Grazie Grazie:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: [News] PlayStation Orbis: la nuova console Sony in arrivo nel 2013

  1. #91
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    La politica di Nintendo mi sembra semplice ed efficace. In questo periodo di tracollo finanziario (come saprete anche in Giappone la crisi avanza), in cui anche le grandi SH sono costrette a tagli del personale e cancellazione di titoli, faranno uscire una console a basso costo (in fase di produzione e quindi in fase di vendita) grazie ad una tecnologia rodata, che gli consetirà di far girare anche i titoli TP di questa generazione e con un network all'altezza (a loro dire); se vogliamo questi sono i più grandi 'difetti' dell'attuale console. La tempistica è a mio avviso, la scelta migliore di questa loro politica; Nintendo non ha chiaramente intenzione di rivaleggiare con PS4 e '720', ma con PS3, 360 (e credo proprio con gli Ipad); questo Natale, periodo di punta per i consumi, chi (soprattutto fans di vecchia data e casual 'svezzati') vorrà giocare l'ultimo AC o Darksiders potrà farlo con un'unica console che gli consentirà anche la retrocompatibilità con i titoli Wii (niente collection). Fra due anni (probabilmente) quando Sony e Microsoft inizieranno la guerra dei 'Core', Nintendo avrà la sua buona base d'utenza, alla quale potra magari proporre un nuovo 'restyling' (ora sto guardando troppo oltre ). La battaglia commerciale di Sony sarà portata avanti dalle nuove esclusive (sia lodata ) i cui annunci si susseguiranno, per togliere risalto al lancio di Wii U. La MS mi sembra quella più statica per il momento, ma in futuro oltre l'integrazione del kinect nella 720, prevedo la presenza di Windows 8 o comunque, una qualche 'mega-compatibilità' con tutte le apparecchiature Windows-inside..
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #92
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    O fino quando la tua 3 non morirà.

    "... every little thing gonna be alright"

  3. #93
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    Ahahaha prego.
    XD









  4. #94
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR ® Visualizza Messaggio
    La politica di Nintendo mi sembra semplice ed efficace. In questo periodo di tracollo finanziario (come saprete anche in Giappone la crisi avanza), in cui anche le grandi SH sono costrette a tagli del personale e cancellazione di titoli, faranno uscire una console a basso costo (in fase di produzione e quindi in fase di vendita) grazie ad una tecnologia rodata, che gli consetirà di far girare anche i titoli TP di questa generazione e con un network all'altezza (a loro dire); se vogliamo questi sono i più grandi 'difetti' dell'attuale console. La tempistica è a mio avviso, la scelta migliore di questa loro politica; Nintendo non ha chiaramente intenzione di rivaleggiare con PS4 e '720', ma con PS3, 360 (e credo proprio con gli Ipad); questo Natale, periodo di punta per i consumi, chi (soprattutto fans di vecchia data e casual 'svezzati') vorrà giocare l'ultimo AC o Darksiders potrà farlo con un'unica console che gli consentirà anche la retrocompatibilità con i titoli Wii (niente collection). Fra due anni (probabilmente) quando Sony e Microsoft inizieranno la guerra dei 'Core', Nintendo avrà la sua buona base d'utenza, alla quale potra magari proporre un nuovo 'restyling' (ora sto guardando troppo oltre ). La battaglia commerciale di Sony sarà portata avanti dalle nuove esclusive (sia lodata ) i cui annunci si susseguiranno, per togliere risalto al lancio di Wii U. La MS mi sembra quella più statica per il momento, ma in futuro oltre l'integrazione del kinect nella 720, prevedo la presenza di Windows 8 o comunque, una qualche 'mega-compatibilità' con tutte le apparecchiature Windows-inside..
    condivido buona parte di quello che hai scritto.
    il discorso è che io con le console ci gioco, non lavoro alla Nintendo, quindi per me consumatore Sony è stata in questa gen e promette di essere decisamente superiore alla concorrenza.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #95
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    condivido buona parte di quello che hai scritto.
    il discorso è che io con le console ci gioco, non lavoro alla Nintendo, quindi per me consumatore Sony è stata in questa gen e promette di essere decisamente superiore alla concorrenza.
    Infatti son daccordo con te, mi son solo permesso di fare un'analisi esterna a ciò che sta succedendo nel mercato videoludico. Se non fossi soddisfatto di Sony non sarei in questo forum
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #96
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se però toglie la possibilità di prestare i giochi, fare le cose in digital delivery per quanto la prossima console Sony o Microsoft siano potenti chi volete che se le compri?

  7. #97
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Coumnque , pensanvo sul fatto degli usati se fanno come ps vita non è un problema : perchè
    1) Ho dei giochi come little deviants , che non danno nessun problema , quando li metto sulla mia ps vita, uso i miei dati e guadagno i miei trofei, se presto il gioco ad un mio amico(come ho fatto) semplicemnte si crea dei nuovi salvtaggi e guadagna i suoi senza cancellare i miei
    2) Per quei giochi che slavano su cartuccia, basta ressettarla prima di prestare.

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  8. #98
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma che palle cancellare i save

  9. #99
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Si ma che palle cancellare i save
    vabbe per esempio nel caso di little devinats come ho detto non serve, per altri per esempio come Dungeon Alliance (o come si chiama quel gioco) è necessario. E vabbe finchè è un gioco magari come Uncharted si può fare ma se è un gioco tipo KH, o un FF o un altro Gdr o gioco in cui sbloccano parecchie cose extra magari è piu scocciante . Beh cmq dobbiamo dire che per ps vita il costo massimo è 50 € dopo circa 1-2 mesi gia scende diminimo 5 € poi vedi siti come zavvi, o le offerte comunque bene o male sono più accessibili.

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  10. #100
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si poi chissa che si iventeranno piu avanti

Discussioni Simili

  1. [News] Crysis in arrivo anche su console
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/07/2011, 13:10
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 11:35
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 14:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 01:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •