Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: [Guida ai Trofei] Hogwarts Legacy

  1. #41
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho finito il gioco e pure le missioni secondarie, ecco che però me ne mancano alcune che però né ho in lista né vedo sulla mappa, ho pensato che forse devo leggere tutti gli appunti ma in realtà li legge in automatico quando li tiri su. Sapete dove trovare le ultime missioni? Il trofeo è all'89%.

    Inviato dal mio AndroidGaar utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesa78 Visualizza Messaggio
    EDIT : ho appena fatto DECOLLO ok sono ora a 26 su 32 ma non trovo nessun'altra missione!
    Hai risolto alla fine?

    Inviato dal mio AndroidGaar utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragian77 Visualizza Messaggio
    RISOLTO IL BUG DEL TROFEO "EDIZIONE DA COLLEZIONE! Questo pomeriggio ho lanciato il gioco e appena ho selezionato il mio personaggio mi ha dato il trofeo "Edizione da collezione" e un istante dopo il trofeo platino! Risolto grazie all'aggiornamento rilasciato oggi 18/02/2023.
    azz, complimenti, io sono abbastanza a buon punto ma non trovo altre missioni secondarie e poi, e qui ti faccio una domanda, non saprei come trovare le collezioni che sicuramente avrò lasciato indietro, te come hai fatto?

  4. #44
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    3/10 un corno, almeno almeno 6 o 7. Eddai non scherziamo. Ma avete visto almeno cosa bisogna fare per completare le collezioni? Eddaaaaaaiiii...

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non è affatto difficile.... La difficoltà e data non dalla lunghezza del gioco, ma da quanto esso sia difficile.

    Sto platino penso sia una mezza passeggiata
    Ho finito la storia e sto facendo le collezioni( ho già rastrellato quasi tutto).se pensi che questi collezionabili siano impegnativi non avvicinarti a rdr2



    Ho solo una difficoltà...sto seguendo dei video per le pagine e gli scrigno della scuola, ma nel cortile delle campane( m pare so chiami così la zona) non riesco a trovare l ultima pagina...non vorrei che ci fossero dei bug.
    Vi risulta?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #46
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Non è affatto difficile.... La difficoltà e data non dalla lunghezza del gioco, ma da quanto esso sia difficile.

    Sto platino penso sia una mezza passeggiata
    Ho finito la storia e sto facendo le collezioni( ho già rastrellato quasi tutto).se pensi che questi collezionabili siano impegnativi non avvicinarti a rdr2



    Ho solo una difficoltà...sto seguendo dei video per le pagine e gli scrigno della scuola, ma nel cortile delle campane( m pare so chiami così la zona) non riesco a trovare l ultima pagina...non vorrei che ci fossero dei bug.
    Vi risulta?
    non sarà "difficile" ma ci vuole un grande impegno a seguire un botto di video di ore ed ore per trovare tutti i collezionabili, e poi magari ne manca uno, la difficoltà di un trofeo è generale, e implica anche il tempo, ma qua non è solo questione di tempo è proprio una questione che sono moltissimi (e lo dice anche la guida) e in più se ti lasci dietro qualcosa fai una gran fatica per ritrovarla.

    Comunque: forse ho capito come recuperare le pagine buggate, se qualcuno mi aiuta con le domande che ho fatto io vi scrivo come fare, altrimenti se nessuno si impegna ad aiutare gli altri come io ho sempre fatto, non vedo perché dovrei continuare ad aiutare gli altri che scrivono solo per farsi vedere, proprio come diceva @luna429.

  7. #47
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    platino portato a casa.

  8. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stessa identica situazione 601 su 603. Sto provando a cancellare e installare nuovamente

  9. #49
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    chiedo una cortesia sono bloccato sulle collezioni e piu precisamente sugli aspetti, me ne manca 1, ho completato quelli delle sfide e delle missioni mi manca 1 della sezione esplorazione ( in totale sono 2) qualcuno sa aiutarmi dove potrei trovarlo ? grazie

  10. #50
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buse81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    chiedo una cortesia sono bloccato sulle collezioni e piu precisamente sugli aspetti, me ne manca 1, ho completato quelli delle sfide e delle missioni mi manca 1 della sezione esplorazione ( in totale sono 2) qualcuno sa aiutarmi dove potrei trovarlo ? grazie
    conta che alcuni dungeon o anche solo accampamenti rimangono nascosti nella mappa, ce n'è uno in particolare che si chiama Grotta del Collezionista (non a caso), rimane proprio oscurato da un altro segnale, in più gli accampamenti non sono visibili finché non ci vai un po' vicino, e poi ci sono i vivarii e le farfalle. Se ti rivedi tutte ste cose qua penso lo prendi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •