Grazie Grazie:  11
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD

  1. #101
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Avevo tralasciato il nome del costume per non fare spoiler, ma non credevo fosse così OP (mai usato) altro che super Dante.
    Per i trofei del palazzo di sangue purtroppo non credo di poterti aiutare, sono sicuro di averli sbloccati utilizzando Vergil ma non ricordo se utilizzavo la sua versione super o quella normale. Quello che ti posso riportare è che l'utilizzo del costume Super in Dmc4 e nel reboot causava il dimezzamento di punti nella categoria stile, ma non precludeva la conquista dei trofei. Quindi, per deduzione direi che con super-Dante\Sparda dovresti poter avere comunque i trofei, proverò a cercare in rete qualche informazione e poi riferisco.

    Edit: ho controllato qualche pagina, sembrerebbe che il supercostume non precluda davvero nulla. E' passato troppo tempo da quando ho platinato il gioco (ma mi sa che lo rifarò su ps4 tra qualche mese) tuttavia secondo me puoi andare tranquilla e provarci.
    Mi è pure venuto in mente che pochi giorni fa ho platinato DMC2 (PS4) e per il palazzo di sangue ho usato Trish con DT infinito, i trofei mi si sono sbloccati senza problemi. Credo che lo stesso ragionamento possa valere per il 3, quindi ancora una volta ti dico che secondo me puoi procedere XD
    Grazie per l'interessamento ho risolto comunque, ho platinato giusto un'oretta fa il gioco XD
    Ho usato Super Sparda nel Palazzo e i trofei me li ha dati tranquillamente.

    Piccolo OT: sarà una frivolezza mia, ma da quando i costumi fanno spoiler?XD non è mica una parte della trama che si va a scoprire :P
    Poi chi ha giocato ai precedenti DMC(essendo il terzo capitolo della saga uscito in successione, escludendo la cronologia della storia), impossibile non conoscere Sparda o Vergil.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #102
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'interessamento ho risolto comunque, ho platinato giusto un'oretta fa il gioco XD
    Ho usato Super Sparda nel Palazzo e i trofei me li ha dati tranquillamente.

    Piccolo OT: sarà una frivolezza mia, ma da quando i costumi fanno spoiler?XD non è mica una parte della trama che si va a scoprire :P
    Poi chi ha giocato ai precedenti DMC(essendo il terzo capitolo della saga uscito in successione, escludendo la cronologia della storia), impossibile non conoscere Sparda o Vergil.
    Intanto, complimenti per il platino e fidati, ci sono persone che si arrabbierebbero per qualsiasi virgola che possano considerare spoilerosa (conta che ad esempio il 3 per me è stato il primo DMC, quindi non ho capito il finale segreto alla prima visione). Certo, parlare di spoiler per un gioco di più di dieci anni fa è un po esagerato, ma non si sa mai XD

  4. Thanks yuna18 thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19/07/2020, 00:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •