Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: [Guida ai Trofei] Piante vs Zombi

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il gioco è molto bello e personalmente ha preso molto. I trofei sono abbastanza impegnativi ma non assolutamente impossibili. In alcuni di essi ci vuole una piccola dose di fortuna però.
    Sono già al lavoro sulla guida comunque. Consiglio a chi vuole di provare la demo, anche quella PS3 tanto il gioco è lo stesso.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Aggiunta Prefazione, Strategia generale, Steps e guida per i trofei di bronzo. A breve la guida sarà terminata.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guida completata! Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ottima guida, io finalmente sono riuscito a completare le 40 bandiere... k sclero raga XD soprattutto perchè col problema touch ho rinunciato alle pannocchie per usare un altra strategia ma alla fine ci sono riuscito, in 2 ore XD

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    ottima guida, io finalmente sono riuscito a completare le 40 bandiere... k sclero raga XD soprattutto perchè col problema touch ho rinunciato alle pannocchie per usare un altra strategia ma alla fine ci sono riuscito, in 2 ore XD
    Grazie!
    Si, anche io ho impiegato tantissimo per il trofeo della sopravvivenza infinita ma alla fine ci sono riuscito impostando i comandi manuali ed eliminando il touch.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi finalmente sono riuscito a fare il trofeo "giro fortunato" che due maroni xD xD ora mi mancano quelli delle piante che spero di trovare presto e quello della sopravvivenza, comunque ottima guida
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho delle idee, domande: 1) completatare il giardino e davvero complicato, io metterei difficoltà generale 7, cmq avete notato k ogni pianta che si ottiene viene messa nel giardino principale? Da questo presupposto bisogna prima completare il giardino dei funghi e l acquario xk sennò non possiamo più ottenere piante nuove! Siete d accordo? 2) non credo che per ottenerle bisogni fare la sopravvivenza, sono stato ore a quella infinita senza vedere nessuna pianta! Penso che i minigiochi siano la cosa giusta: booling 2 ne da almeno una a partita, picchia lo zombie idem mentre mi manca uno adatto x l acquario, che tra l altro mi sembra il più complicato.. Voi come fate?

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    Ho delle idee, domande: 1) completatare il giardino e davvero complicato, io metterei difficoltà generale 7, cmq avete notato k ogni pianta che si ottiene viene messa nel giardino principale? Da questo presupposto bisogna prima completare il giardino dei funghi e l acquario xk sennò non possiamo più ottenere piante nuove! Siete d accordo? 2) non credo che per ottenerle bisogni fare la sopravvivenza, sono stato ore a quella infinita senza vedere nessuna pianta! Penso che i minigiochi siano la cosa giusta: booling 2 ne da almeno una a partita, picchia lo zombie idem mentre mi manca uno adatto x l acquario, che tra l altro mi sembra il più complicato.. Voi come fate?
    Si, ogni pianta viene messa nel giardino principale quindi se sono funghi o piante d'acqua vanno necessariamente spostate. Ovviamente se il giardino principale è pieno non riceverai alcuna pianta quindi ti consiglio di avere sempre spazio libero per 5-6 piante. I livelli di sopravvivenza (non quella infinita) sono importanti perchè vendendo quale pianta ti manca e rigiocandoti la sopravvivenza nel luogo dove si può trovare quella pianta, avrai più possibilità di ottenerla. Ad esempio nel giardino ti manca la Sparapannocchia che è una pianta che si trova nei livelli sul tetto; vai a giocare la sopravvivenza sul tetto e prima o poi ti capiterà di trovare la sparapannocchia. Nella sopravvivenza facile, se hai spazio sufficente nel giardino, riceverai 2 o 3 piante mentre in quella difficile 3 o 4. Dopo che hai giocato un livello di sopravvivenza ti conviene aspettare qualche ora prima di rigiocarlo perchè credo che il gioco non ti regali sempre nuove piante.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho seguito il tuo consiglio, ho fatto la sopravvivenza facile in piscina, ma dato 2 piante, però perché invece di essere piante acquatiche una era il jalapeno e l altra lo schiacciazombie? non dovrebbe darmi solo piante per l acquario??

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simofox Visualizza Messaggio
    ho seguito il tuo consiglio, ho fatto la sopravvivenza facile in piscina, ma dato 2 piante, però perché invece di essere piante acquatiche una era il jalapeno e l altra lo schiacciazombie? non dovrebbe darmi solo piante per l acquario??
    No, non è detto. Però ci sono molte più possibilità. Ad esempio non troveresti mai piante acquatiche nella sopravvivenza notturna o in quella senza piscina. L'unico modo è continuare così ricordandoti di lasciare posti liberi nel giardino Zen se no non ti arrivano più piante. Ci vuole un pizzico di fortuna ma ce la farai, vedrai Io ho impiegato due settimane per platinarlo...

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mostri contro Alieni
    Di rider_lory nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22/05/2018, 19:08
  2. [Guida ai Trofei] Piante contro Zombi
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22/01/2013, 06:51
  3. [News] Guida ai Trofei per Mostri contro Alieni!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 17:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •