-
Amministratore
-
Utente affezionato
Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo Operativo Top che si guadagna dopo aver completato le missioni di addestramento. Ho rifatto le 4 missioni diverse volte ma niente trofeo. Anche a voi capita la stessa cosa?
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Nuovo utente
Originariamente Scritto da
A-Gamer
Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo Operativo Top che si guadagna dopo aver completato le missioni di addestramento. Ho rifatto le 4 missioni diverse volte ma niente trofeo. Anche a voi capita la stessa cosa?
Ciao! Ho riscontrato lo stesso problema, mi manca proprio quel trofeo lì.. ho rifatto più volte le missioni di addestramento, ma nulla.. hai qualche novità tu??
-
Utente affezionato
Se hai completato tutto il gioco e hai tutti trofei tranne quello delle missioni di addestramento potrebbe non essere un problema di localizzazione della lingua. Avevo letto che in alcune nazioni il trofeo si sblocca in altre no come la nostra. Speriamo in una patch correttiva.
-
-
Nuovo utente
A-Gamer
Se hai completato tutto il gioco e hai tutti trofei tranne quello delle missioni di addestramento potrebbe non essere un problema di localizzazione della lingua. Avevo letto che in alcune nazioni il trofeo si sblocca in altre no come la nostra. Speriamo in una patch correttiva.
eh sì mi manco solo quello, il gioco l'ho finito..credo anche io ci sia qualche altro problema tipo bug o simile, speriamo in bene..
-
Utente affezionato
Si speriamo bene perché i primi 3 capitoli non hanno avuto nessun problema.
-
-
Nuovo utente
A-Gamer
Si speriamo bene perché i primi 3 capitoli non hanno avuto nessun problema.
ho visto che c'è un aggiornamento di Dark Mirror, hai già provato a vedere se hanno sistemato il discorso del trofeo??
-
Utente affezionato
Andy_88
ho visto che c'è un aggiornamento di Dark Mirror, hai già provato a vedere se hanno sistemato il discorso del trofeo??
Ottimo, più tardi controllo. Speriamo bene
-
-
Nuovo utente
A-Gamer
Ottimo, più tardi controllo. Speriamo bene
ci sono riuscito!! se hai già fatto tutte e 4 le missioni di addestramento, prima di avviare il gioco cambia la lingua della console mettendo english (stati uniti), poi rifai solo le prime 2. alla fine della seconda ti da entrambi i trofei rimasti..
-
-
Utente affezionato
Andy_88
ci sono riuscito!! se hai già fatto tutte e 4 le missioni di addestramento, prima di avviare il gioco cambia la lingua della console mettendo english (stati uniti), poi rifai solo le prime 2. alla fine della seconda ti da entrambi i trofei rimasti..
Benissimo ottimo grazie!
-
Segnalibri