Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: [Guida ai Trofei] Hogwarts Legacy

  1. #11
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...ho riscontrato alcuni grossi bug sulla impossibilità di ottenere il platino per gli utenti playstation. (Io gioco con la deluxe edition)
    Coloro i quali giocano sulla ps5, riceveranno come esclusiva playstation la missione aggiuntiva "Fatti gli affari tuoi" (o qualcosa del genere, non ricordo), missione che alla conclusione, permette di aprire un proprio negozio ad Hogsmeade, con tanto di elfo domestico a disposizione. La missione può essere giocata solo una volta, come tutte le missioni secondarie, ma proprio per questo, i nemici che incontreremo in quella missione saranno unici e non li troveremo più in giro per la mappa. Detto questo, personalmente avevo completato tutte le collezioni, o almeno così credevo...infatti ho le sfide tutte al 100% e tutte le collezioni complete, tranne 2! La prima non completa è la collezione dei nemici, in quanto mancano nella lista i due tipi di nemici che appaiono solo nella missione esclusiva citata in precedenza (che dovrebbero essere il manichino e il fantasma presenti nella missione esclusiva). La seconda collezione incompleta è quella degli aspetti, poichè ne ho ottenuti 88 su 91, ma i 3 aspetti mancanti, si trovano nella categoria "contenuti aggiuntivi", insieme a quelli rilasciati dalla deluxe edition e quindi probabilmente altri oggetti dell'esclusiva Sony che non compaiono nella lista. Nello specifico quindi, il trofeo buggato è "Edizione da collezione"! Sulla mia lista trofei, infatti, nel trofeo in questione, viene segnalato che ho raccolto 106 collezionabili su 600, ma contandoli manualmente dal menù di gioco risultano essere addirittura 614 ed ecco il mio elenco: 10/10 strumenti; 67/69 nemici, 88/91 aspetti; 150/150 pagine revelio; 13/13 animali; 75/75 caratteristiche; 42/42 impugnature per bacchetta; 140/140 evocazioni; 16/16 ingredienti; infine 13/13 scope...per un totale di 614 collezionabili. Ovviamente la mappa è completa al 100% per ogni regione (piattaforme, palloncini, forzieri, ecc.). Detto questo, spero che ci sia presto un aggiornamento per risolvere questi bug, anche perchè è stato piuttosto frustrante esplorare ogni ancgolo di mappa per poi scoprire che il platino non era fattibile. Ho provato anche a scollegare l'account WB del gioco e ad aggiornare i dati sul cloud per poi riconnettermi, ma purtroppo niente da fare. Se qualcuno ha soluzioni in merito al problema lo ringrazio anticipatamente. Buona giornata.
    Azz che brutta roba .... in effetti andando a vedere il platino ora come ora l'hanno ottenuto un 80 persone al mondo ,per una rarità dello 0,34 % ,molto ,anzi, estremamente basso per un platino "facile"

    cmq il counter dei collez, nella lista trofei lo da a 603 https://psnprofiles.com/trophies/20862-hogwarts-legacy
    Ultima modifica di Aion78; 17/02/2023 alle 20:59

  2. #12
    Nuovo utente L'avatar di Ragian77
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eh si, brutta storia, comunque si il counter è 603, sorry, ma in ogni caso io ne ho 614 a conti fatti...tra l'altro un mio amico ha fatto ieri le missione "Fatti gli affari tuoi" e mi ha inviato la foto della sua lista nemici, i due nemici che mancano a me sono proprio quelli di quella missione esclusiva della sony...vale a dire "il manichino e "il mostro fastidioso", che nonostante io l'abbia fatta prima di lui, nella mia lista nemici, sulle collezioni, non appaiono. Probabilmente hanno rilasciato una patch che correggeva l'errore, ma io ormai quella missione l'avevo già conclusa

  3. #13
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    Eh si, brutta storia, comunque si il counter è 603, sorry, ma in ogni caso io ne ho 614 a conti fatti...tra l'altro un mio amico ha fatto ieri le missione "Fatti gli affari tuoi" e mi ha inviato la foto della sua lista nemici, i due nemici che mancano a me sono proprio quelli di quella missione esclusiva della sony...vale a dire "il manichino e "il mostro fastidioso", che nonostante io l'abbia fatta prima di lui, nella mia lista nemici, sulle collezioni, non appaiono. Probabilmente hanno rilasciato una patch che correggeva l'errore, ma io ormai quella missione l'avevo già conclusa
    Quindi teoricamente se vorresti platinarlo ti toccherebbe ricominciare tutto il gioco ? te la senti ?

  4. #14
    Nuovo utente L'avatar di Ragian77
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RISOLTO IL BUG DEL TROFEO "EDIZIONE DA COLLEZIONE! Questo pomeriggio ho lanciato il gioco e appena ho selezionato il mio personaggio mi ha dato il trofeo "Edizione da collezione" e un istante dopo il trofeo platino! Risolto grazie all'aggiornamento rilasciato oggi 18/02/2023.

  5. #15
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    RISOLTO IL BUG DEL TROFEO "EDIZIONE DA COLLEZIONE! Questo pomeriggio ho lanciato il gioco e appena ho selezionato il mio personaggio mi ha dato il trofeo "Edizione da collezione" e un istante dopo il trofeo platino! Risolto grazie all'aggiornamento rilasciato oggi 18/02/2023.
    Allarme rientrato allora ...beh ,meglio cosi , complimenti per il platino

  6. #16
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Bug livello 40

    Purtroppo devo segnalare che a me nonostante abbia completato il 100% di tutte le attività non mi sblocca il livello 40, e quindi mi risultano buggati il trofeo crisi di mezza età e mani bucate. Sono sicuro che non ci sia altro da fare perché è tutto al 100% ho letto che altri utenti hanno il mio stesso problema

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono a circa 87% dei collezionabili però purtroppo una farfalla non mi spawna. Inoltre le caverne con i tesori che danno solamente abiti le posso saltare ?

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    RISOLTO IL BUG DEL TROFEO "EDIZIONE DA COLLEZIONE! Questo pomeriggio ho lanciato il gioco e appena ho selezionato il mio personaggio mi ha dato il trofeo "Edizione da collezione" e un istante dopo il trofeo platino! Risolto grazie all'aggiornamento rilasciato oggi 18/02/2023.
    pensa un po' io stavo seguendo la guida su ps5 per tutte le pagine e scopro che una è buggata e non la segna pur avendola presa

  9. #19
    Nuovo utente L'avatar di Fhom_87
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuculais93 Visualizza Messaggio
    pensa un po' io stavo seguendo la guida su ps5 per tutte le pagine e scopro che una è buggata e non la segna pur avendola presa
    Mi trovo nella stessa situazione. Ala della torre campanaria. Ho preso tutte le pagine ma ne manca una. Visto e rivisto svariati video ma niente. Mi sa proprio che quella pagina volante non mi si sbloccherà mai. Gli aggiornamenti li ho fatti tutti . Mi manca solo quella pagina

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fhom_87 Visualizza Messaggio
    Mi trovo nella stessa situazione. Ala della torre campanaria. Ho preso tutte le pagine ma ne manca una. Visto e rivisto svariati video ma niente. Mi sa proprio che quella pagina volante non mi si sbloccherà mai. Gli aggiornamenti li ho fatti tutti . Mi manca solo quella pagina
    io so di averla presa perchè è stata una delle prime spero che risolvano sta cosa che di rifare tutte le pagine con un altro personaggio non ne ho tanta voglia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •