Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Assassin's Creed: da dove iniziare?

  1. #11
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    è il platino che ti frega, i trofei sono anche belli. in ogni caso te hai tanti di quei platini che potrai vantarti ancora per un paio di anni. XD
    Ormai credo di aver definitivamente chiuso coi trofei e l'ostentazione per il platino. Semplicemente mi sono stancato. Nella maggior parte dei casi non ha senso (per me) rimanere 40 ore su un titolo a fare grind o ridicole azioni di gioco quando la storia principale la si conclude in 8-10 ore al massimo e potresti tranquillamente passare ad altro.. Ho accumulato una quantità assurda di titoli in coda, complice anche l'iscrizione al PS plus extra, e vorrei giocarli e godermeli senza pensare a trofei, senza leggere guide o altro. E' per questo che ho chiesto come approcciarmi alla saga di AC.. sono titoli che possiedo ma che non ho mai giocato e vorrei capire se posso appassionarmi a questo franchise.

    Credo che anche la mia presenza sul forum man mano verrà meno...

    Grazie a tutti per i consigli.

  2. Thanks Woo thanked for this post
  3. #12
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ormai credo di aver definitivamente chiuso coi trofei e l'ostentazione per il platino. Semplicemente mi sono stancato. Nella maggior parte dei casi non ha senso (per me) rimanere 40 ore su un titolo a fare grind o ridicole azioni di gioco quando la storia principale la si conclude in 8-10 ore al massimo e potresti tranquillamente passare ad altro.. Ho accumulato una quantità assurda di titoli in coda, complice anche l'iscrizione al PS plus extra, e vorrei giocarli e godermeli senza pensare a trofei, senza leggere guide o altro. E' per questo che ho chiesto come approcciarmi alla saga di AC.. sono titoli che possiedo ma che non ho mai giocato e vorrei capire se posso appassionarmi a questo franchise.

    Credo che anche la mia presenza sul forum man mano verrà meno...

    Grazie a tutti per i consigli.
    beh sul forum puoi restare per discutere di videogiochi in generale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •