Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry

  1. #31
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma lo scatto deve essere una specie di salto? se è cosi allora l'ha fatto, ma io per sbaglio l'ho schivato D:


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    mmm, ti viene incontro senza toccare terra coi piedi, è più uno scatto, anche xk' la descrizione accenna alla sua velocità, ma non è che salta! anche te XD, se è una cosa che fa raramente fatti acchiappare no??! fetish fa quest mosse: un colpo normale, la mossa che trottola col fuoco, sputa fuoco, lancia i dischi,l'urlo che ti appende al vuoto e la presa dopo lo scatto, non puoi confonderti . E' vero è una rottura, io l'ho vista solo 1 volta, appunto quando ho cercato l'obbiettivo e scritto la guida, ogni voce è verificata da mestesso, anche xk' le guide in inglese erano poco precise a volte. Il nemico è stronzo e la usa raramente, non ci possiamo fare niente, prova anche a tenere un pò la distanza ( visto che scatta ) e a provocarlo con R2


  3. #33
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    mmm, ti viene incontro senza toccare terra coi piedi, è più uno scatto, anche xk' la descrizione accenna alla sua velocità, ma non è che salta! anche te XD, se è una cosa che fa raramente fatti acchiappare no??! fetish fa quest mosse: un colpo normale, la mossa che trottola col fuoco, sputa fuoco, lancia i dischi,l'urlo che ti appende al vuoto e la presa dopo lo scatto, non puoi confonderti . E' vero è una rottura, io l'ho vista solo 1 volta, appunto quando ho cercato l'obbiettivo e scritto la guida, ogni voce è verificata da mestesso, anche xk' le guide in inglese erano poco precise a volte. Il nemico è stronzo e la usa raramente, non ci possiamo fare niente, prova anche a tenere un pò la distanza ( visto che scatta ) e a provocarlo con R2
    Risolto adesso mi manca solo la voce blade 5, puoi darmi una mano? la blade 9 l'ho presa, quella con la trottola subacquea, mentre per la 5 che devo fare?

    Edit: blade 7, non 9 xD
    Edit 2: ho scritto una grande c.....a, si deve fare fuori dall'acqua e io pensavo si dovesse fare sott'acqua D:


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    e ma vedi che le voci le ho elencate eh. Mica le so a memoria...! XD


  5. #35
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga sto alla 2 run quindi a modalita difficile,non riesco a fare la voce numero 8 di shadow ufff qualche consiglio per piacere?

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ezio riesci a stare sulla lancia no? immagino che il tuo problema sia che sembra non morire mai, anche io ci ho messo un pò a capire bene. Come ho scritto nella guida devi colpirlo SOLO in quel modo, se tu miri Shadow senza attaccarlo noterai che lui userà meno mosse del solito, xk' tende a tenere le distanze, sparagli solo quando sei sulla lancia, ci vuole un bel pò, praticamente quando sei sulla lancia trasformati in DT e spara più velocemente che puoi, fai conto che xò lo spazio di tempo per sparare è molto ridotto, per non rischiare ti consiglio, una volta che sei su sta benedetta lancia di sparare 4 o 5 raffiche straveloci e scendere, dopo un bel pò di volte che fai sta cosa, diventa rosso come sempre e ti salta addosso 2 o 3 volte per poi esplodere, ricordati che cmq non va MAI colpito in modo normale, per sicurezza

    edit: sinceramente a me la vita dei nemici in qualsiasi modalità (boss esclusi) mi sembra invariata, se propio non riesci, quando finisci la modalità difficile salva in un altro slot per iniziare MUSt die, rifinisci la difficile e quando ti chiede di salvare metti normale, e ricomicia, anche xk' il primo shadow lo incontri nella terza missione quindi ci metti 10 minuti a riprenderlo, io l'ho preso lì


  7. #37
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ezio riesci a stare sulla lancia no? immagino che il tuo problema sia che sembra non morire mai, anche io ci ho messo un pò a capire bene. Come ho scritto nella guida devi colpirlo SOLO in quel modo, se tu miri Shadow senza attaccarlo noterai che lui userà meno mosse del solito, xk' tende a tenere le distanze, sparagli solo quando sei sulla lancia, ci vuole un bel pò, praticamente quando sei sulla lancia trasformati in DT e spara più velocemente che puoi, fai conto che xò lo spazio di tempo per sparare è molto ridotto, per non rischiare ti consiglio, una volta che sei su sta benedetta lancia di sparare 4 o 5 raffiche straveloci e scendere, dopo un bel pò di volte che fai sta cosa, diventa rosso come sempre e ti salta addosso 2 o 3 volte per poi esplodere, ricordati che cmq non va MAI colpito in modo normale, per sicurezza

    edit: sinceramente a me la vita dei nemici in qualsiasi modalità (boss esclusi) mi sembra invariata, se propio non riesci, quando finisci la modalità difficile salva in un altro slot per iniziare MUSt die, rifinisci la difficile e quando ti chiede di salvare metti normale, e ricomicia, anche xk' il primo shadow lo incontri nella terza missione quindi ci metti 10 minuti a riprenderlo, io l'ho preso lì
    ok grazie mille sei stato molto specifico provero e ti faro sapere grazieee....

  8. #38
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate il doppio post.. ho fatto la voce dello shadow ora mi manda un ultima voce la numero sette di Sin Scythe..non ho capito che devo fare potreste aiutarmi??

    edit:mi sto facendo colpire in tutti i modi ma nientee
    edit2: fattooo e trofeoooo ora lo dv finire a dante deve morire e lo platinooo
    edit3:ma come diaminee di batte nelo angelo alla massima difficolta?? mi sta rompento proprio le cosiddette....e troppo forte

  9. #39
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ezio riesci a stare sulla lancia no? immagino che il tuo problema sia che sembra non morire mai, anche io ci ho messo un pò a capire bene. Come ho scritto nella guida devi colpirlo SOLO in quel modo, se tu miri Shadow senza attaccarlo noterai che lui userà meno mosse del solito, xk' tende a tenere le distanze, sparagli solo quando sei sulla lancia, ci vuole un bel pò, praticamente quando sei sulla lancia trasformati in DT e spara più velocemente che puoi, fai conto che xò lo spazio di tempo per sparare è molto ridotto, per non rischiare ti consiglio, una volta che sei su sta benedetta lancia di sparare 4 o 5 raffiche straveloci e scendere, dopo un bel pò di volte che fai sta cosa, diventa rosso come sempre e ti salta addosso 2 o 3 volte per poi esplodere, ricordati che cmq non va MAI colpito in modo normale, per sicurezza

    edit: sinceramente a me la vita dei nemici in qualsiasi modalità (boss esclusi) mi sembra invariata, se propio non riesci, quando finisci la modalità difficile salva in un altro slot per iniziare MUSt die, rifinisci la difficile e quando ti chiede di salvare metti normale, e ricomicia, anche xk' il primo shadow lo incontri nella terza missione quindi ci metti 10 minuti a riprenderlo, io l'ho preso lì
    Qualche consiglio per il terzo combattimento contro nelo angelo? xD

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ...no! cioè bisogna semplicemente saperci combattere, io ho riprovato un paio di volte, quella decisiva ho vinto senza problemi e senza fretta. Bè appunto, rifacendolo un pò di volte ho "ripassato" ogni sua mossa, mi sembra che in must die a volte Nelo angelo non interrompe la propia combo nemmeno se lo colpisci. Se riesci non dargli respiro che è meglio, quando salta e sta per prepararti un attacco con le lame magiche, tiralo giu con la spada per interromperlo.

    Scusa, ma in che modalità?davo per sconato che mi chiedessi per la must die; quando si mette in difesa vagli alle spalle con un salto, o usa l'alzata e passagli dietro, ovviamente in DT fai più danni, allenati un pò e non sprecare oggetti xk' non ne vale la pena


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 22:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •