Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil 4 Remake

  1. #1
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shuperman_
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Casaluce
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    13 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Resident Evil 4 Remake



    1 4 10 25













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%:
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: no

    Difficoltà: 7/10
    La storia va giocata almeno: 6 volte
    Tempo necessario: 60 ore circa
    Piattaforma: PS5/PS4

    Trofei storia: 6 (consultare la guida per i dettagli)

    Colpito e affondato
    La preda diventa cacciatore
    L'allievo supera il maestro
    Dalla padella alla brace
    Cala il sipario
    Morir es morir

    Trofei buggati: 0
    Trofei mancabili: tutti quelli non relativi alla storia

    Trofei collezionabili:

    Morte al castellano!
    Bandito
    Ladro
    Sciacallo
    Collezionista di armi
    Rivoluzione meccanica

    Trofei nascosti:

    Colpito e affondato
    La preda diventa cacciatore
    L'allievo supera il maestro
    Dalla padella alla brace
    Cala il sipario
    Morir es morir
    Agente imbattibile

    Prefazione

    Una breve descrizione su gioco e una panoramica generale sui trofei.

    Benvenuti nella guida ai trofei di Resident Evil 4! Dopo i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, è giunto il momento per il remake del classico del 2005 che ha definito il genere. Pur essendo molto vicino al gioco originale in termini di storia e luoghi, anche i veterani riusciranno ad essere sorpresi davanti ai cambiamenti di questo nuovo lavoro di Capcom. Il gameplay è simile ai remake precedenti, ma più veloce e più incentrato sull'azione. A dare maggiori, ma non troppe chance di sopravvivenza ai giocatori, troveremo anche una nuova meccanica di parata, che aiuterà i giocatori a non soccombere sotto i colpi dei vari nemici del gioco. Preparate armi, granate e coltelli, Ashley Graham ha (di nuovo) bisogno del vostro aiuto!

    Passi consigliati

    Passo 1 - Gita fuoriporta: al solito, ciò che vi consigliamo di fare durante la vostra prima run è di godervi al meglio il gioco, magari dando una piccola priorità ai collezionabili presenti, come i tesori e i più importanti Castellani meccanici, che ci ricompenseranno con il coltello indistruttibile alla fine della prima partita. Tenete bene a mente che platinare questa meraviglia comporterà il giocare almeno 6 volte la storia, ma potrebbero capitarvi anche più run a causa di errori durante la speedrun o nella soddisfazione dei requisiti di alcuni trofei. Prendete quanta più confidenza possibile con il gioco. Potenziate il potenziabile, tra cui la vita del caro Leon S. Kennedy e cercate di non sperperare tutto in modo da poter acquistare, in futuro, le tremende armi infinite.

    Passo 2 - Non è un paese per mercanti: Lanciatevi nel New Game+ a difficoltà Assistita o Standard puntando al terminarlo senza usare nessuna arma oltre che coltello e pistola, ovviamente potenziati al massimo durante la partita precedente. Non parlate con il mercante neanche una volta per collegare il relativo trofeo. Tenete d'occhio il contatore delle statistiche nell'omonimo menù, focalizzandovi su Sfide > Storia Principale > Minimalista, che dovrà restare col contatore a 0. Le uniche eccezioni sono: Uccidere i nemici sparando ai barili, combattere con gli arpioni contro il mostro del lago, uccidere i nemici con il cannone nei capitoli 7 e 8, uccidere i nemici con la palla da sfondamento nel capitolo 14, uccidere i nemici con le mitragliatrici nel capitolo 15, uccidere Sadler con il lanciarazzi speciale alla fine del capitolo 16.

    Passo 3 - Ora di ricreazione: lanciatevi nel New Game+ a difficoltà Professionista, acquistando il lanciarazzi infinito dal mercante speciale subito fuori la casa del cacciatore. Costerà 2 milioni di pesetas, quindi vendete tutto ciò che avete per acquistare quest'arma di distruzione di massa. Puntate, contemporaneamente, a terminare il gioco in meno di 7 ore e senza curarvi mai. Se venite colpiti vi consigliamo di ricaricare dal salvataggio per voi più consono. Tenete bene a mente che ad ogni game-over, cliccando su "Continua", il tempo continuerà a scorrere. Vi consiglio, quindi, di uscire nel menù principale e ricaricare la partita dal menù "Carica Partita".

    Passo 4 - Speedrun al limite: dopo aver terminato la modalità Professionista ed esservi beccati un bel Rank A, è il momento di puntare al rank S della difficoltà Standard e Difficile, ottenibili solo terminando il gioco, rispettivamente, in meno di 5 ore e 5 ore e mezza, in due run separate e senza utilizzare il New Game+. Il metodo più semplice per entrambe le run S+ è praticamente lo stesso. Terminate il Villaggio usando tutto ciò che riusciute a trovare e completate tutte le richieste del commerciante per guadagnare 31 spinelli. Quindi nel Castello (capitolo 7) potrete acquistare il biglietto esclusivo per 30 spinelli e usarlo sul Chicago Sweeper, che è l'arma bonus che avrete sbloccato da con il Rank A a difficoltà Professionista. Ora avrete un'arma con munizioni infinite per il resto della partita. Cercate di risparmiare abbastanza denaro per acquistare 2 lanciarazzi. Uno prima del combattimento con Salazar e uno prima del combattimento con Saddler. Risparmiarete molto tempo poiché il lanciarazzi sconfiggerà i boss in un colpo solo. Finire Hardcore con il grado S+ sbloccherà il Cappello da Pollo nel menu bonus che dovrete sempre indossare d'ora in poi. Riduce notevolmente i danni subiti e facilita l'ultimo passo che leggerete qui sotto.

    Passo 5 - Resa dei conti: Senza dubbio la parte più difficile del Platino. Dovrete finire il gioco a difficoltà Professionista su un nuovo file di salvataggio senza usare armi speciali. I nemici saranno estremamente aggressivi e infliggeranno molti danni. Questo è il motivo per cui il Cappello da Pollo vi servirà. Ridurrà i danni subiti di una buona quantità e renderà la run un po' più facile, ma comunque non troppo. Alcune delle sezioni come il primo assalto al villaggio saranno brutali e richiederanno una certa abilità. Potrete acquistare un lanciarazzi per regione (uno per villaggio / castello / isola) e dovrete assolutamente acquistarlo per i combattimenti contro i boss di Salazar e Saddler poiché saranno molto fastidiosi a difficoltà professionale. Il lanciarazzi costerà 160.000ptas, quindi assicuratevi di raccogliere quanti più tesori possibile lungo la strada. Terminare una nuova partita su Professionista sbloccherà l'arma speciale finale Handcannon per il trofeo Collezionista di armi

    Pro Tip per sbloccare l'Handcannon: dopo l'aggiornamento che ha incluso la modalità The Mercenaries, è possibile sbloccare l'Handcannon, necessario per il trofeo Collezionista di armi, raggiungendo il grado S in tutte e tre le mappe disponibili. Questo metodo permetterà dunque di poter bypassare il punto 5 di cui è possibile leggere sopra


    Autore guida: Shuperman_
    Autore video: ??
    Autore revisione:Riliu

    Bingo
    Ottieni tutti i trofei.

    Complimenti!

    Ai ferri corti
    Para un attacco nemico col coltello.

    Potrete sbloccare questo trofeo già dalle prime fasi, facendo attenzione a seguire il comando in basso a destra dello schermo e cliccare L1 prima di essere colpiti da un nemico. In alternativa, subito dopo aver incontrato il capovillaggio, ci sarà un tutorial riguardo questa nuova meccanica con un nemico pronto a farsi parare i colpi dal vostro fidato coltello per nulla indistruttibile.


    La mia arma preferita
    Potenzia un'arma.

    Appena farete la conoscenza potenziate un parametro a caso di una vostra arma e il trofeo sarà vostro.


    Capolavoro
    Ottieni la modifica speciale per un'arma.

    I potenziamenti esclusivi diventano disponibili nel Castello dopo aver raggiunto il Capitolo 7. Ci sono 2 modi per ottenere un potenziamento esclusivo:

    Potenziare un'arma completamente in tutte le categorie con denaro;
    Scambia 30 Spinelli con un biglietto che vi consentirà di ottenere immediatamente l'upgrade esclusivo.

    Gli spinelli possono essere ottenuti completando le richieste per il mercante maggiormente, ma possono anche essere trovati nel mondo saranno lasciati cadere da alcuni nemici. Si possono effettivamente avere già 30 spinelli a disposizione nel villaggio e acquistare un potenziamento esclusivo appena si raggiunge il castello.


    Mercante in fiera
    Completa una richiesta del mercante.

    Le richieste del mercante sono disponibili sotto forma di fogli blu attaccati alle pareti. Essi conterranno delle piccole missioni, come distruggere dei medaglioni, pescare un pesce particolare dal lago e via dicendo. Completandone una riceverete il trofeo appena andrete a riscuotere la ricompensa dal mercante. La prima richiesta disponibile la si potrà trovare al villaggio subito dopo essere partiti alla ricerca della chiave che vi permetterà di entrare nel municipio prima della chiesa.


    Per il rotto della cuffia
    Salva Ashley quando un nemico la sta portando via.

    Niente di più semplice. Proprio come nell'originale Resident Evil 4, sarà vostro compito scortarla ed evitare che Ashley venga catturata. Se questo dovesse succeere, e succederà sicuramente, cercate di sparare alle gambe del nemico o di raggiungerlo e premere R2, accoltellandolo al collo.


    Morte al castellano!
    Distruggi un castellano meccanico.

    I castellani meccanici sono i collezionabili di questo Resident Evil. Saranno una sorta di giocattolo meccanico che emetterà un suono di ingranaggi quando sarete nelle loro vicinanze. Troverete un castellano per capitolo e distruggerli tutti vi premierà con il fantastico coltello indistruttibile. Fate riferimento al trofeo Rivoluzione meccanica per la loro posizione nel gioco.


    Colpito e affondato
    Sconfiggi il mostro del lago.

    STORIA

    Trofeo ottenuto automaticamente giocando la storia.


    Dalla padella alla brace
    Sconfiggi Bitores Méndez.

    STORIA

    Trofeo ottenuto automaticamente giocando la storia.


    La preda diventa cacciatore
    Sconfiggi il Verdugo.

    STORIA

    Trofeo potenzialmente missabile. Nella fase di attesa per l'ascensore, mentre sarete preda del Verdugo, potreste anche riuscire a scappare senza sconfiggere il nemico e perdere il trofeo fino alla prossima run. Allietate l'attesa dell'ascensore facendo passare un brutto quarto d'ora al nemico, utilizzando i tasti che attivano il getto di ghiaccio per rallentarlo e colpirlo con qualsiasi cosa abbiate a portata di mano fino a quando il nemico non morirà.


    Cala il sipario
    Sconfiggi Ramón Salazar.

    STORIA

    Trofeo ottenuto automaticamente giocando la storia.


    L'allievo supera il maestro
    Sconfiggi Jack Krauser.

    STORIA

    Trofeo ottenuto automaticamente giocando la storia.


    Morir es morir
    Sconfiggi Osmund Saddler.

    STORIA

    Trofeo ottenuto automaticamente giocando la storia.


    Copriti gli occhi
    Elimina 3 nemici in una volta con una granata stordente.

    Uno dei primi punti in cui sarà possibile sbloccare questo trofeo è nel Capitolo 3. Poco dopo la chiesa raggiungerete l'ingresso della Cava. All'ingresso della cava (subito dopo una lettera di richiesta del mercante), ci saranno molti corvi a terra. Lanciate loro una granata accecante che ucciderà i corvi e vi darà il trofeo. Nel video, invece, utilizzerò la granata accecante contro i nemici mutati, che saranno deboli alla luce. Basterà farne avvicinare tre ed eliminarli in un colpo solo:




    Il coltello nella Plaga
    Sconfiggi un Garrador usando solo il coltello.

    I Garrador, sono quei terrificanti nemici ciechi con l'udito super sviluppato e degli artigli metallici posti sulle mani. Per questo trofeo vi basterà accovaciarvi e sgattaiolare alle loro spalle per colpirli con il coltello. Appena si saranno calmati ripetete la cosa fino a quando non il nemico non sarà diventato concime per le carote.




    Due parassiti con una fava
    Uccidi 2 parassiti all'interno di un Regenerador con un singolo colpo.

    Nel capitolo 13 incontrerete i Regenardor per la prima volta. Una volta ricevuta la scheda di sicurezza di livello 2 si dovrà aggiornarla al livello 3, e avrete bisogno di una chiave inglese per il terminale della carta. Nella stessa stanza troverete un Visore Termico da montare sul fucile da cecchino o una mitragliatrice. Montatelo sul fucile da cecchino e mirate per vedere i punti deboli. Cercate di allineare i due Renegeradores ora e colpitene entrambi i punti vitali. A seguire un video esplicativo:




    Chiudi la bocca
    Lancia una granata nella bocca di Ramón Salazar.

    Durante la bossfight contro Salazar nel Capitolo 12 lanciate una granata nella sua bocca, che casualmente sarà anche il suo punto debole da colpire.


    Esagerato!
    Usa un cannone per sconfiggere un fanatico.

    Durante i Capitoli 7 e 8 avrete modo di controllare un cannone per avanzare nel gioco. Semplicemente polverizzate un qualsiasi nemico con l'arma e il trofeo sarà vostro.



    Reggiti forte
    Supera entrambi i percorsi nei tunnel sotterranei senza subire danni ai carrelli.

    Nel capitolo 11 dovrete superare due sezioni nel carrello da miniera con Luis. Memorizzate i nemici e sparategli il prima possibile per evitare di subire danni. Quando vedrete le scintille sui binari, inclinatevi nella stessa direzione di Luis per evitare di deragliare. Quando ci saranno assi di legno sulla vostra strada o segnali gialli, sparategli. Nel caso in cui veniate colpiti potete tranquillamente ricaricare l'autosalvataggio all'inizio di entrambi le sezioni. Se venite colpiti nella seconda, l'autosalvataggio vi riporterà all'inizio di essa senza il bisogno di dover ripetere tutto da capo.


    Andate a piedi
    Raggiungi la cima della torre dell'orologio senza che l'ascensore si fermi.

    Durante il capitolo 12 salirete su un ascensore nella torre dell'orologio. Per questo trofeo non dovrete far saltare nessun nemico sull'ascensore. Dovrete sparare preventivamente ai nemici per evitare di averli sull'ascensore. Memorizzate i loro punti di spawn o fatelo durante la run con il lanciarazzi infinito in New Game+. Se un nemico dovesse saltare sull'ascensore, ricaricate l'ultimo salvataggio automatico per riprovare. Fate attenzione solamente a non tornare dal mercante prima di salire sull'ascensore o il salvataggio automatico si sovrascriverà.


    Fuga perfetta
    Arriva alla fine senza subire danni alla moto d'acqua.

    Alla fine del gioco, nel capitolo 16, sarete su una moto d'acqua, sfrecciando attraverso i tunnel. Semplicemente non colpite alcun ostacolo. Se doveste notare delle scintille quando sfiorerete i muri non preoccupatevi, l'importante è che la barra dello stato della moto d'acqua resti piena. Non preoccupatevi di rallentare, avrete abbastanza tempo per superare questa sezione in tutta calma ed evitando gli ostacoli. Se doveste subire danni, ricaricate l'ultimo salvataggio automatico.


    Orafo esperto
    Vendi un tesoro per almeno 100000 ptas.

    L'unico modo per raggiungere un valore di 100.000 ptas per un tesoro è combinare una Corona elegante con due diamanti gialli e tre berilli rossi (le pietre rosse quadrate). Potrete trovare due Corone Eleganti nel gioco, una alla fine della sezione delle fogne allagate nel Capitolo 11, prima di abbattere il muro per salire la scala fino al mercante, e una nel Capitolo 13


    Bandito
    Ottieni tutti i tesori indicati sulla mappa dei tesori del villaggio in un singolo playthrough.

    Per questo trofeo dovrete ottenere tutti e 39 i tesori presenti al Villaggio. Per scoprire la loro posizione vi basterà acquistare una mappa del tesoro dal mercante scambiandola con degli spinelli. Per semplificarvi la vita, vi lasciamo un pratico video che potrete seguire:




    Ladro
    Ottieni tutti i tesori indicati sulla mappa dei tesori del castello in un singolo playthrough.

    Per questo trofeo dovrete ottenere tutti i tesori presenti al Castello. Per scoprire la loro posizione vi basterà acquistare una mappa del tesoro dal mercante scambiandola con degli spinelli. Per semplificarvi la vita, vi lasciamo un pratico video che potrete seguire:




    Sciacallo
    Ottieni tutti i tesori indicati sulla mappa dei tesori dell'isola in un singolo playthrough.

    Per questo trofeo dovrete ottenere tutti i tesori presenti sull'Isola. Per scoprire la loro posizione vi basterà acquistare una mappa del tesoro dal mercante scambiandola con degli spinelli. Per semplificarvi la vita, vi lasciamo un pratico video che potrete seguire:




    Collezionista di armi
    Ottieni tutte le armi.

    Per questo trofeo dovrete trovare tutte le armi presenti nel gioco, comprese varianti infinite e speciali. Vi lasciamo a questo video esplicativo per aiutarvi nell'impresa:




    Pronto a tutto
    Completa tutte le richieste del mercante.

    Per questo trofeo dovrete completare tutte le richieste del mercante, che saranno 19 in totale. Vi lasciamo ad un pratico video per aiutarvi nell'impresa:




    Rivoluzione meccanica
    Distruggi tutti i castellani meccanici.

    Qui per voi un fantastico video esplicativo sulla posizione dei Castellani meccanici:




    Agente promettente
    Termina la storia principale in modalità Normale o superiore.

    Semplicemente completate la modalità storia a modalità Normale o superiore.


    Missione compiuta S+
    Termina la storia principale in modalità Normale con valutazione S+.

    Fate riferimento a Investigatore provetto S+


    Agente esperto
    Termina la storia principale in modalità Estrema o superiore.

    Fate riferimento a Investigatore provetto S+


    Investigatore provetto S+
    Termina la storia principale in modalità Estrema con valutazione S+.

    Per ricevere un Rank S+ dovrete completare la storia sotto una certa soglia di tempo, fissata a 5 ore per la modalità Normale e 5 ore e mezza per la modalità Difficile. Non saranno consentiti errori, imparate a memoria l'intero gioco, gli enigmi, i percorsi e altro. Tenete sempre a portata di mano i salvataggi, da ricaricare manualmente dal menù principale. Con i game over il tempo continuerà a scorrere e potrete fermarlo solo mettendo pausa. Saltate ogni filmato e correte verso la fine del titolo quanto più velocemente possibile.


    Agente imbattibile
    Termina la storia principale in modalità Professionista.

    La modalità Professionista sarà un altro degli scogli da superare per questo remake. Le caratteristiche principali saranno:

    - Assenza di autosalvataggi;
    - Nemici più aggressivi;
    - Si potrà solo fare parry perfetti e non spammare L1 a caso come nelle altre partite.

    I vostri maggiori alleati saranno il Cappello da Pollo, la Chicago Sweeper e l'armatura per Ashley. Quindi puntate a completare al meglio le altre difficoltà almeno con Rank A per sbloccare i sopracitati potenziamenti. Puntate anche a terminare questa modalità in una Nuova Partita su uno slot nuovo, così da sbloccare anche l'ultima arma per il trofeo Collezionista di armi.


    Velocista
    Termina la storia principale in massimo 8 ore.

    Con i trofei dell'ottenere il Rank S+ sicuramente sbloccherete questo trofeo senza neanche accorgevene. Magari metteteci anche la gioia di utilizzare il lanciarazzi infinito e il gioco sarà fatto.


    Frugale
    Termina la storia principale senza usare oggetti curativi.

    Potrete sbloccare questo trofeo completando un'intera run senza curarvi, magari in New Game+, con la vostra vita potenziata al massimo e armi infinite, o cercare di collegarla alla run in cui utilizzerete solo coltello e pistola. Il mondo è il vostro campo da gioco!


    Minimalista
    Termina la storia principale usando solo coltelli e pistole (esclusi determinati scontri).

    Descrizione super esaustiva. Non dovrete far altro che utilizzare solo coltelli e pistola. Il mio consiglio è quello di sbloccare almeno il coltello infinito trovando tutti i Castellani meccanici, per la pistola, invece, vi consiglio la Blacktail. Leggete i passi consigliati se avete dubbi su questa run.


    Asociale
    Termina la storia principale senza mai interagire con il mercante.

    Trofeo che dice tutto da sé. Non interagite mai e in nessun caso con il mercante e il trofeo sarà vostro.


    Cecchino dilettante
    Termina una partita al poligono di tiro.

    Fate riferimento a Occhio di Lince per maggiori dettagli.


    Occhio di lince
    Ottieni la valutazione S in tutti i livelli al poligono di tiro.

    I poligoni di tiro saranno cinque e i livelli di essi dodici. Essi saranno disponibili nei capitoli 3, 9, 11, 14 e 15. Potrete anche fare tutte le sfide nel capitolo 15, poiché saranno tutte disponibili in un colpo solo, ma per evitare lo stress vi consigliamo di farle appena vi si presenterà l'occasione, anche per sbloccare simpatici ciondoli per la valigetta che potenzieranno alcune statistiche del gioco. Per questo trofeo dovrete raggiungere il grado S in tutte le sfide. Vi lasciamo ad un video esplicativo per questo trofeo:




    Colpo grosso
    Distruggi 5 obiettivi al poligono di tiro con un solo colpo.

    Potrete ottenere questo trofeo nel poligono di tiro del Capitolo 14, nell'ultima sfida. Qui vedrete avanzare verso di voi molti obiettivi in fila, pronti ad essere distrutti con il fucile di precisione in un colpo solo. Facile e indolore.



    Ultima modifica di Shuperman_; 08/05/2023 alle 16:22

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Non perdetevi la recensione del nostro Raffaele sul sito!

    https://www.playstationbit.com/featu...l-4-recensione

  3. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.. ho finito una volta il gioco.. ho il Lancia razzi infinito e il mitra facendo professionista a S.. devo fare la run per normale a Grando s+ posso usare quelle armi?

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.. ho finito una volta il gioco.. ho il Lancia razzi infinito e il mitra facendo professionista a S.. devo fare la run per normale a Grando s+ posso usare quelle armi?
    Scordatelo, devi iniziare una nuova partita senza nulla tranne armi speciali e costumi
    Se vuoi cannone a mano non puoi usare neppure le armi speciali ahhahaha

  5. #5
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Era una informazione!!
    Platino ✔️

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito In realtà c'è una soluzione

    In realtà  c'è¨ una soluzione,ti puoi creare la Chicago Sweeper infinita durante la run con due metodi, o raccogliendo spinelli
    all'incirca 30 cosi acquisti il ticket speciale per modifica arma che avverrà  intorno al 7 chap. Oppure dal playstore acquisti un ticket per una modifica speciale , e dal 2 chap avrai la Chicago Sweeper infinita.Io personalmente ho usato il secondo metodo e sono riuscito a finire il gioco in 04 40h ( Normale) avendo S+ piccola postilla ricorda di far indossare ad Ashely l'armatura medievale cosi da non subire danni.
    Ultima modifica di TheDark; 08/05/2023 alle 16:26

  7. #7
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Tra stasera e domani lo comincio, consigli al di fuori della guida? questo deve essere platinato per forza, uno dei miei giochi preferiti all'epoca

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate per il disturbo, un informazione.. ho il gioco digitale Platinato su PS4 ora lo volevo mettere anche su ps5 ( anche i trofei)come si fa?

  9. #9
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e scusate per il disturbo, un informazione.. ho il gioco digitale Platinato su PS4 ora lo volevo mettere anche su ps5 ( anche i trofei)come si fa?
    Devi caricare i salvataggi ps4 in IMPOSTAZIONI-GESTIONE DEI DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE -DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI APPLICAZIONE DEL SISTEMA-CARICA I DATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE ONLINE ....scegli il gioco ,RE 4 nel tuo caso ,SELEZIONA TUTTO e poi CARICA.

    Ora vai sulla ps5 ,una volta installato RE 4 (versione PS5 ovviamente) sulla ps5 vai sull'icona del gioco nella pagina iniziale della playstation 5 ,tasto option del pad e vai su CARICA/SCARICA DATI SALVATI e poi MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL CLOUD e poi SCARICA ....una volta fatto entri nel gioco e vedi che succede o se ti chiede qualcosa il gioco

    questo è il procedimento per i salvataggi e i trofei istantanei....,per ottenere la versione aggiornata ps5 se nn sai come si fa chiedi pure,ma avendolo in digitale te lo dovrebbe gia far scaricare la versione a gratis.
    Ultima modifica di Aion78; 21/05/2023 alle 11:59

  10. #10
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno gruppo. Qualcuno mi può stilare una lista di come conviene iniziare per semplificare/velocizzare il completamento del gioco ,che armi usare e potenziare per non invalidare le run visto che ce ne sono parecchie? Tipo: fai la 1* puntando ai collezionabili ai tesori alle richieste e potenziati quell’arma che è la migliore e ti servirà nelle run successive. Fai la seconda ecc ecc… grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •