Grazie:
3
-
Utente affezionato
No, solo sul finale troverai cose da vendere dal valore maggiore.
-
Utente affezionato
Raga sto puntando al 100% e mi manca solo la modalità contagio, mi fa paura solo il trofeo di finire la storia senza morire ...la vedo molto difficile..
-
Frequentatore occasionale
Io sinceramente ho due domande:
- per la massima difficoltà, si intende modalità estrema o smembramento?
- ho seguito la guida sul primo capitolo per i collezionabili, ne ho trovati due ma non erano nei luoghi indicati dal video, e il terzo non l’ho trovato.. è normale?
-
Vi aggiorno che il glitch del trofeo massima sicurezza è stato tolto, anche se provate a giocare con la versione 1.000 non ti fa andare avanti ti crasha e ti butta fuori dal gioco, qualunque cosa fate con la versione vecchia, quindi l'unico modo per giocare è installare l'aggiornamento 1.2 è stato tolto sia il 1.6 che il 1.8 dove ancora funzionava il glitch, però nella nuova versione c'è la nuova partita più quindi trovate tutto l'equipaggio con cui avete completato la prima partita. Compreso i collezionabili credo dico credo perché devo giocare a massima sicurezza a nuova partita più.
-
Si intende massima sicurezza se punti al platino, estrema e smembramento se punti ai DLC.
-
La nuova partita più ti fa ricominciare dall' ultima modalità finita, quindi massima sicurezza va fatta completamente da zero.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri