Grazie Grazie:  6
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: [Guida ai Trofei] Gotham Knights

  1. #31
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Conteggio crimini

    Citazione Originariamente Scritto da Alescorpio Visualizza Messaggio
    Hai poi risolto ? Si conteggiano i crimini ?
    Interessa anche a me sapere se si conteggiano i crimini….poi vorrei sapere se vengono conteggiati solo i crimini premeditati per capirci quelli in rosso o anche i crimini minori ( in grigio) ed infine non c’è un contatore per tenere sotto controllo il numero dei crimini risolti?

  2. #32
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si anche i crimini generici sono conteggiati,ma secondo me ,visto che i ltrofeo l'ho preso prima dei miei calcoli,intende 250 criminali(nemici) e nn il gruppo di nemici ,altrimenti ci mettevo una vita....almeno da quel che ricordo ,a meno che il mio trofeo non era glithato in positivo....e cmq nn c'è un contatore,a meno che nn abbiano aggiornato ultimamente

  3. #33
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si anche i crimini generici sono conteggiati,ma secondo me ,visto che i ltrofeo l'ho preso prima dei miei calcoli,intende 250 criminali(nemici) e nn il gruppo di nemici ,altrimenti ci mettevo una vita....almeno da quel che ricordo ,a meno che il mio trofeo non era glithato in positivo....e cmq nn c'è un contatore,a meno che nn abbiano aggiornato ultimamente
    Ciao e grazie per la risposta, probabilmente era glithato in positivo allora perché ti assicuro che più di 250 nemici li ho fatti fuori di sicuro per prendere i vari trofei legati appunto ad eliminazioni di specifici nemici. Comunque continuerò a farli spero che prima o poi me lo sblocca

  4. #34
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    se non sbaglio c'è un trofeo che si chiama Alibi di Ferro, e consiste nel proteggere con successo l'identità di Batman, non lo trovo nell'elenco dei trofei, che ci sia uno sbaglio nella guida? Sarò scemo ma proprio non lo trovo...
    edit: niente so scemo io, c'è.
    Ultima modifica di Woo; 25/12/2023 alle 15:01

  5. #35
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Dunque, ho una domanda: i crimini da sventare in una notte sono i triangoli rossi?
    Secondo: arrivano i video dei collezionabili? Mi raccomando in caso li steste facendo di metterci il luogo della mappa.
    Fatemi sapere.

  6. #36
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Dunque, ho una domanda: i crimini da sventare in una notte sono i triangoli rossi?
    Secondo: arrivano i video dei collezionabili? Mi raccomando in caso li steste facendo di metterci il luogo della mappa.
    Fatemi sapere.
    Si sono i triangoli rossi ,li fai tutti la prima notte che son 4 in croce e hai fatto,altrimenti li farai successivamente

    Per i video su YT ce ne sono a iosa,divisi in categorie (Baterang ,siti storici etc) o tipo questo con tutti i collezionabili in una volta,te lo linko

    https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

    Altrimenti cerca digitando su google o YouTube "Gotham Knights collectionables " seguito da Batarang/Murales/Luoghi Storici/Historia Strigidae

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti Sto completando Gotham Knights, e mi mancano principalmente i trofei dei collezionabili e dei crimini in giro per la città. Insomma, poca roba.

    L'unico mio dubbio riguarda le abilità di slancio. Ne ho sbloccate 7 su 8, e per l'ottava mi dice di avanzare nella storia. Peccato che la storia io l'abbia già finita...

    Cosa devo fare?

  8. #38
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si sono i triangoli rossi ,li fai tutti la prima notte che son 4 in croce e hai fatto,altrimenti li farai successivamente

    Per i video su YT ce ne sono a iosa,divisi in categorie (Baterang ,siti storici etc) o tipo questo con tutti i collezionabili in una volta,te lo linko

    https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo

    Altrimenti cerca digitando su google o YouTube "Gotham Knights collectionables " seguito da Batarang/Murales/Luoghi Storici/Historia Strigidae
    Ah ok, ma per sventare i crimini in una notte contano anche quelli dopo gli interrogatori? Io ho già finito il gioco e le side quest.
    ormai sono difficili, pensavo di farlo in NP+ o tutt'al più recuperarlo per ultimo in una minirun finale (salvando nel Cloud per riavere la trama finita poi).
    Per il resto mi mancano ancora parecchi trofei, quasi tutti i collezionabili, le sfide coi nemici base (sconfiggi 25 bulldozer Freak ad esempio) e poi il trofeo delle abilità. Sta mattina provo a rimettermici dietro, spesso sono in live su Twitch se vuoi passare a darmi una mano mentre gioco mi chiamo dwmono sui social.

  9. #39
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Sto trovando difficoltà anche nei trofei dove sconfiggere determinati nemici (soprattutto i Man Bat) e in quello dove applicare il danno elementale. Secondo me c'è qualche sbaglio nella guida. @Aion78 mi potresti aiutare un attimo coi trofei che mi mancano? O anche qualcun altro.

  10. #40
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Sto trovando difficoltà anche nei trofei dove sconfiggere determinati nemici (soprattutto i Man Bat) e in quello dove applicare il danno elementale. Secondo me c'è qualche sbaglio nella guida. @Aion78 mi potresti aiutare un attimo coi trofei che mi mancano? O anche qualcun altro.
    Ciao

    Per i Man Bat li trovi nei tetti dei grattaceli se nn ricordo male,quando vedi i crimini comuni (i triangolini bianchi o grigi nn ricordo il colore esatto,sorry),nella zona centrale di Gotham sopratutto...,se nn ci sono fai viaggio veloce o rientra e riesci dal campanile...per il danno elementale usa armature che hanno il danno elementale meglio quelle di fuoco o ghiaccio,se sei a fine gioco ne avrai a iosa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •