Grazie Grazie:  2
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 132 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #131
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Tu forse non hai capito. Alla fine di una partita a mario kart, questo almeno a casa mia, il perdente tirava sempre un pugno sulla spalla del vincitore... un giorno ho mancato la spalla di mio frate e l'ho preso in faccia... Pensa a tutta la gente che gli diceva "ma davide cosa hai fatto alla faccia"? La sua risposta: "eeeee è stato mario kart, cè scritto pegi 3 ma in realtà dovrebbe essere un pegi 30+". In realta il pugno glie l'avevo tirato apposta, quel barabba nella partita prima mi aveva frustato con il laccetto della manopola.

    Forse abbiamo problemi noi.... al mio posto avresti pure tu dei rimpianti!!! Analiziamo la parola rim-pianti. Rim tradotto dall'inglese sarebbe margine/bordo. pianti si può anche non tradurre. Con il dicavazionario si traduce in "al margine del pianto". Giocando a mario kart il m-argine (la m si può semplificare con la m di "la wii è M-erda") cmq l'argine si è deformato e il pianto ha straripato, prendendo il sopravvento. Abbiamo spiegato il significato di rimpianto. Ah ho dimenticato di spiegarvi di chi era il pianto... ovviamente di mio fratello, è diventato cianotico per 10 secondi. FATALITY
    Dimmi da chi compri l'erba!

  2. #132
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Il mio ultimo rimpianto, visto che ci sono alcuni titoli favolosi che ancora non avevo giocato: l'anno scorso verso novembre sono stato costretto per problemi finanziari ha vendere la mia PS3

    Spero vivamente che alcuni titoli che veramente volevo giocare sulla PS3 (come Ni No Kuni che avevo in edizione retail ma ancora da iniziare) lo rifanno in HD per next gen come stanno facendo per GoW III che almeno posso godermelo per la next gen quando uscirà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •