Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: [Guida ai Trofei] Piante vs Zombi

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che bello! Complimenti!

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di consigli per il trofeo delle 40 ondate, con i controlli classici non mi trovo quindi non voglio usare sparapannocchie anche perchè quando ne arrivano tantissimi non si capisce una mazza, un altro fatto che non capisco è perchè alla 5° bandiera mi sono usciti già 5 zombie orco con gli occhi rossi tutti assieme forse dipende dall'esercito che si ha a disposizione ossia se lo crei potente all'inizio automaticamente ti arrivano quelli forti boh.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  3. #33
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Completare le 40 ondate é di sicuro il trofeo che richiede più abilità in questo splendido gioco. Il fatto che non si possano usare le spara pannocchie rende il tutto estremamente complicato, se hai già guardato i video su you tube tutti la usano, su ps vita e impossibile per un gravissimo problema di lag!! Io dopo svariati tentativi ho trovato la strategia giusta eccola: partiamo dal presupposto che bisogna avere un Po di fortuna, le ondate non sono mai le stesse, il tuo peggior incubo sono gli orchi coi occhi rossi k necessitano di 4 esplosivi x essere battuti ma anche le motoslitte!! Cmq sia all inizio devi accumulare tra i 5000-6000 soli, x farlo metti solo soli ovunque, una sparasemi normale su ogni fila un muro di noce quello alto su ogni fila al terz ultimo posto (la striscia verticale n7) subito dopo un rovo e in acqua fai lo stesso Tralasciando il rovo k nn puoi mettere, gli ultimi due posti della piscina devi mettere quattro di quelli viola potenti k sparano in tutte le direzioni, due su ogni fine fila. Non mettere altro finché nn arrivano gli zombi più forti in qst modo arriverai a tanti soli e piano piano togli i soli per mettere le catapulte!! E di vitale importanza k tu metta le calamite in piscina prima dei funghi viola potenti (per prima intendo la fila 7 verticale della piscina) In modo k depotenziano gli zombi rendendoli meno forti!! Di doppi soli metti solo 5 e in piscina, dove basta solo una catapulta ghiacciata, x le altre file basta k ne metti tre e nn di più xk costano troppo e cmq mettile all inizio vicino alla seconda fila dove dovrai mettere un altro viola potente x difenderti dai scavatori e le rape ombrello x difenderti da quelli k arrivano dall alto. Ne devi mettere due alla fila due e due alla fila 5 dove x fila intendo orrizzontale. Poi metti le zucche praticamente ovunque e

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di simofox
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    211
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    lascia due posti liberi in piscina al centro x mettere i funghi k ghiacciano tutto da usare x i momento di caos e orchi, qst e ciò k devi fare, ricorda xò k se rimani senza soli hai già praticamente perso e non resisterai per non più di altre 3-4 ondate x questo metti poche ma giuste catapulte potenti, rovi potenti da usare solo x le slitte e i soli doppi solo in piscina all inizio! Io facendo così sono arrivato all inizio k avevo il limite massimo di soli 9980 mantiene sempre le piante protette con le zucche e cambiale appena vedi k stanno x essere mangiate, alla fila sette verticale ci dev essere sempre il muro di noci alto da farti da protezione tranne in acqua dove ci devono essere le calamite, x gli zombi che volano lascia un posto libero in acqua x o il gatto o il ventilatore, ora se dovessi vedere un ondata con più di due o tre zombi orchi accompagnati dalle slitte.. Comincia a pregare Xd a me e capitato e ho speso più di 4000 soli x difendermi usando tutte le piante esplosive ma anche il fungo k appena esploso lascia il cratere, sveglialo col chicco di caffè e usalo subito!! Estremamente utile e anche il fungo k to detto prima quello che ghiaccio tutto, sfrutta il clone, mettine due in acqua e svglialo col chicco appena vedi gli orchi, mentre i rovi potenti vanno messi proprio all ultima fila solo in questi casi di emergenza xk costano, saranno distrutti ma ti fanno guadagnare il tempo necessario x piazzare tutte le bombe Ricorda infine che i soli sono la tua risorsa più importante non devi abusarne troppo!! Spero di essere stato utile se hai dubbi chiedi Scusate x i due post ma sono con il cell xd

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie dei consigli purtroppo a parole non è facile da capire, tenterò di riuscirci.

    E finalmente senza sparapannocchie sono riuscito a fare 41 bandiere e prendere il trofeo

    PLATINOOOOOO!
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  6. #36
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Vorrei prendere questo gioco ma ho letto che è in lingua inglese è vero ?
    "This is my Story"


  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Sborumir
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Questo è per PsVITA...
    e sta cosa mi fa troppo girare i cosiddetti...-.-

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di Karma333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Cava de' Tirreni
    Messaggi
    225
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere questo gioco ma ho letto che è in lingua inglese è vero ?
    Assolutamente no. Italiano al 100%.

    Punti guide: 225
    Guide realizzate: 2

  9. #39
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Ah bene,grazie per la risposta
    "This is my Story"


  10. #40
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, me lo consigliate il gioco?

    Sono indeciso se scaricarlo adesso....

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mostri contro Alieni
    Di rider_lory nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22/05/2018, 18:08
  2. [Guida ai Trofei] Piante contro Zombi
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22/01/2013, 05:51
  3. [News] Guida ai Trofei per Mostri contro Alieni!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •