Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry

  1. #21
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Gli altri due sembrerebbero più complicati; io non li ho mai giocati, potete confermarmelo? Stavo pensando se prenderla più avanti, visto che non mi sono mai avvicinato alla saga

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    la devo prendere pure io,conosco il primo, mai visto il secondo,, e giocati tante volte il 3(il mio preferito) e il 4
    collection da avere se piacciono gli action
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  3. #23
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    infatti io la farò mia presto (si fa per dire)
    complimenti harmonixer cmnq

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #24
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti per il platino harm ! io sono indeciso fra questa trilogy o di jak ! ma mi sa che prenderò questa !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Jak e Dexter è strabello, e sono 3 platini facili e divertenti. Devil may cry dipende, per ora il primo mi ha fatto bestemmiare solo contro alcuni boss in Must Die, ma ricordo che quando ci giocai su ps2 facevo fatica pure a normale. Dmc2 adesso che lo rigioco, mi sembra facilissimo, i boss fin'ora mi son sembrati ridicoli, vedrò le difficoltà successive...! Dmc3, essendo più simile al primo, sarà sicuramente il più difficile. Spero che mettano una pacth per il 4 a sto punto, di cui ho l'inutilissima edizione speciale, anche perché su XBOX gli obbiettivi ci sono, devono solo aggiungere il platino per la ps3...capcom tirapacchi!


  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    complimenti XD io nn vedo l'ora di comprarmi devil may cry hd XD

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sto avendo non pochi problemi ad andare avanti nel gioco anche se lo sto giocando a normale
    C'è quel dannato demone con le forbici e la testa d'ariete nelle fogne che mi fa il sedere ogni volta che provo a sconfiggerlo e devo sempre ripartire dall'inizio del livello visto che non ci sono checkpoint, la telecamera fissa e lo spazio strettissimo purtroppo non sono d'aiuto, qualche consiglio?
    Mi ricordo che ebbi tantissime difficoltà anche su bayonetta la prima volta che lo giocai a normale, poi nelle difficoltà successive non ho avuto nessun problema visto che avevo imparato bene i pattern d'attacco dei nemici e le schivate, spero che sarà così pure su DMC perchè altrimenti è da spararsi :fermosi:

    Complimenti per la guida comunque, sarà di grande aiuto almeno per le sfere blu e le missioni segrete.

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tutti i nemici di quel tipo, vanno affrontati con fucile a pompa, le versioni Death come quella con cui hai problemi, vanno giu in 3 colpi, basta che attivi il Devil Trigger, e usi il fendente mentre salti, con 3 colpi in DT muore, o cmq anche l'attaco normale, è una cazzata fidati, quando usa l'attacco rotante osserva l'acqua per capire da che parte arriva.

    Quando rifai il gioco, al posto di ogni sfera blu trovi una sfera gialla per ricominciare, io sono arrivato tranquillamente ad avere più di 30 sfere gialle in must die (( e le ho usate tutte con Mundus per capire come batterlo, poi ho ricaricato e cel'ho fatta in un paio di tentativi ))


  9. #29
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Tutti i nemici di quel tipo, vanno affrontati con fucile a pompa, le versioni Death come quella con cui hai problemi, vanno giu in 3 colpi, basta che attivi il Devil Trigger, e usi il fendente mentre salti, con 3 colpi in DT muore, o cmq anche l'attaco normale, è una cazzata fidati, quando usa l'attacco rotante osserva l'acqua per capire da che parte arriva.

    Quando rifai il gioco, al posto di ogni sfera blu trovi una sfera gialla per ricominciare, io sono arrivato tranquillamente ad avere più di 30 sfere gialle in must die (( e le ho usate tutte con Mundus per capire come batterlo, poi ho ricaricato e cel'ho fatta in un paio di tentativi ))
    Una domandina: come faccio a sbloccare la voce fetish 3?? A difficoltà DMD passo ore a cercare di farmi afferrare ma fanno tutte le mosse tranne quella!! Come devo fare? xD


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema, però mentre facevo difficile, dove appare per la prima volta, in quelboschetto con la nebbia, l'ultimo mi ha fatto quella mossa. Se vedi che è troppo difficile anche xk' ti tolgono troppa vita in DMD, inizia a finire il gioco, poi rimetti la modalità normale e ritorna in quel punto, tanto ci metti meno di mezz'ora ad arrivare alla missione 6 o 7, dove appare insomma. Consigli non esistono, devi pazientare, tieniti solo il fetish come nemico e schiva quando fa altri attacchi.

    Edit: prova a stargli a media distanza, deve fare sto scatto, non devi essere in DT, e massimo prova a dargli le spalle chissà. Cmq se stai seguendo la mia guida e c'è qualcosa che non va fammelo sapere


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 19/07/2020, 00:15
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •