Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166

Discussione: [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma non c'è tipo una lista con tutti i titoli o carte immagini e come si riesce a prenderli??? e comunque quelle delle 120 carte da mettere il codice l'ho già fatto...cmq ho un consiglio da darvi:

    - Quando fate sopravvivenza o altro fate combattimento a squadre in modo da avere il supporto, e quando scegliete i supportatori se vedete che non hanno tutte e tre le modalità ( Attacco, difesa, equilibrio) vuol dire che dovrete fare due tre combattimenti con loro, in modo da sbloccare qualche carta e titolo in più.

    Vedete di fare come faccio io


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #22
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti già lo stavo facendo dall'inizio Margacon! Infatti se usi i supporti che non ancora puoi utilizzare in tutte e tre i modi, si sbloccano in automatico e in più si aggiungono titoli e carte dei personaggi utilizzati! Cmq per quanto riguarda una lista non c'è ancora al momento!

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    in casi come questi mi tocca stare fermo a fare niente, sempre meglio che giocare per niente xP


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #24
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io cmq sono riuscito a fare il trofeo dei titoli e ancora non devo finire la sopravvivenza, come oggetti e il resto mi manca solo quello delle carte!

  5. #25
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma hai fatto cose partiolari o hai semplicemente giocato?? io sto giocando...ma farsi tutte le sopravvivenze una dietro l'altra, lo sto trovando un po' noioso...ho quasi finito la sopravvivenza principiante.(la seconda).
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    in poche parole diciamo che ho finito il gioco, ma secondo me si sbloccano dei titoli o carte prendendo delle S nella modalità storia, perchè è stato un pò faticoso prenderle, e diciamo che ho quasi sempre preso A o B.....

    EDIT: non ci posso credere.....ho sbloccato tutti i supporti di tutti i personaggi e ho 79% titoli e 77% carte -.-''


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sono in crisi raga mi manca solo il 3% delle carte e sto perdendo le speranze datemi qualche novità T_T


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    sono in crisi raga mi manca solo il 3% delle carte e sto perdendo le speranze datemi qualche novità T_T
    hai gia fatto la sopravvivenza suprema fino al 30 oppure ti sei fermato alla 10?..
    devi fare piu o meno tutte le battaglie che sono accadute nel manga..tipo naruto giovane vs sasuke giovane etc..

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sono arrivato alla 11.....non avevo tanta voglia di continuare xD
    comunque basta che faccio le battaglie della storia......tipo shikamaru contro Hidan oppure Itachi contro Orochimaru, Naruto giovane contro Neji giovane?


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  10. #30
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cmq il fatto della storia che si deve terminare con grado S potrebbe essere vera, infatti girando sul web ho trovato scritto che finita la modalità storia si dovrebbero aver sbloccato quasi tutte le carte, cmq io sono al 77% delle carte, tecniche supreme 100%, sostituzioni 100%, attrezzi ninja 96%, però ho finito sia la sopravvivenza che la storia, ora riprovo a fare la storia cercando di prendere il grado S e vi faccio sapere!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    Di DrewStyle nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 945
    Ultimo Messaggio: 19/01/2024, 10:49
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/04/2012, 12:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •