Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

Discussione: [News] PlayStation Orbis: la nuova console Sony in arrivo nel 2013

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    però è strano, prima dicono che non hanno intenzione di fare una ps4 e all'improvviso dicono che nel 2013 esce una nuova console, bho. sicuramente la vedremo al'E3

  2. #32
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    punto primo:

    loro ovviamente, fino a due minuti prima dell'annuncio di un nuovo hardware, negheranno spudoratamente.
    non possono rovinare le vendite di PS3 confermando i rumor sulla sua erede

    per quel che riguarda invece il contenuto di questi rumor, sono perplesso, penso che ne sentiremo ancora tante prima dell'annuncio.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #33
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Dai raga trovatemi un altro gioco che sia simile ad Uncharted in questa generazione !
    E' vero che la scorsa generazione eccelleva sotto ogni punto di vista,ma anche la PS3 ha qualche gioco che merita l'acquisto della console.
    Per quanto riguarda la notizia,penso anche io che siano solo dei rumor (sulla data d'uscita),anche perchè come già detto la PS3 è ancora a metà del suo ciclo vitale.
    quoto in pieno

  4. #34
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nessun gioco è simile ad Uncharted in termini grafici e tecnici, anzi tecnici e grafici posso dire i FFXIII, no graficamente meglio Uncharted di poco
    Quando le SH faranno i giochi per PS3 come devono essere fatti, ovvero con la grafica e il comparto tecnico di Uncharted, Unchy sarà solo un comune titolo, una comune esclusiva
    PS3 che dire, è stata comprata in minima parte per GoW3 e GT5
    Maggiormente per MGS4
    Altri perche volevan PS3 e basta
    Altri ancora per qualche giochino strano che piaceva a loro e per l'online gratuito
    Ma il botto è stato solo ed esclusivamente per i FF, poi ci fu l'annuncio che sarebbe stato anche per 360 e gia li la gente si è girata i maroni, addirittura la notizia di un tipo che si era suicidato, poi si è scoperto che anche questo FF non era FF e pace all'anima di tutti
    Poi ci fu questo Uncharted 2 che ha fatto qualcosina e Uncharted 3 che verso la fine ha deluso tutti

    Poi vabbe PS3 ha venduto per la fama del marchio Playstation

    La 360 ha venduto senza motivo, costava 50 euro in meno, ma tra live, antennina wirless cazzatine di ogni tipo conveniva prendere la PS3 a sto punto
    Poi vabbe è uscita prima
    L'Xbox era anonima finche non usci la 360, poi ricordo che fece fallire Dino Crisis che schifo
    Ah si poi non capisco come si possa comprare una console per giochi come Halo o Gears of War e basta, perche la 360 ha solo questi

    Edit: Ah si è vero PS3 è stata comprata anche per KH3 di cui non si vede ancora l'ombra

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non ne conosco di simili.... posso dire che è bello, fatto bene una bella grafica
    Ma onestamente non lo considero un capolavoro , soltanto un gioco carino...
    E dopo aver finito la storia .... c'è solo l'online che onestamente non trovo molto divertente.. Poi qua son gusti !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #36
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    non ne conosco di simili.... posso dire che è bello, fatto bene una bella grafica
    Ma onestamente non lo considero un capolavoro , soltanto un gioco carino...
    E dopo aver finito la storia .... c'è solo l'online che onestamente non trovo molto divertente.. Poi qua son gusti !
    Si dopo li son gusti
    Se devo parlare per gusti personali invece tralasciando la mia solita obbiettività posso dire invece che quando viene annunciato un nuovo capitolo il mio hype è a 0, non me ne frega nulla di giocarci, ma appena è alla mia portata devo giocarci, probabilmente l'unico motivo è la storia
    Una cosa positiva è che quando mi ci metto salvo impegni ecc non mi stacco neanche a morire, Uncharted 3 mi son fatto 6-7 ore di fila per giocarlo e finitlo tutto in un giorno, Uncharted 2 quasi la stessa cosa, Uncharted 1 invece ci giocavo si e no, non mi piaceva molto all'inizio il sistema di puntamento

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io avevo preso la Fat con LBP, ma non ci ho mai giocato molto. Preferisco PS1 e PS2. Quoto strorm, chissene fotte della grafica. I giochi migliori sono quelli vecchi. Adesso lucrano solo sul fatto di attirare la gente con una grafica stupefacente. FFXIII fa schifo anche se i personaggi sembrano più veri di me. FF, Metal Gear nuovo, POP, etc... non reggono il confronto tecnico con i capitoli precedenti, anche se hanno una grafica migliore. Preferisco giocare a giochi programmati con 2 texture che a un gioco anonimo e banale come i titoli che girano di recente. Naruto nuovo, per fare un esempio. E' come guardare il cartone e giocare a Ultimate Ninja durante la pubblicità. Si sono fatti 70 euro copiando il gioco prima. Bha...

  8. #38
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Storm, solo io ho comprato la Ps3 solo epr divertirmi e non sapendo nulla dei titoli ma trovando anzi per puro caso 3 mesi dopo l'acquisto della console FFXIII?

  9. #39
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ah si poi non capisco come si possa comprare una console per giochi come Halo o Gears of War e basta, perche la 360 ha solo questi
    Oh beh questa dovrebbe entrare di diritto nel thread delle corbellerie videoludiche. Se e' questa la proporzione si potrebbe affermare senza il dubbio di venire smentiti che: "come si può comprare una console per giochi come Uncharted o MGS4 e basta, perché la PS3 ha solo questi". Ah e tu li hai citati come se fossero fuffa, ma Halo asfalta il diretto concorrente Killzone senza problemi, mentre Gears of War e' uno dei capolavori della generazione... Che ha rivoluzionato e influenzato un genere (i TPS)... Si robetta insomma...

  10. #40
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Oh beh questa dovrebbe entrare di diritto nel thread delle corbellerie videoludiche. Se e' questa la proporzione si potrebbe affermare senza il dubbio di venire smentiti che: "come si può comprare una console per giochi come Uncharted o MGS4 e basta, perché la PS3 ha solo questi". Ah e tu li hai citati come se fossero fuffa, ma Halo asfalta il diretto concorrente Killzone senza problemi, mentre Gears of War e' uno dei capolavori della generazione... Che ha rivoluzionato e influenzato un genere (i TPS)... Si robetta insomma...

    Ovviamente il mio è un commento piuttosto ironico ma in parte assolutamente vero
    Di killzone non ho mai detto nulla
    Halo fa schifo punto è un'fps con la componente FPS partorita da un bambino di 3 anni è ingiocabile in poche parole
    Gears...be Gears ha uno stile di gioco che dire sopravvalutato è dire veramente poco

    Alan Wake è un'agglomerato di idee compresse in un videogame
    Forza 4 è GT fatto coi piedi anche se a sto punto con il tempo che ci mettono si fa prima a prendere forza motorsport anche se di qualità inferiore
    L'unica è prendere la 360 per i jrpg e Lost Odissey, si per quello si ma per il resto tutta roba sopravvalutata

Discussioni Simili

  1. [News] Crysis in arrivo anche su console
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/07/2011, 13:10
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 11:35
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 14:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 01:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •