Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guide non aggiornate

  1. #1
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito Guide non aggiornate

    Io ho una semplice domanda. Sempre se qualcuno ha voglia di rispondere.

    Perché il 99% della volte quando si fa una segnalazione su un gioco oppure una correzione, la guida non viene mai aggiornata?

    Avrò scritto non so quanti post su Man of Medan per segnalare alcuni aggiornamenti recenti e.. considerazione ZERO.

    O vi frega solo di trovare qualcuno per boostare i trofei co-op?

    Basta saperlo.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Purtroppo siamo in pochi a gestire il forum e non riusciamo a fare tutto �� se ci sono correzioni da fare in una guida potete mandarmi un messaggio privato e rimedieremo ��

  3. #3
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    @Riliu posso capire tutto... infatti secondo me non sta tanto a voi admin e mods fare questo lavoro.

    Basterebbe che chi si prende la briga di creare e postare una guida poi si interessasse anche alla discussione inserendo o modificando la guida stessa in base ai suggerimenti dati dagli utenti. I giochi, spesso, sono in continua evoluzione, specialmente quando vengono rilasciati le patch e gli aggiornamenti.

    Altrimenti così suona come smania di postare e basta.

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    @Riliu posso capire tutto... infatti secondo me non sta tanto a voi admin e mods fare questo lavoro.

    Basterebbe che chi si prende la briga di creare e postare una guida poi si interessasse anche alla discussione inserendo o modificando la guida stessa in base ai suggerimenti dati dagli utenti. I giochi, spesso, sono in continua evoluzione, specialmente quando vengono rilasciati le patch e gli aggiornamenti.

    Altrimenti così suona come smania di postare e basta.
    Credo purtroppo di essere l'unica disponibile a sistemare le guide.. Perchè al momento attivi siamo solo io, riliu e bit- mentana ma riliu si occupa di postare i nuovi elenchi trofei e bit di pubblicare le news... Quindi quando c'è da aggiornare o sistemare una guida contatta pure me che cercherò di provvedere!


  5. #5
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    @Afrodite io due giorni fa ho platinato Man of Medan... (dopo la patch 1.18 che ha creato mille problemi a tutti coloro che stanno facendo questo titolo). Nel thread dedicato al gioco ho aggiunto alcuni post che secondo me vanno ad aggiornare una guida poco completa e, a tratti, non corretta.

    So che avete poco tempo e nessuno vi paga per fare questo lavoro, ma come utente faccio del mio per cercare di contribuire... quindi se lo ritieni opportuno, quando hai tempo, controlla i post che ho fatto ed eventualmente modifica la guida.

  6. Thanks Woo thanked for this post
  7. #6
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    @Afrodite io due giorni fa ho platinato Man of Medan... (dopo la patch 1.18 che ha creato mille problemi a tutti coloro che stanno facendo questo titolo). Nel thread dedicato al gioco ho aggiunto alcuni post che secondo me vanno ad aggiornare una guida poco completa e, a tratti, non corretta.

    So che avete poco tempo e nessuno vi paga per fare questo lavoro, ma come utente faccio del mio per cercare di contribuire... quindi se lo ritieni opportuno, quando hai tempo, controlla i post che ho fatto ed eventualmente modifica la guida.
    Sinceramente a me fa davvero piacere quando qualcuno ci fa notare quando qualcosa non va in una guida perchè vuol dire che qualcuno ancora tiene a questo forum.. Appena ho tempo cerco di sistemare la guida che mi hai indicato! Grazie mille!


  8. #7
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Grazie a te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •