Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Devil May Cry 2 HD

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    eh, mi piacerebbe, sai quante ore ci vogliono solo per arrivare a 4000 piani in piena forma con la vita piena ecc? quasi 3 ore. Ho provato con Trish ma è troppa fatica e non mi sono impegnato xk' non ci "credevo" a fare tutto, sono arrivato a poco meno di 3000, con Dante è ancora più una rottura, anche xk' non ho potenziato al massimo le armi, e cmq non servono a niente, sono arrivato manco a metà e sono morto contro i Bloody gate o come si chiamano, quelli che volano e sparano raggi, in certi livelli sono 150 scope nel culo, che non puoi atterrare, in più vanno in DT, quindi se sotto i 1000 sono una rottura, gli altri 8000 piani, quando capitano, ci perdi 30 minuti.

    In compenso ho appreso cose nuove, Trish può incastrare la spada a terra e usare solo i pugni, Lucia in volo, usa una mossa stile meteoriti premendo quadrato+triangolo. Dante invece ha solo la trasformazione più potente, che sapevo già, con la vita bassa.

    Personalmente sono psicologicamente abbattuto da sto gioco, ho riprovato con Lucia, che ripeto è la migliore e le granate permettono di affrontare la maggior parte dei nemici senza problemi e con un DT praticamente infinto, ma arrivato a 3000 mi sono rotto le palle xk' erano le 18 e sarei dovuto stare li fino a mezzanotte.
    Mi spiace ma su questo bug speravo sull'aiuto di altri utenti, cioè non posso essere io l'unico "scemo" che perde tempo (( almeno 3 ore a botta solo per arrivare a metà)) per capire come "funziona" sto bug. Immagina se arrivo con Dante o Trish ancora a 5000 e si blocca, butto il gioco!


    edit: l'unica cosa che ho notato, se si avanza almeno una volta di 10 piani, si evitano molti livelli con quei nemici volanti che dicevo prima, e aumentano i maghi che sono molto più facili. E che, se arrivate in un piano che finiche per 1100 1110, insomma con lo 0 finale, ci sono i boss


  2. #12
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    eh, mi piacerebbe, sai quante ore ci vogliono solo per arrivare a 4000 piani in piena forma con la vita piena ecc? quasi 3 ore. Ho provato con Trish ma è troppa fatica e non mi sono impegnato xk' non ci "credevo" a fare tutto, sono arrivato a poco meno di 3000, con Dante è ancora più una rottura, anche xk' non ho potenziato al massimo le armi, e cmq non servono a niente, sono arrivato manco a metà e sono morto contro i Bloody gate o come si chiamano, quelli che volano e sparano raggi, in certi livelli sono 150 scope nel culo, che non puoi atterrare, in più vanno in DT, quindi se sotto i 1000 sono una rottura, gli altri 8000 piani, quando capitano, ci perdi 30 minuti.

    In compenso ho appreso cose nuove, Trish può incastrare la spada a terra e usare solo i pugni, Lucia in volo, usa una mossa stile meteoriti premendo quadrato+triangolo. Dante invece ha solo la trasformazione più potente, che sapevo già, con la vita bassa.

    Personalmente sono psicologicamente abbattuto da sto gioco, ho riprovato con Lucia, che ripeto è la migliore e le granate permettono di affrontare la maggior parte dei nemici senza problemi e con un DT praticamente infinto, ma arrivato a 3000 mi sono rotto le palle xk' erano le 18 e sarei dovuto stare li fino a mezzanotte.
    Mi spiace ma su questo bug speravo sull'aiuto di altri utenti, cioè non posso essere io l'unico "scemo" che perde tempo (( almeno 3 ore a botta solo per arrivare a metà)) per capire come "funziona" sto bug. Immagina se arrivo con Dante o Trish ancora a 5000 e si blocca, butto il gioco!
    roba allucinante :fermosi:

    ma almeno sapevano cosa stavano facendo, mentre creavano questa modalità?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    la modalità di persè non serve a niente e ci poteva stare, è il trofeo che è messo a cazzo. Un conto è il 3, che almeno è bello, ma il 2 è veramente stressante, solo finire la storia 6 volte è fin troppo noioso.
    Adesso le cose sono 2, o scopriamo nello specifico come funziona sto bug, se dipende dai personaggi, dal "disco", dalla conversione in HD, o è un eventualità random che può capitare? praticamente devo mettere 10/10 di difficoltà XD

    E ho seri dubbi su pacth, siccome hanno copia incollato tutto, è possibile aggiornare un gioco ramake? cioè non sò xk' ma non penso siano in grado di sistemarlo come fanno per i giochi nati su ps3. Oppure mettono una pacth per cambiare l'elenco dei trofei, nello spefico quello dei 5000 e 9000 piani, e li mettono come piani più bassi o altri, ma nessun gioco ha mai cambiato un trofeo quindi...!

    Non ho iniziato la guida di dmc3((anche se la sto preparando parzialmente)), solo xk' mi ha messo depressione sta cosa e i disturba non averlo finito e chiarito sto punto, nei prossimi giorni mi faccio forza e potenzio...sigh...al massimo dante e mi compro 1000 oggetti e mi impegno al massimo dalla mattina fino a che non arrivo alla fine, o vengo interrotto da un bug o un asteroide, se accade ancora ci rinuncio e aspetto che qualche coraggioso ci provi e mi faccia sapere


    EDIT: ok, io non ci gioco più, al piano 700 mi è diventata la schermata nera solite di quel bug maledetto, è impossibile che ora dei 9000 NON capiti, per me è ufficialmente buggato e impossibile da platinare

    Edit2: dopo questa, esigo il più massimo rispetto da tutto il forum e il doppio dei punti per la guida ahahah. Ho provato con Dante e sono morto, preso dalla disperazione mi son messo su internet. Ho trovato un modo per avere il DT infinito e finire il Bloody palace in pochissimo tempo. Adesso modifico la guida. Viva me!


  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per il trucchetto e complimenti per il platino. Dopo aver finito il primo ho cominciato questo, bhe non mi sembra il gioco orribile di cui tutti parlano (se togliamo i carri e gli elicotteri posseduti :fermosi.
    Per il momento sembra più facile del primo , comunque appena li finisco tutti e 3 a normale mi metto sotto con i trofei, sono ansioso di vedere quanto mi faranno bestemmiare le difficoltà più alte (già ho avuto problemi a finire dmc1 a normale xD)

  5. #15
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Qua i complimenti ad Harmonixer dopo tutte le bestemmie, fatica, scazzi e pad rotti sono il minimo

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #16
    Frequentatore occasionale L'avatar di PS360
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grande Harmonixer! grazie al trucco che hai trovato posso iniziare a platinare dmc2 senza problemi

  7. #17
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti Harmonixer

    Adesso guardo in cosa consiste il trucchetto

    "A Momentary Lapse of Reason"

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate la rottura...qualcuno sa dirmi come si fa x avere il DT infinito xk ho provato a fare come dice nella guida cioè premere L1+L2+R1+R2 dopo aver selezionato trish e poi senza rilasciare i tasti ho selezionato il palazzo di sangue ma nn è successo nulla
    AIUTATEMI XD

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    oddio, io ho tradotto quello che ho letto, e l'ho pure fatto e finito. Ora riprovo


  10. #20
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Harmonixer eroe .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Devil May Cry
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 21/11/2021, 13:33
  2. [Guida ai Trofei] Devil May Cry 3 HD
    Di Harmonixer nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 17/02/2019, 23:43

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •