Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: [Guida ai Trofei] Gotham Knights

  1. #11
    Nuovo utente L'avatar di Mr Anthony
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito I punti abilità, così come il livello si duplicano per tutti i personaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    Per ottenere il trofeo:


    Quando sali di livello hai dei punti x sbloccare le abilità, i punti sono comuni a tutti gli eroi, se li assegni a vari eroi non arriverai facilmente a sbloccare tutte le abilità di un personaggio solo, ma ne sbloccherai tante di diversi eroi. Mentre se ti focalizzi su uno arrivi sicuramente all'obbiettivo x ottenere questo trofeo
    Non mi risulta. Ho appena controllato e mi trovo al livello 10. Con Nightwing, che è l'unico personaggio che ho usato finora, ho 3 punti abilità da poter spendere mentre gli altri tre, che non ho mai usato e con cui non ho speso alcun punto abilità, hanno 10 punti da poter spendere. Consiglio di attenzionare questo dettaglio perchè se è come sembra credo possa essere più divertente usare tutti i protagonisti senza distinzione.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Anthony Visualizza Messaggio
    Non mi risulta. Ho appena controllato e mi trovo al livello 10. Con Nightwing, che è l'unico personaggio che ho usato finora, ho 3 punti abilità da poter spendere mentre gli altri tre, che non ho mai usato e con cui non ho speso alcun punto abilità, hanno 10 punti da poter spendere. Consiglio di attenzionare questo dettaglio perchè se è come sembra credo possa essere più divertente usare tutti i protagonisti senza distinzione.
    Ma con Nightwing in totale quanti ne hai spesi?

  3. #13
    Nuovo utente L'avatar di Mr Anthony
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    Ma con Nightwing in totale quanti ne hai spesi?
    Non ricordo esattamente quanti ne avevo spesi quando ho scritto la mia precedente risposta però faccio l'attuale punto della situazione.

    Finora per andare sul sicuro ho usato sempre e solo Nightwing e mi trovo nella seguente situazione:

    Livello 28 (quindi tutti i personaggi sono allo stesso livello).
    Punti abilità:

    - Nightwing, 27 spesi, 3 disponibili;
    - Robin, 0 spesi, 30 disponibili;
    - Batgirl, 0 spesi, 30 disponibili;
    - Cappuccio rosso, 2 spesi, 28 disponibili.

    Pertanto credo di poter confermare che oltre al livello anche i punti abilità NON sono in comune e che quindi si può usare ognuno dei quattro protagonisti senza doversi necessariamente concentrare su uno. Spero di essere stato d'aiuto.

  4. #14
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Anthony Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente quanti ne avevo spesi quando ho scritto la mia precedente risposta però faccio l'attuale punto della situazione.

    Finora per andare sul sicuro ho usato sempre e solo Nightwing e mi trovo nella seguente situazione:

    Livello 28 (quindi tutti i personaggi sono allo stesso livello).
    Punti abilità:

    - Nightwing, 27 spesi, 3 disponibili;
    - Robin, 0 spesi, 30 disponibili;
    - Batgirl, 0 spesi, 30 disponibili;
    - Cappuccio rosso, 2 spesi, 28 disponibili.

    Pertanto credo di poter confermare che oltre al livello anche i punti abilità NON sono in comune e che quindi si può usare ognuno dei quattro protagonisti senza doversi necessariamente concentrare su uno. Spero di essere stato d'aiuto.
    ho parlato con l'autore della guida e mi ha spiegato perché ha scritto così in quel trofeo: in pratica è un pigro! ahahah cioè dice che cmq è vero che si può sbloccare tutto, però è una noia e quindi x non perdere troppo tempo meglio focalizzarsi su un personaggio solo e giocar solo con quello....

    Grazie per la segnalazione, ora correggo il trofeo e scrivo di entrambe le cose

  5. #15
    Nuovo utente L'avatar di Mr Anthony
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    ho parlato con l'autore della guida e mi ha spiegato perché ha scritto così in quel trofeo: in pratica è un pigro! ahahah cioè dice che cmq è vero che si può sbloccare tutto, però è una noia e quindi x non perdere troppo tempo meglio focalizzarsi su un personaggio solo e giocar solo con quello....

    Grazie per la segnalazione, ora correggo il trofeo e scrivo di entrambe le cose
    Ahahah, figurati, le vostre guide sono sempre le migliori, non si tratta nemmeno di un errore. Volevo fare un'ultima piccola segnalazione relativamente al trofeo La Bat-famiglia: Non è necessario uscire con ogni personaggio al pattugliamento notturno, basta cambiarli tutti e 4 all'interno del campanile senza dover uscire da esso. Tutto qui.

  6. Thanks Riliu thanked for this post
  7. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao! Mi mancano 2 trofei per platinare gotham, quello per raggiungere il livello 40 con il personaggio e l altro è il trofeo dei 250 crimini.
    Io ho fatto nuova partita +, pensate che i crimini vengano resettati o comunque vengono conteggiati anche quelli eseguiti nella partita precedente? :'(

  8. #17
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  9. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sera a tutti.
    Chi ha provato la modalità eroica?
    Ho superato 10 delle 30 ondate... vorrei asfaltare le restanti in coop se qualcuno è disponibile.
    Gli scontri avanzati con i boss come si attivano invece?

  10. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve , ho una curiosità ! Una volta finita la storia principale devo fare subito new game? Voglio dire Ad esempio il trofeo vigilante esperto o quello dove bisogna cumulare 50 attacchi elementali, facendo new game + rimangono salvato quelli che hai già fatto? Se ne ho fatti 25 nella storia principale poi riparto da quella somma in new game + ? Grazie anticipatamente

  11. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un altra domanda , il trofeo l' allenamento da i suoi frutti a me non appare , nonostante abbia completato il tutorial di base , se mi avvicino al manichino non mi permette di fare le sedici prove . Come mai ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •