Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry

  1. #41
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ora devo fare griffon l'ultimo combattimento nell arena!!consigli su come ucciderlo???

  2. #42
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    madonna ezio, leggi la guida! usa Nightmare beta, tieni le distanze, schiva i fulmini e lo batti facilmente. Facendo così è semplicissimo


  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Harmonixer,ho un problema grandissimo con Devil May Cry 1.Riguarda il completamento della barra della salute,e il relativo trofeo.Ho visto la tua guida,ho giocato e rigiocato il game più e più volte,ma il risultato è questo.Arrivo al capitolo 21,in pratica quando dovresti entrare nell'ultima missione segreta (quella dell'anello),quello che tu nella guida identifichi come frammento,invece è un'intera sfera blu.Cosa succede?Praticamente finisco il gioco con la barra quasi completamente piena,ma nel menu' opzioni mi ritrovo,nella voce sfere blu,3/4.In pratica mi manca un frammento.Ho finito il gioco sia con la tua guida,sia con la guida che trovo sul link,ma il risultato è sempre lo stesso.Mi manca un frammento.Potresti aiutarmi?Te ne sarei veramente grato,non mi va di passare a DMC2,se non platino questo.Grazie in anticipo.

  4. #44
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Avevo paura di sta cosa, mi ero accorto di averne tralasciato uno, ma poi l'avevo aggiunto. Adesso controllo e ti mando un PM, scusa per l'inconveniente, per la guida di DMC2 son sicuro che i frammenti ci sono tutti.

    EDIT: ho contato i frammenti nella mia guida, effettivamente sono 43, ma ho trovato quello che ho dimenticato, nella MISSIONE 15, prima di entrare nell'arena, devi andare nella porta con lo scudo al lato OPPOSTO rispetto a dove prendevi le lance per entrare appunto nell'arena; sarebbe dove potresti prendere Nightmare Beta, quando scendi le scale sfonda il muro e rompi le botti, c'è il frammento che ti manca.
    Adesso lo metto nella guida, con questo, nella MIA guida c'è tutto, e cmq nel video che ho linkato c'era anche la posizione di questo frammento. Quindi se ti manca ancora, avrai certamente dimenticato di salvare dopo aver fatto una missione segreta, magari riprovando un livello in cui eri morto ecc, oppure non hai raccolto un frammento in qualche missione segreta e sei uscito. Fammi sapere


  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho aggiornato la guida per il frammento mancante


  6. #46
    Frequentatore occasionale L'avatar di Scoria
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Melendugno
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Con un colpo di pompa muore sto cazzo...e la ventesima volta che ci provo colpetto di triangolo lo sbilancio..colpo di pompa ma nn muore li ci vogliono minimo 4 5 colpi..come cazzo è??ma hai potenziato il pompa??io lo hò appena iniziato..conviene farle ora le sfide giusto??

  7. #47
    Frequentatore occasionale L'avatar di Scoria
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Melendugno
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cè lo fatta a fare la prima mission secret XD ma siccome son morto conviene che nn salvi..per lo sblocco del trofeo "E COLPA DEL DIAVOLO"mi chiedevo ora esco e ricarico ok..ma dovrò rifare tutto..cioè se a sto giro non faccio la sfida succede qualcosa..non me la conta completata in futuro?? qualcuno mi risponda please..

  8. #48
    Frequentatore occasionale L'avatar di PS360
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    cmq è facile fare la missione segreta,lo sbilanci ti avvicini e lo colpisci alla maschera con il fucile niente di difficile cmq mi manca l'ultimo trofeo dei file per platinarlo e mi scoccia un po farlo ma seguendo la guida non sarà difficile cmq ho battuto mundus a dante must die con una strategia veramente buffa,in poche parole mi sono buttato nella lava dove i colpi difficilmente mi arrivavano e rimanendo sempre con un pizzico di energia e usando invincibilità una volta l'ho battuto lol

  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scoria Visualizza Messaggio
    Con un colpo di pompa muore sto cazzo...e la ventesima volta che ci provo colpetto di triangolo lo sbilancio..colpo di pompa ma nn muore li ci vogliono minimo 4 5 colpi..come cazzo è??ma hai potenziato il pompa??io lo hò appena iniziato..conviene farle ora le sfide giusto??
    con il tuo cazzo di pompa, se leggi bene ho scritto che NON DEVI MIRARE, o ci vuole un esatto tempismo. L'ho fatto PIù DI UNA VOLTA, senza puntare con R1 e mi è venuto subito, quando usi la spada NON PREMI R1, quando spari ovviamente si. Cmq se salvi dopo aver preso il frammento o completato la missione, ti conviene salvare subito per non perdere i progressi e non dover rigiocare anche la missione segreta di nuovo, in caso fallissi la missione principale.

    Non ho capito cosa intendi con il trofeo "è colpa del diavolo", se salvi dopo essere morto ovviamente ti conta la morte e non prendi il trofeo.


  10. #50
    Frequentatore occasionale L'avatar di PS360
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Harmonixer una domanda xd non ho capito bene cosa intendi con "Questo è bastardo, lasciatevi colpire quando la vostra barra della vita è rossa.Per sicurezza, fatela nella seconda Run, probabilmente viene sbloccata solo se morite, purtroppo l'ho preso nella seconda Run quindi mi son lasciato morire, provate.
    "
    cioè forse sono io stupido ma mi devo far colpire quando ho la vita rossa no? beh anke se mi faccio colpire e crepo non si sblocca la voce

    EDIT: risolto xd

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 22:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •