Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Sensi di colpa e pentimenti

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Sensi di colpa e pentimenti

    l'altro ieri, vado in camera di mia sorella, dove avevo attaccato la ps2, la guardo e mi vengono in mente i ricordi di quando ci giocavo, di quando ho finito i DMC, re4, i tekken, castlevania ecc... e mi sono sentito in colpa per averla abbandonata così decido di staccarla, pulirla e vedere se funziona ancora ( nn la accendevo da 2 anni)... la ri-attacco nella mia camera, la accendo e incrocio le dita sperando che funzioni e.... FUNZIONA... Vi ho detto questo episodio per porvi 2 domande...
    avete mai avuto dei sensi di colpa per aver commesso un errore? (a livello videoludico)
    vi siete mai pentiti per aver scelto un gioco o una console sbagliata?
    io ad oggi mi pento di aver preso il ds quando potevo aspettare e prendermi la vita o la psp

    P.S spero che la sezione non sia sbagliata

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ogni tanto anche io guardando la PS2 vengono a galla tanti bei ricordi passati con essa.A volte capita che la riattacco come capitò l'altro giorno e giocai ai mie vecchi FF !
    Sentirsi pentiti di aver fatto le scelte sbagliate e capitato anche a me ma da questa generazione,non mi sono mai pentito tanto dopo aver acquistato la PS3 con PES 2008 quando potevo prendere quella con FIFA un'errore che segno il mio odio profondo con la serie PES.
    Altro errore che arriva subito dopo e quello di aver acquistato Assassin's Creed e non Uncharted : Drake's Fortune
    Dal lato delle console non mi sono mai pentito,anzi mi sono sempre trovato molto bene.
    "This is my Story"


  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io la play2 ogni tanto la uso. Mentre la psone la uso solo quando vado in vacanza, la tengo nella casa al mare insieme al mio vecchio Nintendo 8bit.
    L'unica cosa di cui mi pento è stato quella volta che mi sono fatto convincere da mia moglie a dare via un pò dei miei vecchi giochi della ps2 al game stop per farsi avere lo sconto per il suo ds. Tutti a 3€, 2€ e anche 0,50€. Per quanto riguarda le consolle forse, mi sono pentito della PSP (presa appena uscita) perchè non sono mai riuscito a sfruttarla abbastanza, praticamente è ancora nuova.


    Platini -------- 100% PSN

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    In questa next gen, non mi sono quasi mai pentito in questo ambito, anche perché valuto per bene ogni singolo gioco che acquisto.

    Mi sento di fare qualche appunto sul passato però: Innanzitutto cito la psp, che è sempre lì a prender polvere. I giochi sono quelli che sono; inoltre la mancanza del secondo analogico rende la maggior parte dei giochi delle schifezze ingiocabili.

    Infine mi pento, o meglio, mi vergogno, di avere una ps2 utilizzata solo per giochi stile fifa... Risultato? Mi sono perso un sacco di capolavori, che ho comprato e comprerò sotto forma di collection Ps3. E questo secondo me è molto grave, ma del resto, ai tempi non ero un vero e proprio appassionato di videogiochi.



  5. #5
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Mai successo, ho la PS2 collegata in soggiorno e ogni tanto la partita a Final Fantasy X o Devil May Cry 3 con Vergil ci sta tutta XD
    La PS1 purtroppo mi si è rotta, ma ho l'emulatore per PC oppure converto i giochi su PSP e vado a meraviglia
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io mi pento di non avere tenuto bene tutti i giochi per la ps1 e i primi giochi della ps2 e di non essermi arrabbiato quando me le hanno rotte tutte e 2 perche quando mi sorella ruppe la 1 avevo gia la 2 e quando mi ahnno rotto la 2 avevo gia la 3


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il mio più grande pentimento in ambito videoludico è quello di aver perso oltre un anno dietro a platini di giochi ignobili perdendo di vista il motivo per cui giocavo in passato.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    purtroppo mi lamento di questa gen ... questa gen è davvero molto piu brutta rispetto a quella precedente escono TROPPI giochi !!!
    mi ricordo tutti i vecchi giochi :sad: ne uscivano all'anno molto meno rispetto ad ora !
    Un esempio è : Paragona i giochi disney !! ps1 / ps3
    Per il resto sono felice di avere 2 ps1 2 ps2 e 2 ps3 W la PLAY !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #9
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Pentito di aver fatto comprare e buttare soldi ad un'amico per Demon Soul, per fortuna son stati recuperati

    Dispiaciuto per questa generazione, troppa merda, FPS e giochi che sono belli solo per la grafica che annebbiano la vista, personaggi che vengono ritenuti "grandi personaggi e icone" quando in realtà sono NESSUNO Chi ha detto Cole di Infamous?
    Pochi jrpg, occidentali che non ne vogliono sapere di giochi intelligenti, FPS, la decadenza dei FF, FPS, giochi le cui modalita difficili sono per la maggior parte FACILI, giochi dove basta che premi X e hai vinto....FPS...TROPPI FPS, la formula in prima persona è troppo sfruttata e fa alquanto schifo nella maggior parte dei casi, giochi VUOTI, un cazzo di Blu Ray è pieno solo di grafica ormai
    Ai tempi si diceva, metti questo quello e quell'altro, ora si dice, metti apposto quella texture
    Il Blu Ray è stato inventato per mettere principalmente piu gioco e fare storie e capmagne da 100 ore + altre 500 per le sub quest ecc, invece in 10 ore fai tutto ormai

    I titoli di ora costan TROPPO perche spendono 1000 euro solo per graficare una cazzo di botola

    Ah si..FANTASIA E PASSIONE ZERO

    Tornando al discorso mai pentito di nulla dato che i miei acquisti son sempre PER QUANTO MI RIGUARDA perfetti
    Del resto le vecchie console le gaurdo soddisfatto e non voglio toccarle per non rovinarle, han fatto il loro lavoro e se i giochi devono riappassionarmi c'è la cara PSP superhackata XD Per i titoli PS2 be...quando voglio giocare accendo la PS2 senza problemi

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mai avuto rimpianti o rimorsi per nessuna console. Per qualche gioco si però. A cominciare da "Golden Axe: Beast Rider" che mi regalai per Natale qualche anno fa e che ho trovato improponibile! Qualche altro gioco per PS2 forse che per la noia non ho mai portato a termine, soprattutto GDR che non sono proprio il mio genere.
    Una cosa che mi dispiace molto è forse quella di non sfruttare al 100% le mie console per il troppo poco tempo... Non vedo l'ora che arrivi l'estate anche solo per giocare 5 minuti in più...

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •