Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Discussione: [News] PlayStation Orbis: la nuova console Sony in arrivo nel 2013

  1. #41
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ovviamente il mio è un commento piuttosto ironico ma in parte assolutamente vero
    Di killzone non ho mai detto nulla
    Halo fa schifo punto è un'fps con la componente FPS partorita da un bambino di 3 anni è ingiocabile in poche parole
    Gears...be Gears ha uno stile di gioco che dire sopravvalutato è dire veramente pocoAlan Wake è un'agglomerato di idee compresse in un videogame
    Forza 4 è GT fatto coi piedi anche se a sto punto con il tempo che ci mettono si fa prima a prendere forza motorsport anche se di qualità inferiore
    L'unica è prendere la 360 per i jrpg e Lost Odissey, si per quello si ma per il resto tutta roba sopravvalutata
    Veramente parlavo in modo oggettivo, le esclusive Xbox non sono peggiori di quelle Sony (forse solo in quantità). E comunque alla fine son gusti, entrambe le console offrono ottime esclusive e nell'acquisto di una console va tenuto conto dei propri gusti. A te piacciono i RPG e quindi vedi in Lost Odyssey l'unico motivo di prendere un'Xbox..
    Volevo solo chiarire quel discorso di Xbox=Halo&Gears.

  2. #42
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io invece voglio chiarire il fatto che non son gusti personali
    Halo è fatto di merda e Gears è sopravvalutato non si puo negare
    Il fatto che a me piacciano i jrpg e la 360 è da comprare praticamente esclusivamente per quelli è perche quei jrpg son fatti bene
    Volevo chiarire solo il fatto Halo fatto male
    Gears Sopravvalutato
    Io sono SEMPRE OBBIETTIVO
    Quando devo fare commenti utilizzando i miei gusti avverto

  3. #43
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    quoto con storm danno a me uncharted non mi attirava per niente ... se non me lo avesse prestato il mio compagno di scuola non l'avrei mai giocato (anche se penso che Uncharted insieme ad un altro gioco siano i giochi piu sopravvalutati della storia ). E di conseguenza non avrei mai comprato U3 al day one !! Alla fin fine lo scambio fa anche pubblicità !!

    Mi autocito!
    mi riferivo proprio a gears of war che non ho nominato perche non è della ps3 !! comunque davvero in halo e gears non ci ho trovato niente di cosi bello .... davvero molto meglio le esclusive ps3 !! Oltre che numero anche per giochi in se !!!
    forse l'unica esclusiva che mi è piaciuta è stata alan wake (anche se mi ha dato una sensazione di deja vu con alone in the dark di ps1)


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #44
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh Sotrm, io non discuto che a Livello di Giochi ogni console ha le sue esclusive belle o meno che ti spingono a prenderla ma dire che nesuna ne ha di belle.... Personalmente ritengo AC un buon gioco con il quale mi son divertito molte ore (Calcola che io ho giocato AC2 sei volte e ACB 3 volte, quindi non calcolare la longevità) ma invidio anche una esclusiva su Xbox, ma penso sia normale in fondo, ogni console ha pregi e difetti, comunque dire che L'ùXbox è meglio in quanto a esclusive JRPG non sono d'accordo, magari a te non piacciono quelli su Ps3 ma HN-Mk2, Tales of graces F, ar tonelico e I tre Atelier a me paicciono tantissimo e tutti (Forse tales of è multi ma non lo so) sono esclusiva ps3 quindi alla fine non dire che non son gusti perchè SON GUSTI.

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Mi autocito!
    mi riferivo proprio a gears of war che non ho nominato perche non è della ps3 !! comunque davvero in halo e gears non ci ho trovato niente di cosi bello .... davvero molto meglio le esclusive ps3 !! Oltre che numero anche per giochi in se !!!
    forse l'unica esclusiva che mi è piaciuta è stata alan wake (anche se mi ha dato una sensazione di deja vu con alone in the dark di ps1)
    si pure secondo me, a livello di esclusive mi piacciono ed attirano più quelle per la playstation rispetto a quelle per l'xbox, e riguardo ad halo boh, ci ho giocato una volta a casa di un mio amico: carina l'idea di giocare in 4 dalla stessa console online, ma per il resto, il fatto che non ti puoi fare le classi ma devi raccogliere le armi beh, non mi è piaciuto proprio XD


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #46
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io invece voglio chiarire il fatto che non son gusti personali
    Halo è fatto di merda e Gears è sopravvalutato non si puo negare
    Il fatto che a me piacciano i jrpg e la 360 è da comprare praticamente esclusivamente per quelli è perche quei jrpg son fatti bene
    Volevo chiarire solo il fatto Halo fatto male
    Gears Sopravvalutato
    Io sono SEMPRE OBBIETTIVO
    Quando devo fare commenti utilizzando i miei gusti avverto
    A questo punto sono curioso di sapere, seguendo la tua personale ed alquanto opinabile scala di giudizio, quali giochi della generazione sono fatti bene o comunque non sopravvalutati (che tra l'altro si può dire di qualsiasi gioco a volerlo criticare). No, perché seguendo il tuo ragionamento tipo il 95% dei giochi della gen sono delle merde da buttare.

  7. #47
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No Sora, non son gusti
    Voglio aiutarti a capire come guardare la cosa

    Halo, prendi un qualsiasi altro FPS, in qualcuno corri qualcuno no, sistema di puntamento, salto normale ecc ecc
    Halo, apparte la storia cos'ha?
    La maggior parte delle armi NON MIRI
    Se salti c'è la cagata della gravità e invece di schivare proiettili in realtà diventi il bersaglio di tutti
    Hai un cavolo di Scudo, se spari con una mitraglietta i colpi non bastano per uccidere, col tempo che ricarichi il nemico se ne accorge, si gira ti attacca na granata al plasma o ti spara col lanciarazzi e sei morto o ti attacca con la spada Covenant o come si chiama e ciao ciao all'azione vigliacca dietro alle spalle
    Si ha un radar che quando i nemici sono nelle vicinanze vengono rilevati
    Fino ad Halo 3 non si poteva correre ora non so con Reach o anche l'ODST
    Non capisci quando finisci le munizioni e quante ne rimangono per molte armi
    Tu dimmi, la componente FPS di questo gioco è fatta bene? Non mi pare, è fatta palesemente col culo, le chiamiamo idee, particolarità del gioco? Va bene così, ma sono idee di merda

    Gears: Ho poco da dire su questo gioco perchè tutto sommato è un buon gioco ma solo buon gioco è troppo sopravvalutato ma dal momento che è un'esclusiva la elevano a DIO...no, è un buon gioco, punto e basta è solo vittima dell'esclusività e dell'hype, il gameplay e sistema di gioco è lento e impacciato, il mirino è osceno

    Che abbiano fatto successo è un conto, cioè, ovviamente possono divertire e puo piacere la storia che tutto sommato sono a livelli leggermente superiore al normale, ma cristo ammettiamo gli eventuali difetti e cio che è ovvio cavolo e le idee di merda che presntano giochi come Halo, cioè dai perfavore

    Il fatto dei jrpg è un purissimo caso che siano fatti bene e che piacciono a me, partiamo dal fatto che per fare un jrpg bisogna impegnarsi e non si puo programmare a cazzo come con gli fps o prgrammare 2-3 cose solo Ubisoft è in grado di fare merda ovunque con Encharted Arms, partiamo anche dal fatto che fare un buon jrpg è difficile dal momento che sono i tipi di giochi più incazzati e complicati da sviluppare
    Ora, senza prendere LO del Saka prendiamo tipo;
    I Tales Of...cosa posso dire è un brand OTTIMO la componente jrpg è ottima, non ci si puo lamentare e per il genere sono dei MUST certo c'è molto da migliorare ma invece che andare calando o sradicare idee come Square Enix coi FF togliendo esplorazione sistema di sviluppo decente ecc è un Brand in continua crescita ed evoluzione mostrandosi ad ogni capitoli sempre piu completo aggiungendo sempre qualcosa di nuovo migliorando l'esperienza il più delle volte
    Infinite Undiscovery, il battle system non è eccezionale, è actionrpg è un jrpg mediocre, evitabilissimo ma il suo potenziale lo rende abbastanza valido per sperare in prossimo capitolo più completo, la storia è come dire semplice...
    Magna carta 2 non lo so
    The Last Remnant ha del potenziale infatti ha riscosso un discreto successo tra i nerdoni del genere ma comunque anche questo non so moltissimo

    Fatto sta che al contrario di altri titoli che, mantengono le meccaniche, tolgono cose, aggiungo cazzate ecc questo è un campo in cui la maggior parte dei titoli continuano a crescere

    Riprendiamo ora i titoli da te citati esclusiva PS3, ovvero i titoli Idea Factory Nippon Ichi Nis america ecc ecc quel che sono dato che sono fatti da mille SH piccole diverse

    Prendiamo HN, il primo è piuttosto strano presenta una cosa abbastanza nuova ma voglio soffermarmi sul seguito, è stato un salto di qualità piuttosto elevato chiaro segno di crescita
    Gli Atelier non so come anche gli AR Tonelico

    Il problema sostanziale della cosa è che i jrpg non sono titoli per tutti, non sono facili da sviluppare ma SH piccole o quantomeno adatte nel creare giochi di questo genere vanno man mano crescendo
    Square Enix invece coi titoli principali si butta giu dal balcone del millesimo piano, possono fare cio che vogliono ma sembra facciano apposta a far le cose male

    Cio che va crescendo è da lodare
    Come un bambino che disegnando man mano migliora

    Ciò che è presuribilmente grande che va calando è da criticare
    Come un grande disegnatore che inizia a disegnare peggio perchè tanto è lui e tutti lo consocono e nessuno gli direbbe su

    è un paragone piuttosto semplice mi sembra

    A questo punto sono curioso di sapere, seguendo la tua personale ed alquanto opinabile scala di giudizio, quali giochi della generazione sono fatti bene o comunque non sopravvalutati (che tra l'altro si può dire di qualsiasi gioco a volerlo criticare). No, perché seguendo il tuo ragionamento tipo il 95% dei giochi della gen sono delle merde da buttare.
    Allora ti faccio l'esempio piu palese della storia dei videogiochi, tenendo conto della piattaforma su cui girano mi raccomando inquadrate tutti bene la differenza che sto per mostrarvi

    Final Fantasy X 8.5
    Final Fantasy XIII 8 - 8.5

    Effettivamente il voto globale è quantomeno quello

    Il fulcro sta all'interno, cioe le varie recensioni mi stan dicendo che FFXIII mi DEVE o DOVREBBE piacere tanto quanto FFX ai tempi?
    Stiamo scherzando?
    Un Final fantasy X ai tempi quando uscì era il mondo nonostante l'8.5
    Final Fantasy XIII nonostante l'8 - 8.5 cos'è? Pressapoco una merda

    Non ha un minimo di ciò che ha FFX

  8. #48
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    MA io infatti non ho critcato minimamente il tuo stile di giudizio storm, anzi sui JRPG sono d'accordo con te se ci fai caso, stessa cosa sui FPS, infatti anche io en sto prendendo pochissimi, l'ultimo MW3 3 mesi fa perchè l'ho trovato a 29,90 euro in offerta giusto per vedere la fine della storia, ma son d'accordo che ormai son tutti uguali e in calo e anche io dico che i JRP son fatti molto meglio e c'è un sacco di lavoro dietro, io adesso non so in tal direzione le esclusive Xbox, ma quelle Ps3 sono assolutamente fantastiche, io non giocavo alla play da 3 mesi fin quando non o iniziato Atelier ROrona che considero uno dei migliori JRPG di sempre, è fatto davvero bene, con scelta di doppio doppiaggio e con disegni in stile anime come piace a me.

    Per quanto riguarda FF, sul generale il voto è quello, ma poi sulla qualità son d'accordo nel dire che oggettivamente FFX è molto, molto, molto più bello.
    Infatti parlando per me, il X lo ritengo da 10/10 mentre il 13 da 8.5 Appunto, poi calcola che io sono tra i pochi sul forum a cui sia il XIII che il XIII-2 sono piaciuti però non ai livelli di FFX, lì ho toccato le 400 ore con 5 nuovi giochi, cosa che nopn ho raggiunto (Appena 100 ore) in FFXIII, perchè era sviluppato meglio alivelli di combattimenti e di cose secondarie da fare (Solo 100 ore son di blitzball XD), inoltre prediligo il sistema a turni, cosa che non si vede più appunto da FFX....

  9. #49
    Frequentatore occasionale L'avatar di Warwolf-82
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sinceramente sono molto curioso dalle prossime console, soprattutto da questa Orbis. Ok, il nome suonerebbe meglio su una scatola di cereali per la prima colazione (Kellogg's Orbis... mmm... non è male XD) piuttosto che per una console ma ricordiamoci che, anche se i rumor fossero fondati, è un nome di progetto (tipo Revolution (Wii), Dolphin (GameCube), Nitro (Nintendo DS), o la fresca nuova Box denominata, pare, Durango [???]).

    Sulla questione retrocompatibilità, non saprei cosa dire: Sony ha dimostrato di saperci lucrare bene, ecco perché ha tolto la retrocompatibilità dalla PS3 e sta vendendo, con successo, le Collection HD. Non mi stupirei se sulla PS4 questa funzione non fosse abilitata, anzi, già mi vedo le nuove "Uncharted Collection", "Killzone Collection", "Resistance Collection", "LBP Collection".

    Per quanto riguarda la lotta all'usato, anche qui non saprei esprimere un parere pesante perchè per prima cosa questi sono rumor, e poi perché prima di giudicare voglio vedere a fondo come si evolverà la cosa. Se ci pensate, il mondo dei videogiochi sta cambiando velocemente, e non è solo una questione "giochi usati=danno GameStop", ma qualcosa di più grande: c'è anche il digital delivery, per esempio.
    Troppe cose stanno bollendo in pentola, voglio vedere quali.
    Non lo so se questo E3 mostrerà qualcosa di concreto, ma vi confesso che le nuove console mi stanno incuriosendo in una maniera pazzesca.

    P.S. Halo mi piace, me è da tempo che l'ho nominato come "gioco più sopravvalutato di tutti i tempi"
    Ai tempi dell'uscita, fioccavano tanti di quei 10 da far paura...

  10. #50
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vorrei ricordare Time Splitter 2 e Future Perfect

Discussioni Simili

  1. [News] Crysis in arrivo anche su console
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/07/2011, 13:10
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/01/2011, 11:35
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02/11/2010, 14:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/08/2010, 01:56
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •