Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: La vostra prima volta...

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Primo trofeo: Crysis 2 (che ho comprato insieme alla play a 65€ dove il primo trofeo si otteneva dopo la scena iniziale del gioco).

    Primo platino: Burnout Paradise (che invece avevo scaricato gratuitamente dopo il blocco di un mese del PSN).

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Allora, la prima esperienza coi trofei, proprio non la ricordo XD all'inizio m'infastidivano, poi ne son diventata totalmente drogata XD cerco sempre di prendere qualche platino in più, se posso, anche se ciò dovesse portarmi allo sclero posso sempre tentarci XD
    Non potrò dirti qual'è stato il primo trofeo che ho sbloccato ma il primo platino fu quello di Bayonetta, alle 3.06 del mattino. Gioco stupendo tra l'altro. *w*


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  3. #63
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Primo trofeo FF XIII, e il primo platino Borderlands 2!
    Poi beh, adesso platino solo i giochi che mi interessano e mi piacciono! Ma perchè ho sempre giocato ai giochi con l'intenzione di sbloccare tutto, anche nelle generazioni passate!
    Poi ovvio, in lista sul profilo ho un sacco di giochi prestati/regalati che non ho mai finito perchè on mi piacevano più di tanto!

    Diciamo che la filosofia è "platinare i giochi che, per me, meritano di essere spolpati fino in fondo"
    Difatti in un anno di ps3 ho preso solo 2 platini!

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Primo trofeo FF XIII, e il primo platino Borderlands 2!
    Poi beh, adesso platino solo i giochi che mi interessano e mi piacciono! Ma perchè ho sempre giocato ai giochi con l'intenzione di sbloccare tutto, anche nelle generazioni passate!
    Poi ovvio, in lista sul profilo ho un sacco di giochi prestati/regalati che non ho mai finito perchè on mi piacevano più di tanto!

    Diciamo che la filosofia è "platinare i giochi che, per me, meritano di essere spolpati fino in fondo"
    Difatti in un anno di ps3 ho preso solo 2 platini!
    Su questo hai ragione oppure bisognerebbe fare quelli più abbordabili. Io purtroppo non posso giocare ancora online, quindi non li prendo tutti, anche se mi piacerebbere XD il mio ragazzo non può soffrire che ho preso il platino del suo gioco preferito: Mass Effect 2.
    Battuto dalla sua ragazza che soddisfazione XD hahaha


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  5. #65
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione oppure bisognerebbe fare quelli più abbordabili. Io purtroppo non posso giocare ancora online, quindi non li prendo tutti, anche se mi piacerebbere XD il mio ragazzo non può soffrire che ho preso il platino del suo gioco preferito: Mass Effect 2.
    Battuto dalla sua ragazza che soddisfazione XD hahaha
    Hai rischiato la morte, lo sai?


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Hai rischiato la morte, lo sai?
    Si, ne son consapevole XD non so quante volte mi abbia tolto il disco dalla Play mentre giocavo -.- vedi, in quel caso stava per morire lui XD adesso mi sto buttando su Mass Effect 3 e prima di finirlo, devo riuscire a prendere i trofei online, sperando che la linea sia clemente con me e non dia problemi XD
    Se anche in quel caso -si spera- riesco ad arrivare al platino, vi manderò una partecipazione al mio funerale XD hahaha


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

  7. #67
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione oppure bisognerebbe fare quelli più abbordabili. Io purtroppo non posso giocare ancora online, quindi non li prendo tutti, anche se mi piacerebbere XD il mio ragazzo non può soffrire che ho preso il platino del suo gioco preferito: Mass Effect 2.
    Battuto dalla sua ragazza che soddisfazione XD hahaha
    Di al tuo ragazzo di mettersi sotto, non esiste non aver spolpato Mass Effect



  8. #68
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalypso Visualizza Messaggio
    Si, ne son consapevole XD non so quante volte mi abbia tolto il disco dalla Play mentre giocavo -.- vedi, in quel caso stava per morire lui XD adesso mi sto buttando su Mass Effect 3 e prima di finirlo, devo riuscire a prendere i trofei online, sperando che la linea sia clemente con me e non dia problemi XD
    Se anche in quel caso -si spera- riesco ad arrivare al platino, vi manderò una partecipazione al mio funerale XD hahaha
    Preparati ad una decina di ore di fuoco online (che devi anche fare in pochi giorni, 2-3 pena la riduzione della percentuale di conquista acquisita)

    Comunque anch'io adoro la saga di Mass Effect, però spulciando la tua trophy card mi è venuto un colpo al cuore vedendo un certo RDR allo 0% D:

    Dagli una possibilità. Non dico platinalo, ma la storia andrebbe quanto meno assaporata da qualsiasi videogiocatore degno di questo "titolo", poi se proprio non ti piace il genere amen


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho comprato PS3 tipo 1 settimana dopo l'implementazione dei trofei, e non sapevo neanche cosa fossero...comunque primo trofeo: Appena sbarcato, di GTA IV

    Primo platino: Ratchet e Clank A spasso nel tempo <3

  10. #70
    Bit Maniac L'avatar di Kalypso
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Terralba, Sardegna
    Messaggi
    772
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Preparati ad una decina di ore di fuoco online (che devi anche fare in pochi giorni, 2-3 pena la riduzione della percentuale di conquista acquisita)

    Comunque anch'io adoro la saga di Mass Effect, però spulciando la tua trophy card mi è venuto un colpo al cuore vedendo un certo RDR allo 0% D:

    Dagli una possibilità. Non dico platinalo, ma la storia andrebbe quanto meno assaporata da qualsiasi videogiocatore degno di questo "titolo", poi se proprio non ti piace il genere amen
    Tranquillo, lo farò, è che ultimamente mi dedico ai "giochi veloci" XD voglia di sbloccare platini assurda XD ma si, prima o poi farò anche quello uwu e purtroppo sapevo di questa cosa che scendevano D: uffff ç__ç

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Di al tuo ragazzo di mettersi sotto, non esiste non aver spolpato Mass Effect
    Riferirò XD lo faccio mettere sotto io XD


    Platino in corso:Demon's Souls (se non mi saltano i nervi prima )
    Prossimo platino: Dragon Age 2
    Platino in sospeso: Una lista lunga quanto le persone da fare fuori in questo mondo ù_ù

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 20:06
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 14:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •