Grazie Grazie:  2
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 176

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si tutto e accumulabile, hai solo l'impiccio della difficoltà più elevata, che però, non penso che a "difficile" le missioni segrete sono più ardue, suppongono siano tarate " a parte ". Bhè, buona fortuna, se punti ai trofei, ricorda che uno richiede di non morire mai, sarebbe meglio farlo a "normale", così dopo non avrai pensieri


  2. #72
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok perfetto, menomale, da un lato...si ora punto al platino, e il trofeo di non morire mai me lo sono già giocato avendo usato maschere gialle all'inizio....lo farò a difficile, per ora a normale sto usando "continua" per missioni segrete e file mostri!
    per ora grazie se poi c'è altro chiederò XD

  3. #73
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito la storia a difficile senza usare maschere gialle, e facendo tutte le missioni segrete..e seguendo la guida ho cercato di racogliere tutti i frammenti blu, ma me ne manca uno...ho seguito la guida alla perfezione, mi sembra strano ma le missioni segrete le posso rifare?? quelle già completate intendo (forse l'ho dimenticato li) (ancora non ho reiniziato a dante deve morire)

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao, guarda, ti dirò che la guida è giusta, 2 settimane fa ho praticamente rifatto DMC per un mio amico seguendo la guida, eravamo in 2 lui leggeva e io mi ricordavo, quindi i frammenti ci sono tutti te lo assicuro. Le missioni segrete puoi rigiocarle, dove avevi già preso il frammento ti lascerà un globo giallo. Magari hai saltato un frammento tra una sezione e l'altra, in 2 o 3 occasioni inizi a giocare prima che appaia la schermata di inizio missione magari hai saltato la riga. Posso solo suggerirti 2 posti, quello nell'arena, dove dovevi saltare per far apparire il globo, e nella missione dove affronti il primo Nightmare, la stanza in cui per salire attivi l'interruttore allagando l'area, li c'è una sporgenza piatta a cui devi arrivare ( o saltare vicino ). Questi 2 sono quelli che mi ero dimenticato di mettere, ma la guida ripeto è giusta l'ho controllata


  5. #75
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il fatto è che l'ho seguita anche io alla perfezione, tanto che quando l'ho fatto a difficile, mi sono ripreso le maschere gialle per accumularle (che mi davano al posto dei frammenti), i 2 posti che dici te li ho fatti, sicuro, non mi resta che ricontrollare di nuovo tutto, e di rifarmi le missioni segrete....(a dante deve morire sarà una cosa allucinante)

  6. #76
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda io sono sicuro xk' l'ho fatto di recente. Non mi viene in mente nulla che possa aiutarti, magari quando vai dentro lo specchio, nella zona dove affrontavi Nelo Angelo, li ci sono 2 frammenti, uno che appare quando cadi per prendere l'altro, può darsi ti sia sfuggito. Altro non saprei. Puoi anche contare i frammenti nella guida, alla fine non avanza nulla


  7. #77
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ho risolto, per qualche oscuro motivo non me lo aveva contato nelle missione 12 sulla nave, menomale!

    Aggiorno: nightmare (primo incontro) battuto, ora sono fermo a nero angelo (ultimo incontro) qualche consiglio su come batterlo (c'è una strategia precisa?)??? (voglio evitare di usare intoccabile)

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Visto che la guida era giusta ?XD si vede che non avevi salvato o robe simili. Cmq, Nelo Angelo è sempre lo stesso, usa DT, quando para saltagli alle spalle, usa il doppio salto solo per levarti dagli impicci , quando si alza per usare le lame magiche, salta 2 volte e tiralo giù con la tua spada, in questo modo gli impedisci di usarle, se propio propio, quando vedi che stai per vincere e sei in difficoltà, usa anche gli oggeti, l'importante è portarsi a casa la vittoria. Spero tu abbia accumulato almeno una 30 di sfere gialle, xk' contro il boss finale ti serviranno tutte, o quasi, per imparare a farlo...

    PEr nightmare era buono ifrit, cmq nella guida avevo scritto ste cose mi pare


  9. #79
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, ho risolto con ifrit contro nero angelo, e poi con alastor in mod demone ho fatto fuori nightmare 2, e tutto questo senza usare niente, nemmeno un oggetto! Ora sono fermo a nightmare 3, ma spero di avere fortuna e ucciderlo sempre con ifrit, di maschere gialle stai tranquillo ne ho quasi 60 quindi, + 3 intoccabili e 6 stelle viola, in più ho tipo 18mila globi rossi, che userò per comprare il necessario contro mundus!

    Aggirono: ok ho finito quindi, Platino!!!!!!!!!!! grazie per l'aiuto, ed ora si inizia il 2!

  10. #80
    Nuovo utente L'avatar di Ale.Fraz
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINATO :tale:.. inizialmente volevo platinarlo senza guida, scoprendo 7 missioni segrete e vari frammenti.. poi decisi di consultare la guida, devo dire che senza guida è una vera impresa... missioni segrete, frammenti e file di mostri assurdi... mentre per le difficoltà, la modalità dante must die l'ho superata per 2 volte, è abbastanza dura, ma conoscendo bene il gioco si supera... zeromus non è tutta questa difficoltà, nel primo incontro si batte molto facilmente anche senza farsi colpire.. mentre la seconda basta avere 2 intoccabili se dovesse portare proprio alle strette... comunque come voto di difficoltà complessivo gli do 8 su 10...
    ps: nella guida ci son alcune cose che dovrebbero esser aggiustate... come il file di sin scithle dove gira e apre il famoso "ombrello"... potete stare li ore intere ad aspettare, se voi non fate niente, loro non faranno nulla... basta equipaggiare le pistole e spararli un po, faranno subito la seguente mossa del giro e ombrello... poi il frammento della missione 12 sulla punta della nave... se andate sulla punta della nave non troverete nulla, potete saltare o stare li ore... non scenderà nulla... bisogna aver equipaggiata l'alastorn, andare sull'ultima torretta più vicina alla punta della nave e usare "pungiglione" verso la punta, così riuscirete a prendere il frammento sulla punta... ma se per esempio avete ifrit equipaggiato non scenderà mai nulla... lo dico perchè ho perso molto tempo per questo stupidissimo frammento... e altre cose che nn ricordo... comunque del resto ottima guida... auguro alle persone che avranno a che fare con questo dmc, buon game

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 18/07/2020, 23:15
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 22:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •