Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [Guida aiTrofei] Nobody Saves the World

  1. #11
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Devi usare l'abilità passiva del topo, quella che ti fa recuperare mana quando trovi oggetti curativi, combinata con l'attacco speciale della bandita di cui non ricordo il nome, comunque quello dove "sparisce" con un colpo di mantello.

    Semplicemente quando trovi degli oggetti curativi, lasciati dai nemici o negli scrigni, usa la mossa della bandita e raccoglili. Ovviamente non devi avere la barra del mana piena.
    No vabbè...io invece usavo l'abilità del bandito direttamente sugli oggetti a terra

    Grazie mille utilissimo!!

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Invece x la sfida del topo che dice uccidi i cattivi con esplosione mentre hai 3 buff attacco + che vuol dire

  3. #13
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Devi avere anzitutto un buff attacco di almeno 3, usando l'abilità per esempio del culturista di cui ovviamente non ricordo il nome, quella comunque col disegno di un bilanciere.

    Dopodiché, credo con l'abilità specifica del topo, far esplodere i nemici quando sono avvelenati.

  4. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto grazie ..una domanda una volta sconfitta la calamita si sblocca la modalità + ma se la inzio mi tiene i progressi n o mi cancella tutto ?quindi conviene lasciar solo il trofeo modalità + oppure posso benissimo continuare dopo a livellare fare le secondarie trovare le date x il mana ecc?

  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ti porti tutti i progressi e puoi ultimare tutto nell'NG+.

    Considera però che, a differenza della prima partita, i nemici saranno sempre e comunque al tuo livello e i dungeon saranno più difficili date le regole più stringenti.
    Rimane fattibilissimo, io stesso ho iniziato subito la modalità una volta terminato il gioco e ho completato tutto nella seconda run, però è un aspetto da tenere in considerazione.

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho trovato una porta ne "La Distesa" nel territorio del reggente, è possibile aprirla?Se si come?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •