Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: [Guida ai Trofei] The Callisto Protocol

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,620
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  2. #12
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per chi fosse interessato il glitch che riguarda il completare il gioco alla massima sicurezza è ancora fattibile nonostante la patch. é una procedura un po macchinosa che richiede diversi tentativi ma è fattibile. funziona solo con la versione fisica sul disco. sul alcuni forum c'è una descrizione del procedimento, ma nel mio caso alcuni passi che riportavano per me non sono stati necessari. vi riporto quindi la mia procedura ma se si spulcia online si trova quella completa.

    la procedura che avevo trovato su alcun forum stranieri riportava di cancellare anche dei salvataggi ma per me non è stato necessario, ma consiglio sempre di fare un bel salvataggio sul cloud.

    dimenticavo le opinioni sul gioco. al di là di alcune pecche, l'atmosfera del gioco non è niente male. poco a che fare con la ishimura e con il primo alien, ma diversi rimandi al terzo dead space e al terzo alien. la trama è interessante e al di là di qualche solito cliche ormai fin troppo abusato, riesce comunque a tenerti incollato fino alla fine. come gameplay l'ho trovato interessante e sebbene simile per certi versi a dead space, il corpo a corpo maggiormente sfruttato e il guanto rappresentano delle interessanti varianti anche se soprattutto con il guanto si poteva osare di più. quello che non mi piace è che l'eccessiva legnosità del personaggio... in molti casi l'eccessiva lentezza nel muoversi, cambiare armi o anche ricaricare rappresentano il peggior handicap del gioco.
    Ultima modifica di altair74; 23/12/2022 alle 18:49

  3. Thanks Riliu thanked for this post
  4. #13
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,620
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    per chi fosse interessato il glitch che riguarda il completare il gioco alla massima sicurezza è ancora fattibile nonostante la patch. é una procedura un po macchinosa che richiede diversi tentativi ma è fattibile. funziona solo con la versione fisica sul disco. sul alcuni forum c'è una descrizione del procedimento, ma nel mio caso alcuni passi che riportavano per me non sono stati necessari. vi riporto quindi la mia procedura ma se si spulcia online si trova quella completa.

    la procedura che avevo trovato su alcun forum stranieri riportava di cancellare anche dei salvataggi ma per me non è stato necessario, ma consiglio sempre di fare un bel salvataggio sul cloud.

    dimenticavo le opinioni sul gioco. al di là di alcune pecche, l'atmosfera del gioco non è niente male. poco a che fare con la ishimura e con il primo alien, ma diversi rimandi al terzo dead space e al terzo alien. la trama è interessante e al di là di qualche solito cliche ormai fin troppo abusato, riesce comunque a tenerti incollato fino alla fine. come gameplay l'ho trovato interessante e sebbene simile per certi versi a dead space, il corpo a corpo maggiormente sfruttato e il guanto rappresentano delle interessanti varianti anche se soprattutto con il guanto si poteva osare di più. quello che non mi piace è che l'eccessiva legnosità del personaggio... in molti casi l'eccessiva lentezza nel muoversi, cambiare armi o anche ricaricare rappresentano il peggior handicap del gioco.

    Inserito nella guida questo metodo

  5. #14
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille. La guida non è chiarissima ma proverò cmq in qualche modo a farla.😅 Nel frattempo cercherò di godermi la prima run senza spoilerarmi nulla.

  6. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo alla massima difficoltà sfruttando sempre il famoso bug ma con aggiornamento 1.08? Grazie

  7. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Purtroppo non funziona...

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    Inserito nella guida questo metodo
    Ho provato come da guida, ma il salvataggio automatico non parte mai (e ad ogni morte il gioco si bugga in vari modi quindi va sempre chiuso e riaperto) e anche provando ad ignorare questo step facendo un salvataggio manuale, il gioco da errore dicendo di non essere riuscito a effettuarlo...consigli per triggerare l autosave? Grazie

    PS: risolto seguendo consigli postati su altri blog esteri...scritto sul post successivo il mio metodo che ha funzionato...comunque grazie ��
    Ultima modifica di Avvelenat; 31/12/2022 alle 11:26

  8. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarretto91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo alla massima difficoltà sfruttando sempre il famoso bug ma con aggiornamento 1.08? Grazie
    Dopo diversi tentativi ancora nulla...non parte il salvataggio automatico (alla massima difficoltà dopo il suiicidio) e il gioco impedisce di crearne uno manuale

  9. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avvelenat Visualizza Messaggio
    Dopo diversi tentativi ancora nulla...non parte il salvataggio automatico (alla massima difficoltà dopo il suiicidio) e il gioco impedisce di crearne uno manuale
    Ma a che versione stai giocando? Io sono rimasto all’1.00

  10. #19
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito FINALMENTE PLATINO

    Citazione Originariamente Scritto da zarretto91 Visualizza Messaggio
    Ma a che versione stai giocando? Io sono rimasto all’1.00
    Allora...ho perso quasi un ora ma alla fine ci sono riuscito seguendo anche consigli in altri blog stranieri.
    Ero ovviamente sulla versione 1.0...invece di suicidarmi con le bombole (visto che poi sei senza armi ero costretto a chiudere l intero gioco perchè crashava/freezava sempre provando a ricaricare il salvataggio o aggirandomi per il livello), mi sono ucciso correndo verso il pod di salvataggio (basta fermarsi qualche secondo prima della stanza del pod e la nave esplode). Facendo così, senza dover chiudere il gioco o ricaricare, ci si può suicidare più volte ed il gioco non mi ha crashato...dopo 2/3 tentativi di fila in questo modo finalmente è partito l autosave...da li il salvataggio manuale ha tornato a funzionare ed ho potuto proseguire con il resto della guida (update del gioco, carico del salvataggio manuale e trofeo finendolo nuovamente)....alleluja direi.

  11. Thanks Riliu thanked for this post
  12. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho guadagnato il trofeo massima difficoltà così:
    - giocato tutto a facile a difficoltà 1.0
    - battuto e finito a facile
    - ho fatto continua modificando la difficoltà, sono morto con le bombole contro il muro, mi ha ricaricato il gioco l’ho finito ed ecco il trofeo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •