Grazie Grazie:  11
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD

  1. #61
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ragazzi come faccio a prendere S in una missione...nella prima pure a facile non vado oltre A e non riesco a raggiungere la S con gli stili...sono a prima run normale.
    Facilissimo: trova le 2 armi che maneggi con più facilità (nel mio caso Rebellion e Beowulf) e cerca di non farti colpire e di variare molto le mosse... se fai la prima missione, ti consiglio di partire con la combo "dance macabre" e poi di passare a beowulf col "rising dragon"...

    ...però le missioni sono facili da completare con voto S, al massimo un paio di tentativi e stai apposto

  2. #62
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Facilissimo: trova le 2 armi che maneggi con più facilità (nel mio caso Rebellion e Beowulf) e cerca di non farti colpire e di variare molto le mosse... se fai la prima missione, ti consiglio di partire con la combo "dance macabre" e poi di passare a beowulf col "rising dragon"...

    ...però le missioni sono facili da completare con voto S, al massimo un paio di tentativi e stai apposto
    Sei sicuro?..

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Varia le combo, switcha le armi e usa il taunting (con Select) per migliorare ulteriormente il grado .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  4. #64
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?..
    Per le combi sì, e pure per la facilità. su ps2 avevo solo 2 b nelle missioni 19 in difficile e must die, per il resto andavo dalla A alla SS in tutte le missioni... alla fine le memorizzi senza problemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Varia le combo, switcha le armi e usa il taunting (con Select) per migliorare ulteriormente il grado .
    Ecco, come dice lui

  5. #65
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per le combi sì, e pure per la facilità. su ps2 avevo solo 2 b nelle missioni 19 in difficile e must die, per il resto andavo dalla A alla SS in tutte le missioni... alla fine le memorizzi senza problemi...



    Ecco, come dice lui
    Io ci provo ma nulla...forse quando avrò tt al Max riesco più facilmente...

  6. #66
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Io ci provo ma nulla...forse quando avrò tt al Max riesco più facilmente...
    Ovviamente quello aiuta molto, tuttavia ci sono missioni che dovresti riuscire a fare a Rank S già da ora... mi viene in mente la numero 6, oppure la 10 (credo) che con pochi punti ti fanno salire di grado... poi ovviamente rifacendo le missioni con più esperienza potrai farlo più velocemente

  7. #67
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Personalmente ho fatto tutto con Vergil. Puoi sparare e attaccare contemporaneamente (vai di continuo con triangolo + quadrato insieme) e il grado sale tranquillamente.
    Con Dante ho fatto solo la prima run e Heaven or Hell, tutto il resto con il caro vecchio Vergil
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #68
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Personalmente ho fatto tutto con Vergil. Puoi sparare e attaccare contemporaneamente (vai di continuo con triangolo + quadrato insieme) e il grado sale tranquillamente.
    Con Dante ho fatto solo la prima run e Heaven or Hell, tutto il resto con il caro vecchio Vergil
    Hai tutta la mia stima. Io non mi sono mai trovato bene con Vergil, se tu hai fatto le varie mod con lui sei un grande

  9. #69
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ovviamente quello aiuta molto, tuttavia ci sono missioni che dovresti riuscire a fare a Rank S già da ora... mi viene in mente la numero 6, oppure la 10 (credo) che con pochi punti ti fanno salire di grado... poi ovviamente rifacendo le missioni con più esperienza potrai farlo più velocemente
    Il
    Mio prob e la difficoltà ad arrivare a S in stile...cioè faccio davvero fatica ad arrivare ad A con ke 2 spade...provo pure a schiacciare r2 per cambiare arma ma nulla...

  10. #70
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Il
    Mio prob e la difficoltà ad arrivare a S in stile...cioè faccio davvero fatica ad arrivare ad A con ke 2 spade...provo pure a schiacciare r2 per cambiare arma ma nulla...
    Bah, io non userei quelle... sinceramente le trovo complicate, mai quanto la Nevan, ma anche loro danno filo da torcere...comunque io ti consiglio, se hai tutti questi problemi con lo stile, di aspettare a prendere questo trofeo. Nel senso: goditi il gioco e sblocca altre combo, pensa alla storia e via. molto probabilmente sbloccherai il trofeo senza accorgertene (anche se non serve avere tutte S neli vari voti per aggiudicartela come voto finale )

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19/07/2020, 00:15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •