Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: [Guida ai Trofei] A Plague Tale: Requiem

  1. #21
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono all'inizio del cap. 5 della NG+ e mi manca solo il trofeo "Combattente", dove devo riempire ancora una tacca e mezza del talento omicida ...,spero di farcela almeno ai primi scontri del cap 10,e meno male che ora riprenderò (nel cap 5) la balestra con freccie "infinite"
    Poi nn sapevo che i coltelli nella difficoltà difficile son in posti diversi da facile/normale,l'ho scoperto per caso

  2. #22
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e PLATINO

    Piaciuto molto anche questo dopo il primo episodio,e poi un platino piuttosto semplice..; a me è servito arrivare alla fine del cap 7 della ng+ per aver tutto potenziato al massimo e conseguente platino ,quindi serve piu o meno 1 run e mezza per il completamento

    Però ragazzi.....
    Ultima modifica di Aion78; 21/01/2024 alle 16:46

  3. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di Lorenzo92c
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi sono dimenticato di una cassa, che purtroppo non avevo il coltello per aprirla, se vado da selezione capitolo, parto il capitolo senza il coltello.
    Come faccio? parto dal capitolo prima dove trovo un coltello e arrivo fino a quel capitolo aprendo la cassa. in questo caso popperà il trofeo?

  4. #24
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo92c Visualizza Messaggio
    mi sono dimenticato di una cassa, che purtroppo non avevo il coltello per aprirla, se vado da selezione capitolo, parto il capitolo senza il coltello.
    Come faccio? parto dal capitolo prima dove trovo un coltello e arrivo fino a quel capitolo aprendo la cassa. in questo caso popperà il trofeo?
    si,prova a far cosi,parti da dove trovi il coltello e arriva fino alla cassa,dovrebbe dartelo il trofeo....;però strano che nn avevi il coltello,io l'ho sempre avuto giocando a facile/normale ,l'hai usato su un soldato ?

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti , anche io ho un problema con questo (ultimo per me) trofeo da sbloccare, ossia quello delle casse nascoste.
    L'indicatore del trofeo mi dice che sto 80%, quindi me ne mancano 2.
    Ora, sono già in ng+ ed ho è aperto quella del capitolo 13, dopo di che altre nei capitoli successivi non ce ne sono.

    Domanda: il gioco tiene conto/memoria delle casse già aperte?
    Se la risposta è si, allora credo mi convenga riprendere i capitoli della prima partita (giocata a facile) ed andare a ritroso dal 13.
    Altrimenti mi tocca rifarmi un'altra run , anche se a facile, solo per quel trofeo.
    Che ne dite?

    Grazie a chi mi risponderà

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi toglietemi un dubbio, ho potenziato al massimo sia gli attrezzi sia l'alchimia, quest'ultima dice che "visto che li recupererete quando creerete munizioni".
    Ecco, io però creo munizioni su munizioni ma non mi genera nessun rottame, perche?

  7. #27
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi toglietemi un dubbio, ho potenziato al massimo sia gli attrezzi sia l'alchimia, quest'ultima dice che "visto che li recupererete quando creerete munizioni".
    Ecco, io però creo munizioni su munizioni ma non mi genera nessun rottame, perche?
    Perchè è un errore,quella cosa che dici avviene quando hai potenziato la barra dei talenti,quella piu in basso (Opportunismo) se nn ricordo male ,al 3rzo potenziamento...una volta ottenuto ti da 1 pezzo ogni munizione creata

    Citazione Originariamente Scritto da tagomago71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , anche io ho un problema con questo (ultimo per me) trofeo da sbloccare, ossia quello delle casse nascoste.
    L'indicatore del trofeo mi dice che sto 80%, quindi me ne mancano 2.
    Ora, sono già in ng+ ed ho è aperto quella del capitolo 13, dopo di che altre nei capitoli successivi non ce ne sono.

    Domanda: il gioco tiene conto/memoria delle casse già aperte?
    Se la risposta è si, allora credo mi convenga riprendere i capitoli della prima partita (giocata a facile) ed andare a ritroso dal 13.
    Altrimenti mi tocca rifarmi un'altra run , anche se a facile, solo per quel trofeo.
    Che ne dite?

    Grazie a chi mi risponderà
    Dovrebbe tenerne conto come dice anche in guida PowerPyx, un po come i collezionabili che ,anche se ricarichi un capitolo li hai gia in memoria e nel menu ....Sai gia dove e quali ti mancano ?
    Ultima modifica di Aion78; 26/02/2024 alle 13:28

  8. Thanks tagomago71 thanked for this post
  9. #28
    Frequentatore occasionale L'avatar di Lorenzo92c
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Località
    Porto Sant'Elpidio
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    si,prova a far cosi,parti da dove trovi il coltello e arriva fino alla cassa,dovrebbe dartelo il trofeo....;però strano che nn avevi il coltello,io l'ho sempre avuto giocando a facile/normale ,l'hai usato su un soldato ?
    Si, l’ho usato su un soldato e mi sono dimenticato di ricominciare la sezione 😢

  10. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe tenerne conto come dice anche in guida PowerPyx, un po come i collezionabili che ,anche se ricarichi un capitolo li hai gia in memoria e nel menu ....Sai gia dove e quali ti mancano ?
    Purtroppo no, non ricordo.
    Nella seconda run a ng+ ho seguito una guida generale dei collezionabili ma non ho trovato tutti i coltelli dove avrei dovuto.. non so perchè.
    Ora ho visto che c'è un video solo per le casse ed i coltelli con cui aprirle. Proverò a seguire quello partendo dal capitolo 13 (cassa già aperta) e andando indietro.
    Mi rifaccio solo i capitoli dove ci sono le casse+coltelli e via, però a modalità facile.. che il ng+ non è proprio una volata..
    Tanto se le conta, le conta a prescindere dalla modalità/difficoltà.
    Grazie mille comunque


    EDIT : trofeo e platino completati. Per precisione della guida si dovrebbe scrivere che a seconda del livello di difficoltà a cui uno gioca cambia la posizione dei coltelli e questo rende il trofeo missabile. I video su youtube si riferiscono tutti alla modalità facile, da quello che ho visto. Quindi lasciarsi il trofeo per la seconda run a NG+ è fortemente rischioso. Sarebbe consigliabile fare il trofeo alla 1 run giocando facile.
    Ultima modifica di tagomago71; 28/02/2024 alle 08:44

  11. #30
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Perchè è un errore,quella cosa che dici avviene quando hai potenziato la barra dei talenti,quella piu in basso (Opportunismo) se nn ricordo male ,al 3rzo potenziamento...una volta ottenuto ti da 1 pezzo ogni munizione
    Ah ecco perché... Allora è sbagliata la guida.
    Infatti sono al massimo del talento cautela e gli altri 2 li devo ancora maxare..
    Poco male, almeno so che non è un bug.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •