Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Garfield Lasagna Party

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,620
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Garfield Lasagna Party



    1 4 18 10













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino: Garfield Lasagna Party
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: 2-4 giocatori

    Difficoltà: 2/10
    La storia va giocata almeno: 0 volte
    Tempo necessario: 30 minuti-1 ora ora circa
    Piattaforma: PS5/PS4

    Trofei online: Nessuno
    Trofei storia: Nessuno

    Trofei buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei mancabili: Nessuno

    Trofei collezionabili: no
    Trofei nascosti: no

    Prefazione

    Benvenuti in Garfield Lasagna Party, un party game ideato da Microids che tenta di replicare anche su PlayStation i fasti del mitico Mario Party. Il risultato è solo in parte positivo, dato che il gioco con protagonista il gatto rosso ha alcune gravi lacune. Una cosa su cui però non lesina sono i trofei: tanti e facilissimi, con un Platino che può essere agguantato addirittura senza giocare la modalità principale. Non ci credete? Continuate a leggere

    Passi consigliati

    Passo 1 - Una festa alimentare

    Per prima e unica cosa, ignorate la modalità principale del gioco e focalizzatevi sulla seconda, che permette di affrontare singolarmente i trentadue mini giochi. Tutto quello che dovrete fare sarà vincere almeno una volta in ogni sfida. Per farlo potrete giocare contro l'IA oppure sfruttare altri tre controller, per velocizzare ulteriormente la pratica. Quale che sia la scelta, una volta completati i mini giochi il Platino sarà vostro.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??




    Garfield a portata di dito
    Ottieni tutti gli altri trofei

    Congratulazioni!


    Memoria da elefante
    Finisci in prima posizione in "Ricordi confusi"

    In questo mini gioco dovrete riporre oggetti in quattro cucce. Memorizzate dove mettere gli oggetti e non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Re delle pulizie
    Finisci in prima posizione in "Invasione vietata"

    Questo mini gioco richiede di catturare delle mosche con un aspirapolvere. Il grosso problema è legato alla scomodità dei comandi, ma c'è un trucco. Andate nella sala e piazzatevi davanti al tavolo: ogni dieci secondi apparirà un gruppo di mosche da catturare per incrementare le catture. In questo modo non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Eccellente!
    Finisci in prima posizione in "Leccornia congelata"

    Mini gioco molto semplice in cui un cane colpirà dei cespugli facendo cadere caramelle. Il computer non è troppo furbo, dunque non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Re della slitta
    Finisci in prima posizione in "Discesa insidiosa"

    Mini gioco di corse molto semplice. Per il trofeo dovrete arrivare fino al termine della discesa, impresa tutt'altro che impossibile. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Pizzaiolo
    Finisci in prima posizione in "Pizza pronta"

    Gioco molto semplice in cui mirare e lanciare le pizze nel forno. Il mirino a schermo non lascia spazio ad errori. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Attore in erba
    Finisci in prima posizione in "Profilo perfetto"

    In questa sfida dovrete premere i tasti che appariranno a schermo più velocemente possibile. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Corri, Forrest, corri!
    Finisci in prima posizione in "Panico canino"

    Sfida simile a Discesa insidiosa in cui però bisognerà saltare o abbassarsi a tempo. Fate attenzione al finale, in cui scattare premendo rapidamente il tasto X. Non avrete comunque problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Precisione senza pari
    Finisci in prima posizione in "Lotta di palle di neve"

    Questo terribile mini gioco propone una sfida con visuale su spalla in stile Resident Evil, in cui lanciare delle palle di neve. Le hit box sono atroci, i personaggi sfuggenti, ma anche così battere l'IA sarà un vero scherzo. Avvicinatevi più possibile agli avversari e colpiteli a distnaza ravvicinata per ottenere il primo posto.


    Avevo troppa fame
    Finisci in prima posizione in "Ultima lasagna"

    Sfida abbastanza semplice, in cui raccogliere una lasagna e/o rubarla agli avversari. Tirando i pomodori li stordirete e farete cadere il prezioso piatto. Il computer è abbastanza lento, quindi non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Soldato del medioevo
    Finisci in prima posizione in "Catapulta golosa"

    Uno dei mini giochi più scomodi e brutti del pacchetto. Ruotate la levetta fino a che la freccia non sarà verde e quasi verticale, poi lanciate per centrare la cuccia. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Re delle schivate
    Finisci in prima posizione in "Schiva il cane"

    Questo è uno dei giochi che richiedono più abilità. Dovrete schivare i cani in arrivo a schermo, evitando di farvi spingere dagli altri giocatori. Ognuno ha tre vite, terminate le quali è eliminato. Per quanto non troppo abile, l'IA potrebbe darvi del filo da torcere. Suggeriamo di recuperare dei controller aggiuntivi per rendere il gioco più semplice.


    Bella trovata
    Finisci in prima posizione in "Veterinario lampo"

    Altro gioco in tre dimensioni che, a differenza di quello delle mosche, è più facile da affrontare. Cercate gli oggetti indicati nel vostro inventario, più o meno nascosti nello studio. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    A 4 ganasce
    Finisci in prima posizione in "Effetto valanga"

    In classico stile Mario Party, spingete gli avversari già da una pedana. Tutto davvero molto semplice, non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Cuoco in erba
    Finisci in prima posizione in "Aggiungi uno strato"

    Sfida abbastanza semplice, in cui premere rapidamente due tasti alternati per impilare la lasagna. Il computer è abbastanza lento, quindi non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Indiana Jones
    Finisci in prima posizione in "Caccia al tesoro"

    Alto gioco incredibilmente facile da completare. Scavate il terreno e raccogliete le monete. Non fatevi sfuggire gli spot dorati per punti extra. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Gara di mangiate
    Finisci in prima posizione in "Si mangia"

    Giochino semplicissimo, in cui premere i tasti rapidamente. Come altri di questa lista, il computer si rivela particolarmente lento. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Cowboy professionista
    Finisci in prima posizione in "Rodeo selvaggio"

    Questo gioco richiede un minimo di abilità, dato che dovrete seguire rapidamente la direzione indicata a schermo. La difficoltà nasce dall'inedita tenacia con cui l'IA si cimenta nella sfida. Resistete più a lungo possibile e prima o poi vincerete.


    Ladro sempre pronto
    Finisci in prima posizione in "Sotto i riflettori"

    Dopo un gioco complicato, uno quasi banale. Spostatevi verso i piatti di lasagne e raccoglietele premendo rapidamente X. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Re del nascondino
    Finisci in prima posizione in "Tic tac"

    Sfida uguale a Ultima Lasagna, con la differenza che NON dovrete prendere la sveglia. La difficoltà è rappresentata dal fatto che a volte l'IA non darà la sveglia ad alcuni giocatori, rendendo impossibile vincere. Per ovviare il problema fatevi colpire e restituite il maltolto a chi ha bisogno di perdere punti.


    Morde!
    Finisci in prima posizione in "Pesce gatto"

    Una gara di pesca terribile, in cui basta lanciare l'amo più lontano possibile per avere la meglio degli avversari. Nessuna abilità richiesta, solo la pazienza di arrivare a fine timer. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Pookie è mio
    Finisci in prima posizione in "Orso da collezione"

    Questa prova sulla carta è un incubo, ma vista l'inefficacia dell'IA sarà una passeggiata. Prendete gli orsi e buttateli nella vostra cuccia, raccogliendo quelli dorati per avere una protezione temporanea. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Olfatto sopraffino
    Finisci in prima posizione in "Pizza al chilo"

    Questo mini gioco può mettere in difficoltà alcuni giocatori meno abili. Dovrete seguire con lo sguardo i cartoni della pizza e prendere quello con più fette. Un pizzico di pratica sarà sufficiente per avere la meglio degli avversari.


    Stella dello swing
    Finisci in prima posizione in "Al volo"

    Altra prova terribile, al pari di Pesce Gatto. Mirate con la mazza da golf e scoppiate i palloncini. Puntate solo a quelli da due e riuscirete ad avere la meglio su tutti. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Bello croccante
    Finisci in prima posizione in "Afferra"

    Minigioco di rapidità in cui premere un tasto per afferrare una fetta di pane. Come detto per altri giochi, il computer è piuttosto lento nelle sue reazioni. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Rotola che ti passa
    Finisci in prima posizione in "A rotoli"

    Muovetevi sul percorso e raccogliete la neve per fare la palla di neve più grossa. Tutto molto semplice, non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Rapido e indolore
    Finisci in prima posizione in "Pulizie di primavera"

    Gioco di abilità in cui lanciare la spazzatura nel campo degli avversari. Il fatto che il computer si ostacoli internamente renderà questa sfida una vera passeggiata di salute, tanto che finirete sotto il 10% di occupazione. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Seduto, cagnolino!
    Finisci in prima posizione in "Bravo cagnolino"

    Questo gioco potrebbe darvi dei grattacapi, ma basta essere parsimoniosi. Dovrete far avvicinare un cane e premere un tasto prima che vi colpisca. Non fate gli eroi e fermatevi a distanza di sicurezza, per accumulare nei tre round abbastanza punti da battere tutti. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Nota perfetta
    Finisci in prima posizione in "Band felina"

    Gioco facilissimo, lunghissimo e noiosissimo. Premete i tasti in sequenza come in un rhythm game e seguite la melodia. La canzone è talmente lunga che anche in caso di errore il computer non sarà mai in grado di rimontarvi. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Al millimetro
    Finisci in prima posizione in "Fetta perfetta"

    Parodia di un famoso gioco di Mario Party. Seguite la regola base e fate delle fette di pizza. Il tempo a vostra disposizione sarà tantissimo, quindi fate con calma e non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Non così grande
    Finisci in prima posizione in "Peso piuma"

    In questo gioco dovrete chiudere e aprire una botola per mangiare fette di torta ed evitare peperoncini. I nastri trasportatori sono lentissimi e gli avversari poco furbi. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Speedy Gonzales
    Finisci in prima posizione in "Supergatto"

    Leggere la descrizione tutorial non aiuta a comprendere questo gioco. Ognuno dei partecipanti lascia dietro di sé una striscia scintillante che, se colpita dagli avversari, li elimina. Continuate a muovervi e schivate i rivali per avere la meglio e vincere. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


    Chiamatemi Picasso
    Finisci in prima posizione in "Artista in erba"

    Parodia di un gioco reso celebre da Mario Party. Seguite con la levetta analogica una striscia sul muro. Non avrete problemi a vincere, giocando contro l'IA a difficoltà base oppure contro avversari reali.


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,620
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Leggete la recensione del nostro Stefano sul sito:

    https://www.playstationbit.com/featu...rty-recensione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •