Grazie:
0
-
Amministratore
-
Pare che finita la storia in singolo non si sblocchi il relativo trofeo.
Iniziamo bene....
-
Amministratore
Non perdetevi la recensione di Stefano sul nostro sito
https://www.playstationbit.com/featu...-me-recensione
-
Ho letto la recensione. Beh almeno non è stato stroncato come in altri siti.
Una cosa mi viene da dire, ovvero quanto siano totalmente negati in Supermassive a caratterizzare i personaggi. In tutti e quattro i capitoli della saga non ce n'è stato uno che mi ricordi positivamente. Alla fine per un motivo o per un altro sono arrivati a starmi tutti sul cazzo (è un francesismo). Probabilmente anche a causa di una pessima sceneggiatura composta da dialoghi improponibili e, a tratti assurdi.
Un'altra cosa. Per aumentare la longevità del titolo (perché oggi se un gioco non dura 47789980215 ore la gente si lamenta) lo hanno reso fin troppo lento. Un errore a mio avviso grave che ha pesato sulle valutazioni sparse in giro nella rete.
Aspetto tecnico: la prima cosa che guardo in un videogioco è la storia, non sono mai stato un maniaco della grafica spettacolare, dei frame rate infiniti, del 4K ad ogni costo nemmeno quando giocavo su PC, ma qui la faccenda è seria. L'ho giocato su PS5, ma pareva di stare nel periodo transizione PS3/PS4 per la qualità.
Spero siano problemi del dayone risolvibili con le successive patch.
Per quanto concerne la storia è inutile disquisire: è una questione troppo soggettiva. La trama può piacere o meno, non c'è pezza. Non è che "il Padrino parte II" può piacere a tutti (se avete compreso l'analogia).
-
mi risulta non ci sia la director's cut
mi confermate?
in caso qualcuno disponibile a fare la run condivisa? 🙏😇
-
Confermo: storia completata in modalità singolo due volte e del trofeo manco l’ombra.
Purtroppo senza quello, non è possibile sbloccare la curator’s cut ed ottenere i trofei relativi alle foto e ai segreti.
Speriamo che risolvano il problema quanto prima
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri