Modifica contenuti video salvati sul disco fisso del tuo sistema PlayStation 3 e caricali su un servizio di rete (Facebook o YouTube).

Nota:
I video salvati sul disco fisso del sistema prima di eseguire l'aggiornamento del sistema alla versione 3.40, i video protetti da copyright e i contenuti con limitazioni al filtro non possono essere modificati o caricati su un servizio di rete.

Modifica e caricamento dei contenuti video

  1. Seleziona Video > [Editor e caricatore di video].
    Quando usi [Editor e caricatore di video] per la prima volta, devi scaricare e installare il programma. Segui le istruzioni a schermo per completare l'operazione.
  2. Seleziona [Crea nuovo video].
  3. Seleziona [Aggiungi], quindi seleziona il contenuto da modificare.
    Il contenuto video viene aggiunto all'elenco degli elementi da modificare. Dopo aver aggiunto il contenuto, selezionare [Continua].
  4. Modifica il video.
    Usando [Modifica], puoi eliminare scene specifiche, aggiungere testo o personaggi. Segui le istruzioni a schermo per completare l'operazione. Puoi visualizzare un'anteprima del video modificato selezionando [Riproduci].
  5. Seleziona [Finisci].
    Puoi salvare i contenuti video modificati sul disco fisso del sistema o caricarli su un servizio di rete. Segui le istruzioni a schermo per completare l'operazione.
    Selezionando [Aggiungi] al punto 3, puoi continuare ad aggiungere contenuti e raggrupparli in un unico file video.