Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: [News] PlayStation Orbis: la nuova console Sony in arrivo nel 2013

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ecco quello di cui vi parlavo:

    SCE DevNet

    Strano che abbia chiamato il dominio "orbis"...

  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'accordo negozi-usati %-Sony arriverà appena si renderanno conto che la nuova PS4 sarà un Fail vivente di sicuro coglioni come sono non lo faranno prima
    Cioe ma ci rendiamo conto? Ma chi se la compra, dei coglioni sicuramente, a noi frega niente di loro a noi ci importa solo di giocare e risparmiare il piu possibile nessuno di noi credo appoggerà la causa dicendo:
    Eh ma ragas fan bene dopotutto dobbiamo spendere un fottio di soldi han ragione.

    Ma no!!! ma chi è che fa sto ragionamento, qualcuno che ha delle deviazioni mentali veramente ma veramente gravi, mica siam costretti a prendere la nuova console
    Fa cagare, non si risparmia in nessun modo non si compra, semplice, esce il gioco della vita, chissene frega si DEVE BOICOTTARE STA COSA FIN DALL'INIZIO, se qualcuno di voi la prende avrà il mio pieno disprezzo, o perlomeno se volete comprarla mi auguro che sappiate di essere dei deviati mentali con seri problemi e che abbiate un qualche tipo di cartellino o certificato che giustifichi la vostra ignoranza

    Nel caso usato e balle varie raggiungano un qualche tipo di accordo bene, altrimenti se vogliono mantenere questa politica i giochi nuovi mi devono costare 30 euro e le limited massimo 50 niente di piu niente di meno
    Tanto io personalmente so già che inizierò la next gen con WiiU

    L'hacking e l'usato fan vendere sempre e comunque perche tanto per giocare la console la si deve pur comprare
    Perchè, mi chiedo perchè non sanno vendere le cose? Mettete me a lavorare in quei posti, vi farò fare tanti di quei soldi che fate schifo e farei giocare tutti a tutto

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    L'accordo negozi-usati %-Sony arriverà appena si renderanno conto che la nuova PS4 sarà un Fail vivente di sicuro coglioni come sono non lo faranno prima
    Cioe ma ci rendiamo conto? Ma chi se la compra, dei coglioni sicuramente, a noi frega niente di loro a noi ci importa solo di giocare e risparmiare il piu possibile nessuno di noi credo appoggerà la causa dicendo:
    Eh ma ragas fan bene dopotutto dobbiamo spendere un fottio di soldi han ragione.

    Ma no!!! ma chi è che fa sto ragionamento, qualcuno che ha delle deviazioni mentali veramente ma veramente gravi, mica siam costretti a prendere la nuova console
    Fa cagare, non si risparmia in nessun modo non si compra, semplice, esce il gioco della vita, chissene frega si DEVE BOICOTTARE STA COSA FIN DALL'INIZIO, se qualcuno di voi la prende avrà il mio pieno disprezzo, o perlomeno se volete comprarla mi auguro che sappiate di essere dei deviati mentali con seri problemi e che abbiate un qualche tipo di cartellino o certificato che giustifichi la vostra ignoranza

    Nel caso usato e balle varie raggiungano un qualche tipo di accordo bene, altrimenti se vogliono mantenere questa politica i giochi nuovi mi devono costare 30 euro e le limited massimo 50 niente di piu niente di meno
    Tanto io personalmente so già che inizierò la next gen con WiiU

    L'hacking e l'usato fan vendere sempre e comunque perche tanto per giocare la console la si deve pur comprare
    Perchè, mi chiedo perchè non sanno vendere le cose? Mettete me a lavorare in quei posti, vi farò fare tanti di quei soldi che fate schifo e farei giocare tutti a tutto

    Ma infatti penso che sarà un Flop. Nessuna ha detto che se la compra asd
    A noi fa comodo l' usato, ma i negozi fanno schifo rivendendoli a prezzi cosi alti e guadagnandoci cosi tanto. Se ritiro un gioco a 20 e lo espongo a 54, sono 34 euro di guadagno netto che mi faccio.
    Dovrebbero fare una cosa del tipo: "Ok, vendi l'usato, ma dammi il 20-30% sulle vendite".
    Altrimenti, la PS Orbis non legge gli usati e non prende i giochi della 3? Ma chi la vuole.

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    anche perché fino a 10 giorni fa dicevano che ps4 non sarebbe arrivata. Chi si inventa ste notizie fa uso di droghe pesanti, come diavolo fanno a "ideare un sistema per impedire l'utilizzo di giochi usati?", li sverginano e dopo non funzionano più?? mhà, che cmq sta cosa la stanno già facendo con i pass online quindi...!


  5. #25
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mah pure per me sa di bufala, e anche il nome non mi sa di niente anche se come si legge nell'articolo ha un senso unendolo al nome della ps vita; spero che oltre alla scheda grafica se è vero ciò, abbiano aggiunto un pò di Ram che non fa mai male e per la data non saprei, ma penso che uscirà entro un anno dall'uscita della nuova Xbox, così aveva detto la sony
    per il fatto dei giochi usati c'è, la cosa è fattibile nel senso di creabile, ma dubito che la metteranno in atto: ok, senza dubbio è vero che i negozi ci lucrano tanto sui giochi usati (es: cod mw3 venduto un mese dopo l'uscita, GS lo compra a 18 euro e lo venderà a 50 e passa) e che i produttori del gioco perdono soldi su tutte le copie usate comprate (infatti il pass online serviva proprio a ciò per far lievitare di 10 euro il prezzo di un gioco usato e convincerti a comprarlo direttamente nuovo), però vietarli proprio non ha senso, a meno che non abbassino e di un bel pò i prezzi dei giochi nuovi (cosa poco fattibile in Italia).
    Pensassero a combattere la pirateria anzichè l'usato, facendo sì che la nuova console possa leggere solo giochi originali


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #26
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma il bello è che non ci vuole un genio, la console bene o male la vendono

    Io scommetto che molti giochi se non fosse stato per l'hacking e balle varie non avrebbero fatto cosi tanto successo
    Molti giochi non avranno venduto un cazzo ma magari ora son stra conosciuti perchè sono stati comunque giocati per via dell'usato del prestito e della pirateria
    Se non fosse stato per queste cose, molti giochi non avrebbero ottenuto il successo che hanno avuto
    Di certo giochi come GoW, Uncharted, AC e moltissimi altri IO se non fosse stato per il prestito-usato non li avrei mai giocati, mai conosciuti ecc ecc perche son giochi che comunque sia non li comprerei MAI a meno che non costino 20 euro perchè già non ho quei gran soldi, poi son corti e 70 euro per giochi corti io non ce li spendo
    Se io ora lodo certi giochi è perche li ho giocati tramite usato e prestito senno chi se li cagava, quando li annunciano il mio hype è pari a 0 per questi titoli e sicuramente non sono certamente il solo, come moltissimi altri per moltissimi altri giochi
    Han paura di perderci un sacco di soldi, bene la PS2 ce l'abbiamo tutti, continua a vendere, producete giochi per PS2, ci mettete meno, ci spendono sopra meno soldi e i giochi di merda senza graficone si vedono subito anche perchè bene o male su PS2 ci son decisamente giochi migliori che su PS3
    I costi son solo dovuti alla grafica alla fine
    La grafica fotte sempre
    La grafica costa
    Insomma il problema in poche parole è la grafica che fa sputtanare un sacco di soldi che se non li recuperano con le vendita si fottono, prima sti problemi non cerano

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    quoto con storm danno a me uncharted non mi attirava per niente ... se non me lo avesse prestato il mio compagno di scuola non l'avrei mai giocato (anche se penso che Uncharted insieme ad un altro gioco siano i giochi piu sopravvalutati della storia ). E di conseguenza non avrei mai comprato U3 al day one !! Alla fin fine lo scambio fa anche pubblicità !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #28
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Uncharted se non era per la grafica era per lo più un giocominkia nulla da dire sui personaggi in ogni caso
    Se non avesse avuto la grafica HD sarebbe stata una bruttissima copia di TR

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  10. #30
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Dai raga trovatemi un altro gioco che sia simile ad Uncharted in questa generazione !
    E' vero che la scorsa generazione eccelleva sotto ogni punto di vista,ma anche la PS3 ha qualche gioco che merita l'acquisto della console.
    Per quanto riguarda la notizia,penso anche io che siano solo dei rumor (sulla data d'uscita),anche perchè come già detto la PS3 è ancora a metà del suo ciclo vitale.
    "This is my Story"


Discussioni Simili

  1. [News] Crysis in arrivo anche su console
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/07/2011, 13:10
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 11:35
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 14:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 01:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •