Grazie Grazie:  2
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sparda lo sblocchi dopo aver completato DMD, quindi devi per forza finirlo. Per la vita controlla la guida e vedi cosa ti sei dimenticato.
    Per i boss ho messo descrizioni per quelli fastidiosi, e Phantom, non è uno di quelli, affrontalo come fai sempre , tieni conto che in DMD la vita dei boss scende solo de sei in devil trigger, come facevi nelle altre modalità? saltagli sopra e continua a colpire, salti colpisci salti colpisci, in questo modo quando alza la coda o sta per sparare in aria le palle di fuoco lo interrompi, è assolutamente il boss più facile di tutti, il concetto rimane, non farsi colpire! XD tieni d'occhio la testa per capire quando sta per usare l'attacco della lava dal sottosuolo ecc. Rsiparmia gli oggetti per altri boss, non vale la pena sprecarli per phantom.

    La modalità non può essere cambiata, puoi sdoppiare il salvataggio quando lo finisci e quindi cambiare modalità e predere ciò che ti manca.

    Cmq anche se fosse Sparda non da nessun bonus particolare, è un conso Super Dante...e poi penso che i video che hai visto fossere della versione ps2, quindi avranno usato i trucchi per sbloccare i costumi e fare gli zarri su internet


  2. #62
    Nuovo utente L'avatar di Leon_Arcano.LC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda io ti dirò che ho sbloccato il 'Leggendario Cavaliere Nero' finendolo a Difficile. Me lo da come opzione se voglio cominciare una nuova partita in DMD o Difficile.
    EDIT_ Phantom sconfitto!
    Ora sto avendo seri problemi alla Missione 4 contro il cavaliere...! Vedo video su youtube in cui usano sempre Sparda... ce ne fosse uno in cui fa vedere come sconfiggerlo con DANTE!

    Ora ci riprovo!

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ah, non mi ricordavo, ma te intendi Sparda il personaggio o Sparda la spada? cmq dai, phantom non è impegnativo su, si vede che hai troppa fretta di tirargli giu la vita e ti fai colpire, devi aver pazienza, anche xk' mundus ti farà imprecare non poco.
    Nelo angelo è sempre uguale, ormai a DMD dovresti aver capito come "leggere" le mosse degli avversari.
    Cmq Sparda non porta nessun tipo d vantaggio quindi...!


  4. #64
    Nuovo utente L'avatar di Kaiva
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vedo molta gente che chiede aiuto per sconfiggere Nelo Angelo nel terzo scontro, in DMD. Volevo dare qualche consiglio, dividendolo in 2 maxipunti, attacco e difesa.
    Partiamo dall'attacco: l'arma più idonea, per certe peculiarità, è l'Alastor, solo perchè a differenza della Sparda o della Force Edge, si può usare il DT, che è fondamentale contro Nelo Angelo. Infatti, una volta schivati i suoi attacchi a terra, quelli fisici, o quando gli bloccate gli attacchi con un vostro attacco simultaneo, dovete sempre e ripeto sempre colpirlo con l'attacco Y Y pausa Y (triangolo è troppo lungo da scrivere , che è l'attacco che dopo i due fendenti normali, Dante la ruota in senso verticale, colpo da 2 hit. Questo attacco si può terminare premendo un'altra volta Y, ma non dovete farlo, perchè dopo di quello Nelo Angelo si riprenderà e userà il teleport (o peggio ancora vi attaccherà a sorpresa, levandovi un macello di vita). Dopo che lo avete colpito con Y Y pausa Y, non terminate l'attacco, premete invece avanti con la leva e di nuovo Y Y pausa Y. In DT (e anche qualche volta nello stato normale) ogni volta che riprendete l'attacco con questa combo, Nelo dovrebbe stordirsi, cosa che si vedeva spesso nelle difficoltà minori. Quello è il momento più opportuno per attaccare! L'uso di questa combo continuata e non terminata( ve lo ricordo sempre, perchè sennò Nelo angelo recupera!), in DT riuscirete a spezzargli la difesa, fino ad un certo punto che parerà il vostro attacco e vi attaccherà lui, quindi quando vedete che non riuscite più a spezzargli la difesa, rotolate via (è un rischio, però con questo metodo potreste colpirlo anche 15 volte di fila, ed è tanto!). Io non ho usato però questa spada, perchè preferisco la Sparda. Ecco, è meno efficace della Alastor, ma a me ha dato buoni risultati. Se volete usare questa, che colpisce anche più a lungo e toglie più danno della Alastor (nello stato normale) dovrete fare cosi: evitate gli attacchi fisici, e colpitelo con Y Y pausa Y Y, poi subito dopo usate il lancia granate: qui dovete terminare la combo, con questa spada non gli spezzate la difesa/stordite Nelo (tranne rari casi).. quindi terminatela e sparategli contro anche una granata, lo colpite sempre perchè il colpo finale della combo è uno Stinger.. questa concatenazione di colpi gli toglie anche abbastanza danno, quindi fatela sempre ogni volta che vedete un pertugio libero. Inoltre se Nelo rimane in parata, saltategli dietro e colpitelo con il colpo in caduta aerea (Y in aria) e subito dopo ancora una granata (anche questo funziona sempre).
    Difesa: per gli attacchi fisici, pochi consigli, li dovete imparare, ma tutti si evitano stando distanti e saltando..
    Invece per gli attacchi con le sue spade psichice, ho "scoperto" un metodo infallibile una volta imparato per evitarli tutti. Essendo che ve le lancia contro in tutte le maniere possibili, all'inizio vi risulterà molto difficile evitare ogni natura di lancio di queste spade e allora dovete fare cosi: Nelo farà apparire delle spade attorno, voi continuate a camminare/correre. Continuate continuate, perchè se le spade cercheranno di colpirli cadendo verticalmente per terra, voi correndo in continuazione le eviterete (120%), se invece poi si disporrano a cerchio attorno a voi, aspettate mezzo secondo e saltate in aria, perchè vi verranno scagliate tutte contro un unico punto a livello pavimento, per intenderci, se invece le spade si posizieranno storte in aria, in modo casuale, fate un salto casuale per ognuna di esse e le eviterete tutte, se invece scompaiono improvvisamente possono o ricadere subito o ricadere circa dopo 3 secondi. Nel primo caso, continuando a correre le eviterete, nel secondo caso, aspettate circa 2.5 secondi e saltate (qui bisogna che sviluppiate un attimo il vostro senso di ragno).
    Mentre per tutti gli attacchi con le spade che partono da dove Nelo angelo si è posizionato (in volo in fondo alla stanza) bè quelle sono semplici da evitare, seguite i loro movimenti e saltate di conseguenza).
    Mentre evitate tutti questi attacchi, lanciategli una granata, che fa sempre bene.
    Spero di esservi stato d'aiuto e di essere stato chiaro, al massimo chiedetemi

  5. #65
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi piace la parte dedicata alla difesa XD. Arrivati a DMD, ormai gli attacchi si dovrebbero conoscere ( c'è gente che ha difficoltà con Phantom quindi...! ), la differenza tra le altre modalità è che la vita dei boss scende SOLO in quando si usa il DT, che ovviamente si subiscono più danni e via dicendo. Secondo me, gli unici boss problematici sono Griffon ( la strategia che ho descritto è degna di questo nome ) e Mundus. Nelo angelo rompe solo l'ultima volta, e la cosa può essere facilitata provando un pò di volte, quando si è psicologicamente pronti, si tenta il tutto per tutto usando anche gli oggetti. Alla fine DMC uno può spiegare tutte le mosse che vuole, ma quando ci si gioca, o si sa giocare o si è ormai imparato, oppure picche

    EDiT: le spade psichiche possono essere semplicemente interrotte, Nelo Angelo salta prima di spararle---> saltare->DT->colpire-> niente spade spichiche


  6. #66
    Nuovo utente L'avatar di Kaiva
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si è vero Griffon è abbastanza odioso nel terzo scontro... anche perchè è difficile avvicinarsi con tutte le scosse che ti lancia..
    Non sapevo della tattica dell'uso della Nightmare (arma che mai ho usato, tranne per le voci dei file dei nemici): sono interessato proverò.
    Io il terzo scontro con Griffon incominciavo sempre con Ifrit e gli lanciavo la palla di fuoco caricata (anzi due subito per precisione) che gli tolgono tanta vita, e poi usavo l'attacco inferno di Ifrit (non sono sicuro che si chiami cosi, comunque Y in aria in DT), con il quale, se colpito 2 volte di fila, lo butti a terra...
    Per Phantom, è una tale cagata leggere i suoi attacchi, che non batterlo mi sembra solo frutto di fretta e di attacchi spregiudicati

  7. #67
    Bit Maniac L'avatar di DARK_KIRA38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Hell
    Messaggi
    998
    Thanks (Dati)
    69
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    non riesco a fare la voce del demone Blade ... ovvero questo qui .... "Questo è bastardo, lasciatevi colpire quando la vostra barra della vita è rossa.Per sicurezza, fatela nella seconda Run, probabilmente viene sbloccata solo se morite, purtroppo l'ho preso nella seconda Run quindi mi son lasciato morire, provate.
    Incontrateli sott'acqua, impossibile non prenderlo. " mi faccio ammazzare ma nnt .-. provato in mod facile e normale .... ora ho cominciato il gioco in mod dante must die..... visto che dici di aver fatto il file in mod difficile è possibile farlo in mod d.m.d ?????? mi manca solo questo file x il trofeo .....

  8. #68
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga non riesco a sbloccare l'ultima voce del fetish(la terza),sto provando a normale,aspetto anche 20 minuti ma non fa nessuna mossa di scatto che mi faccia una presa sapete aiutarmi?

    P.S:forse fa questa mossa solo da difficile in poi?

  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    @Dark-Kira: la voce richiede di farsi colpire quando la vita di Dante è rossa, sia sulla terra che sott'acqua, per quest'ultima, io son dovuto morire per sbloccarla, purtroppo queste voci sono un pò imprecise sull'ottenimento esatto, per sicurezza lasciati morire.

    @Chester55: purtroppo non c'è un modo, come per altre mosse dei nemici, bisogna attendere, io nella guida ho scritto dove ho ottenuto IO la voce dove secondo ME è meglio farlo. La difficoltà non credo che importi, per essere sicuri meglio provare in difficile e farsi maciullare

    Concludo dicendo che, se cerano modi sicuri per ottenere le voci, li scrivevo, io ho dato il massimo a farla, per quel che vale, ma è inutile che continuate a chidermi per le voci che non prendere xk' i nemici non fanno la mossa o altro, io non posso farci niente, è il gioco così


  10. #70
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho comprato DMC hd collection, premetto che non avevo ci avevo mai giocato ma avevo sempre voluto, e devo dire che mi piace parecchio

    Ho iniziato il gioco e sono alla missione 14 e fino ad ora ho giocato senza preoccuparmi troppo, non avendo visto i trofei, ora mi sono accorto che ho mancato non solo le missioni segrete, parecchi globi blu ma anche i file dei mostri..
    volevo sapere se erano comulabili, nel senso che, se ora inizio a fare tutto per bene, quando finisco e inizio a difficile, posso prendere il resto che ho mancato per i trofei??? o determinati trofei vanno presi solo in una run?? (leggendo nei commenti penso possa prenderli in più partite, ma volevo una conferma)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 22:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •