Grazie Grazie:  14
Pagina 55 di 58 PrimaPrima ... 530455152535455565758 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 571

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War

  1. #541
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    @Afrodite;

    Aggiornamento:

    - Cotto a puntino
    - Splash

    Entrambi droppati regolarmente, aggiornerò sui restanti...

  2. Thanks Afrodite thanked for this post
  3. #542
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    @Afrodite;

    "Sbuggato" i trofei incriminati: reinstallando il gioco mi ha dato tutti i trofei che prima non venivano droppati...

    Ora mi butto su GoW II, se ho problemi segnalo nell'apposita guida...

  4. Thanks Afrodite thanked for this post
  5. #543
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Qualcuno l ha platinato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #544
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aenigma Visualizza Messaggio
    @Afrodite;

    "Sbuggato" i trofei incriminati: reinstallando il gioco mi ha dato tutti i trofei che prima non venivano droppati...

    Ora mi butto su GoW II, se ho problemi segnalo nell'apposita guida...
    Ciao scusa sto giocando a GOW collection su psvita e alcuni trofei non me li sblocca hai consigli?

    Citazione Originariamente Scritto da PSLord Visualizza Messaggio






    GUIDA TROFEI: GOD OF WAR

    Tempo necessario per il platino: 15 ore
    Difficoltà platino: 5/10

    Trofei totali: 36
    Trofei segreti: Nessuno
    Trofei mancabili: /
    Trofei buggati: /
    Trofeo platino: Si

    Prefazione: Se avete già giocato a questo titolo più di una volta, potrete ottenere tutti i trofei in un'unica partita. L’unico trofeo che vi darà forse qualche difficoltà sarà quello di completare il gioco in meno di 5 ore, ma se come ripetuto prima lo avete già finito più volte per Playstation 2 non incontrerete problemi. Le sfide degli dei sono complessivamente facili e solamente le ultime 3 potranno crearvi qualche problema ma niente di che.

    Autore: ygorr








    1.21 Gigawatts Difficoltà[1.5/10]

    Acquisisci l’ira di Poseidone. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Lasciali di sasso Difficoltà[1.5/10]

    Acquisisci lo sguardo di medusa. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Azione Lampo Difficoltà[1.5/10]

    Acquisisci la furia di Zeus. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Spadaccino Difficoltà[1.5/10]

    Acquisisci la spada di Artemide. Andando avanti nella storia lo otterete.

    -

    Cercatore di anime Difficoltà[2/10]

    Acquisisci l’Esercito di Ade. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Matador Difficoltà[2/10]

    Vinci il primo scontro con un Minotauro. Appena sbarcati ad Atene, avrete l’opportunità di sbloccare questo semplice bronzo, uccidendo i pochi Minotauri che vi si presenteranno davanti.

    -

    Capro Espiatorio Difficoltà[2/10]

    Vinci il primo scontro con un Satiro. Trofeo semplicissimo siccome questi “esseri” non dovrebbero crearvi nessuna difficoltà nell’ucciderli.

    -

    Fa una giravolta…e muori Difficoltà[2/10]

    Vinci il primo scontro con un Cerbero. Molto semplice anche questo bronzo, perché i cerberi non sono bestie difficili da uccidere ed è quasi impossibile non riuscirci.

    -

    Ma non tacciono mai?! Difficoltà[2.5/10]

    Sconfiggi le Sirene del Deserto. Per avere accesso al tempio di Pandora dovrete uccidere queste 3 sirene, esse sono molto rapide ma con l’ira di Poseidone le ucciderete in un attimo. L’unica difficoltà di questo trofeo stà nel riuscire a trovarle siccome dovrete ascoltare bene da dove proviene il loro canto.

    -

    A caval donato Difficoltà[2/10]

    Completa il sacrificio del Centauro per Ade. Dovrete uccidere i vari centauri nei rispettivi cerchi in modo tale che tutte le luci intorno al cerchio siano presenti. Attenzione però, ci sono 2 di queste specie di cerchi, uno dove verrà mostrato il filmato e l’altro alla rispettiva sinistra.

    -

    Calciatore professionista Difficoltà[2/10]

    Completa l’enigma della Spike Room Box. Trofeo facile e senza tante difficoltà dovreste riuscire a prenderlo obbligatoriamente per andare avanti nella storia, niente di difficile.

    -

    Che la festa abbia inizio Difficoltà[1/10]

    Completa il Sexy Mini-Game. Non ci sono spiegazioni per questo trofeo, ma dovrete soltanto premere i tasti al momento giusto..Non fatevi distrarre dal sonoro e Buona fortuna!

    -

    Non lasciarla in sospeso Difficoltà[2/10]

    Dovrete salvare l’oracolo con 10 secondi di anticipo. Niente di complicato basterà solo essere veloci per quanto riguarda la parte di superare le ruote all’inizio del timer e dopo tutto dovrebbe risultarvi facile.

    -

    Gira la palla Difficoltà[1/10]

    Dovrete completare la Sfida di Atlante. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Cotto a puntino Difficoltà[1/10]

    Completate il sacrificio di Poseidone. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Splash Difficoltà[1/10]

    Dovrete baciare la Nereide. Niente di più facile; Dopo aver acquisito il tridente di Poseidone, dovrete immergervi in acqua e poco più avanti dovreste trovare delle specie di sirene: sono le nereidi. Avvicinatevi ad una di essa e premete cerchio.

    -

    Portami una birra, ragazzo Difficoltà[1/10]

    Dovrete sfuggire dalle profondità di Ade. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Zero vita = Trofeo di bronzo Difficoltà[1/10]

    Dovrete aprire una cassa contenente sfere vita(verdi) quando la vostra vita era già al massimo. Impossibile non prenderlo.

    -

    Hitman Difficoltà[2/10]

    Dovrete eseguire una combo di 100 colpi. Vedi trofeo Hitman 2.

    -

    Mi hanno preso a calci Difficoltà[1/10]

    Dovrete morire abbastanza volte in modalità superiore a quella facile e vi verrà richiesto automaticamente di passare appunto a quella facile. Non dovrete morire solo 3 volte ma una decina di volte.

    -





    Le biglie di Kratos Difficoltà[3/10]

    Dovrete collezionare tutti gli occhi di gorgone. State attenti ad ogni singolo dettaglio che noterete nello scenario, ma comunque essi sono situati in posti molto visibili e quindi li troverete senza tante difficoltà.
    -

    Ficcatela sul cappello! Difficoltà[3/10]

    Dovrete collezionare tutte le piume di Fenice. Vi lasco ad un video che è suddiviso in 18 parti quante sono le piume:




    Prendi il toro per le corna Difficoltà[2/10]

    Dovrete uccidere il guardiano di Pandora. Non è niente di particolarmente difficile, dovrete avere riflessi e niente di più.

    -

    Dio è morto Difficoltà[3/10]

    Dovrete uccidere Ares. La prima parte dello scontro è relativamente facile. State attenti nei momenti in cui lancia le pietre in aria e dopo ricadranno al suolo. Nella seconda parte, usate quanta più magia avete e state attenti a vostra moglie e figlia, se necessario dategli la vostra vita per curarle. Terza parte molto facile, si tratta di una specie di minigioco, relativamente facile..Parate gli attacchi e al momento giusto affondate!

    -

    Cacciatore di Teste Difficoltà[2/10]

    Dovrete ottenere la testa della moglie dell’architetto. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Il potere di uccidere un Dio Difficoltà[2/10]

    Dovrete recuperare lo scrigno di pandora. Andando avanti nella storia lo otterrete.

    -

    Hitman 2 Difficoltà[2/10]

    Dovrete eseguire una combo da 200. Allora, quando sarete sbarcati ad atlante, noterete alla vostra sinistra una costruzione in fiamme dove vi è il ponte rotto e accessibile solo dalla parte sinistra. Attraversatelo ed andate alla vostra sinistra, vi saranno diverse porte da tirare su. Quando troverete una stanza dove vi sarà una leva e usciranno nemici, iniziate ad utilizzare in continuazione l’ira degli Dei e supererete il limite senza problemi.

    -

    La leggenda dei gemelli Difficoltà[2/10]

    Dovrete guardare il filmato “la nascita di una bestia”, presente nei tesori dopo aver completato il gioco almeno una volta

    -

    Vedo rosso Difficoltà[2/10]

    Dovrete potenziare tutte le vostre armi e magie. Per farlo nella prima parte dello scontro con Ares c’è un piccolo glitch. Infatti quando vi verrà richiesto di premere il tasto cerchio ad Ares, partirà un breve Quick Time Event, fate correttamente la prima parte di tasti e dopo sbagliate di proposito. Facendo questo per diverse volte dovreste riuscire a prendere il trofeo.

    -







    Preparati a diventare un Dio Difficoltà[3/10]

    Dovrete completare il gioco ad un qualsiasi livello di difficoltà. Niente di particolarmente difficile siccome lo completerete a livello facile.

    -

    Hai Talento! Difficoltà[4/10]

    Dovrete scalare la colonna di Ade senza subire nessun danno. Niente di Particolarmente difficile da fare, saltate al momento opprtuno e osservate con molta attenzione la sequenza delle lame. Per il trofeo basta solamente scalare la prima colonna di Ade.
    -

    La grande Sfida Difficoltà[5/10]

    Dovrete completare la sfida degli Dei. Vi lascio ad un singolo video che racchiude tutte le sfide:




    -

    La velocità di Jason McDonald Difficoltà[4.5/10]

    Completate il gioco in meno di 5 ore e il trofeo sarà vostro. Per fare questo, completate il gioco almeno 1 volta, fate la sfida degli Dei in modo tale che sbloccherete diversi costumi da poter scegliere. Iniziate l’avventura con uno dei costumi a vostra scelta, anche se io consiglio quello della magia infinita, ovviamente a modalità facile.

    -

    La chiave del successo Difficoltà[3/10]

    Dovrete collezionare le 2 chiavi delle muse. La prima chiave si trova nella stanza reale dove vi sara la statua raffigurante un uomo che sorregge una grossa palla, cercate lì dietro e troverete la prima chiave. La seconda invece si trova appena più avanti usciti dalla sala precedente dove dovrete arramicarvi per ritornare dal vecchio protettore di Pandora, anzichè salire cercate sulla sinistra.
    -





    Trofeo di Zeus Difficoltà[5/10]

    Dovrete come di consueto sbloccare tutti gli altri trofei. Niente di difficile considerando che la maggior parte di noi abbia già giocato a questo titolo già sulle nostre mitiche Playstation 2.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #545
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Se dovessi avere ancora i bug a quei trofei, dimmelo scrivendomi quali trofei sono affetti da bug che vedo di segnalarlo nella guida..

    Sto giocando alla vers psvita della collection e nel primp nn mi sblocca alcuni trofei

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #546
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da An7onio Visualizza Messaggio
    bho ma i trofei di questo gioco di M...A su psvita sono tutti buggati compresi quelli della storia? -.-
    E' una cosa scandalosa pur di fare soldi fanno uscire giochi su tutte le piattaforme e non vanno mai bene !! e che palle !
    ciao come spero tu abbia risolto


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #547
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Honla versione psvita sai qualkosa dei trofei? non me li sblocca uff

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #548
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatoper Visualizza Messaggio
    Qualcuno l ha platinato

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    io, l'ho platinato insieme al 2 in 20 giorni
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #549
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    io, l'ho platinato insieme al 2 in 20 giorni
    La collection su psvita?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  12. #550
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi aggiundi su psn?
    osvy-snake
    grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •