Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: [Guida ai Trofei] Hogwarts Legacy

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche suggerimento per capire quali nemici ti mancano per il trofeo "tocco finale"?

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho appena completato tutti i trofei tranne quelli relativi all'NG+, vi posso confermare che la pagina buggata non serve ai fini del platino poiché viene conteggiata dal trofeo anche se in game risulta non presa.

    Una domanda, qualcuno sa quali sono le missioni della main obbligatorie per arrivare alla sala delle mappe?

  3. #23
    Nuovo utente L'avatar di Fhom_87
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_ki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha qualche suggerimento per capire quali nemici ti mancano per il trofeo "tocco finale"?
    Non esiste un counter purtroppo. Vai di magia antica su ogni nemico che incontri, lo sbloccherai senza nemmeno accorgertene.
    Citazione Originariamente Scritto da enry93 Visualizza Messaggio
    Io ho appena completato tutti i trofei tranne quelli relativi all'NG+, vi posso confermare che la pagina buggata non serve ai fini del platino poiché viene conteggiata dal trofeo anche se in game risulta non presa.

    Una domanda, qualcuno sa quali sono le missioni della main obbligatorie per arrivare alla sala delle mappe?
    Ciao, ho appena iniziato la terza run quindi son fresco di risposta. Io seguo solo le principali fino a sbloccare expelliarmus. Ti fa seguire il fantasma di Cornacchia e poi ti trovi nella sala delle mappe
    Ultima modifica di Fhom_87; 24/02/2023 alle 21:45

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo segnalare che a me nonostante abbia completato il 100% di tutte le attività non mi sblocca il livello 40, e quindi mi risultano buggati il trofeo crisi di mezza età e mani bucate. Sono sicuro che non ci sia altro da fare perché è tutto al 100% ho letto che altri utenti hanno il mio stesso problema
    prova a prendere animali a me ha funzionato

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie proverò

  6. #26
    Nuovo utente L'avatar di Fhom_87
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!!
    Grazie mille per la guida che mi ha aiutato tantissimo. Se posso consigliarvi, esiste un applicazione per telefono che potrebbe aiutare o meno la ricerca dei vari collezionabili. Si chiama MapGenie:Hogwarts Legacy Map. Ti fa vedere l'ubicazione di tutti i collezionabili, compresi tesori, nemici famigerati, farfalle, prove di merlino, ecc. E' utile perchè puoi anche flaggare quelli gia fatti e li toglie dalla mappa. Grazie a ancora e un saluto, buona caccia!

  7. #27
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ultima modifica di Woo; 01/03/2023 alle 04:30

  8. #28
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...ho riscontrato alcuni grossi bug sulla impossibilità di ottenere il platino per gli utenti playstation. (Io gioco con la deluxe edition)
    Coloro i quali giocano sulla ps5, riceveranno come esclusiva playstation la missione aggiuntiva "Fatti gli affari tuoi" (o qualcosa del genere, non ricordo), missione che alla conclusione, permette di aprire un proprio negozio ad Hogsmeade, con tanto di elfo domestico a disposizione. La missione può essere giocata solo una volta, come tutte le missioni secondarie, ma proprio per questo, i nemici che incontreremo in quella missione saranno unici e non li troveremo più in giro per la mappa. Detto questo, personalmente avevo completato tutte le collezioni, o almeno così credevo...infatti ho le sfide tutte al 100% e tutte le collezioni complete, tranne 2! La prima non completa è la collezione dei nemici, in quanto mancano nella lista i due tipi di nemici che appaiono solo nella missione esclusiva citata in precedenza (che dovrebbero essere il manichino e il fantasma presenti nella missione esclusiva). La seconda collezione incompleta è quella degli aspetti, poichè ne ho ottenuti 88 su 91, ma i 3 aspetti mancanti, si trovano nella categoria "contenuti aggiuntivi", insieme a quelli rilasciati dalla deluxe edition e quindi probabilmente altri oggetti dell'esclusiva Sony che non compaiono nella lista. Nello specifico quindi, il trofeo buggato è "Edizione da collezione"! Sulla mia lista trofei, infatti, nel trofeo in questione, viene segnalato che ho raccolto 106 collezionabili su 600, ma contandoli manualmente dal menù di gioco risultano essere addirittura 614 ed ecco il mio elenco: 10/10 strumenti; 67/69 nemici, 88/91 aspetti; 150/150 pagine revelio; 13/13 animali; 75/75 caratteristiche; 42/42 impugnature per bacchetta; 140/140 evocazioni; 16/16 ingredienti; infine 13/13 scope...per un totale di 614 collezionabili. Ovviamente la mappa è completa al 100% per ogni regione (piattaforme, palloncini, forzieri, ecc.). Detto questo, spero che ci sia presto un aggiornamento per risolvere questi bug, anche perchè è stato piuttosto frustrante esplorare ogni ancgolo di mappa per poi scoprire che il platino non era fattibile. Ho provato anche a scollegare l'account WB del gioco e ad aggiornare i dati sul cloud per poi riconnettermi, ma purtroppo niente da fare. Se qualcuno ha soluzioni in merito al problema lo ringrazio anticipatamente. Buona giornata.
    addirittura? Sicuro che non ti manchi qualcosa nel gioco base? Di solito le cose extra non sono legate al platino.


    Citazione Originariamente Scritto da Fhom_87 Visualizza Messaggio
    Non esiste un counter purtroppo. Vai di magia antica su ogni nemico che incontri, lo sbloccherai senza nemmeno accorgertene.

    Ciao, ho appena iniziato la terza run quindi son fresco di risposta. Io seguo solo le principali fino a sbloccare expelliarmus. Ti fa seguire il fantasma di Cornacchia e poi ti trovi nella sala delle mappe
    eh anche io non ho ben capito ste 4 run, l'ho iniziato l'altro ieri e devo ancora sbloccare il primo dei 4 trofei. ho circa 4 ore di gioco, quindi occorre rifarsi 4 volte tutta la parte delle lezioni? E poi non ho ben capito come fare col salvataggio nel cloud, non si aggiorna automaticamente?
    Ultima modifica di Woo; 01/03/2023 alle 04:31

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine ci ho provato, ho ricatturato tutti gli animali magici( avevo già il 100% degli animali presi) ad eccezione della fenice che c’è ne una in tutto il gioco è niente sono fermo piantato al lv 39 con il 100% di tutte le attività completate

  10. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se corri direttamente a prendere expeliarmus, quindi facendo solo la main e fai il backup dopo il tutorial in circa 1h e 30 raggiungi la sala delle mappe. Io l’ho fatto tutte e 3 le volte extra in un pomeriggio.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •