Grazie Grazie:  3
Pagina 104 di 113 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1121

Discussione: [Guida ai Trofei] Max Payne 3

  1. #1031
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    La certezza non te la può dare nessuno, devi essere fortunato che la ps3 non si blocchi durante il salvataggio o altre cose del genere. A me è capitato una volta arrivato al livello 48, mi ritrovai con due livelli sotto il giorno seguente, so che ad altri è andata peggio, quindi mi ritengo fortunato...



    Beh pensa che io mi sono fatto il livello 50 dieci volte, leggenda 10, se il multi ti prende la cosa può anche non pesare, il problema è che il multi di mp3 non è molto popolato...
    sinceramente io ho trovato molte persone giocarci.
    ho preso il trofeo del livello 50 solo 2 settimane fa.

    per me è stato molto molto stressante perche sto cercando di platinarlo, e con tutti i bug presenti nella modalità ultimo respiro hardcore ti fa passare la voglia.

  2. #1032
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    sinceramente io ho trovato molte persone giocarci.
    ho preso il trofeo del livello 50 solo 2 settimane fa.

    per me è stato molto molto stressante perche sto cercando di platinarlo, e con tutti i bug presenti nella modalità ultimo respiro hardcore ti fa passare la voglia.
    Guarda sono andato a cercare il commento che lasciai in questo thread tempo fa riguardo consigli, video e quant'altro, eccolo qui.

    Nei primi capitoli fino al capitolo 7 devi andare sparato verso la fine senza pensieri, perché è proprio in questi capitoli che devi accumulare tempo in modo tale da avere una buona scorta di tempo per i capitoli finali più lunghi e difficili, e farli con più "serenità".
    Usa più il shootdodge che il bullet time normale da in piedi, perché per i nemici sarà molto più difficile colpirti mentre sei in tuffo e hai più tempo, ho notato che sono più inetti in questa situazione.
    Usa sempre le doppie armi, sono micidiali e velocissime, punta alla testa dei nemici ovviamente.
    Raccogli sempre i painkiller (antidolorifici) e le munizioni, meglio perdere qualche secondo che non rimanere a secco di una di queste due cose appena dette, è morte certa altrimenti.
    In alcuni punti è fondamentale anticipare i nemici e sapere esattamente da dove escono, non faranno nemmeno in tempo a spararti...
    Al capitolo 7 c'è la più alta possibilità che si verifichi un bug che ti impedirà di proseguire, per far si che il bug non avvenga tu prima di arrivare al minuto/ora 1:15:03 del video che ti metto sotto, uccidi tutti i nemici che ti trovi davanti anche quelli che non ti sparano e non andare troppo di fretta in questa fase, se il salvataggio avviene, allora puoi andare tranquillo, se non salva significa bug sicuro, ecco il video:




    Comunque io come walkthrough ho seguito proprio il video qui sopra. Alla fine fa un tempone, ma per fortuna non bisogna ripetere esattamente tutto quello che fa, dipende dalla situazione in cui ci si trova e regolarsi di conseguenza.

  3. #1033
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Guarda sono andato a cercare il commento che lasciai in questo thread tempo fa riguardo consigli, video e quant'altro, eccolo qui.

    Nei primi capitoli fino al capitolo 7 devi andare sparato verso la fine senza pensieri, perché è proprio in questi capitoli che devi accumulare tempo in modo tale da avere una buona scorta di tempo per i capitoli finali più lunghi e difficili, e farli con più "serenità".
    Usa più il shootdodge che il bullet time normale da in piedi, perché per i nemici sarà molto più difficile colpirti mentre sei in tuffo e hai più tempo, ho notato che sono più inetti in questa situazione.
    Usa sempre le doppie armi, sono micidiali e velocissime, punta alla testa dei nemici ovviamente.
    Raccogli sempre i painkiller (antidolorifici) e le munizioni, meglio perdere qualche secondo che non rimanere a secco di una di queste due cose appena dette, è morte certa altrimenti.
    In alcuni punti è fondamentale anticipare i nemici e sapere esattamente da dove escono, non faranno nemmeno in tempo a spararti...
    Al capitolo 7 c'è la più alta possibilità che si verifichi un bug che ti impedirà di proseguire, per far si che il bug non avvenga tu prima di arrivare al minuto/ora 1:15:03 del video che ti metto sotto, uccidi tutti i nemici che ti trovi davanti anche quelli che non ti sparano e non andare troppo di fretta in questa fase, se il salvataggio avviene, allora puoi andare tranquillo, se non salva significa bug sicuro, ecco il video:




    Comunque io come walkthrough ho seguito proprio il video qui sopra. Alla fine fa un tempone, ma per fortuna non bisogna ripetere esattamente tutto quello che fa, dipende dalla situazione in cui ci si trova e regolarsi di conseguenza.
    grazie per le info. complimenti per il platino, fa sempre un certo effetto.
    ormai so praticamente tutto a memoria. i bug più frequenti che ho riscontrato sono al cap 7 e so anche come fare per sistemarlo, e al cap 13 che freeza proprio.

    2 giorni fa sono arrivato alla fine ma una granata mi ha ucciso, vedo di riprovarci stasera, vediamo un'po

    ps: se lo vuoi al 100% il pass per tutti i dlc nn costa più 30€ ma la metà, i trofei sono facili.
    giusto qualcuno va boostato.
    io li ho presi tutti senza problemi, manca solo uno ma è in single

  4. #1034
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Susanoo78 Visualizza Messaggio
    grazie per le info. complimenti per il platino, fa sempre un certo effetto.
    ormai so praticamente tutto a memoria. i bug più frequenti che ho riscontrato sono al cap 7 e so anche come fare per sistemarlo, e al cap 13 che freeza proprio.

    2 giorni fa sono arrivato alla fine ma una granata mi ha ucciso, vedo di riprovarci stasera, vediamo un'po

    ps: se lo vuoi al 100% il pass per tutti i dlc nn costa più 30€ ma la metà, i trofei sono facili.
    giusto qualcuno va boostato.
    io li ho presi tutti senza problemi, manca solo uno ma è in single
    Guarda anche se stava a 1 euro non potevo prenderlo, quando lavoro i soldi sono già spesi o comunque intoccabili (invidio i nullatenenti da questo punto di vista), tant'è vero che sto giocando i giochi del plus a scrocco grazie a mio fratello...

  5. #1035
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    PLATINATO

  6. #1036
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Gramdissimo Sub

  7. #1037
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Susanoo, in assoluto uno dei platini più difficili in circolazione

  8. #1038
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Gramdissimo Sub
    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Complimenti a Susanoo, in assoluto uno dei platini più difficili in circolazione
    grazie ragazzi.
    ripeto, la vera difficoltà almeno nel mio caso sono stati gli innumerevoli bug riscontrati nella modalità Ultimo Respiro Hardcore.

  9. #1039
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Preso "Le ombre mi avvolsero" finendo URHC in 82:51.23 e accumulando un tempo bonus di 74:41.53 , battendo così il record mondiale di sternn di 67:35.51






    Grandissima fonte d'ispirazione sono stati i video di chrisli128 che ha fatto il record su xbox360 con un tempo bonus di 77:16.83

  10. #1040
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Preso "Le ombre mi avvolsero" finendo URHC in 82:51.23 e accumulando un tempo bonus di 74:41.53 , battendo così il record mondiale di sternn di 67:35.51






    Grandissima fonte d'ispirazione sono stati i video di chrisli128 che ha fatto il record su xbox360 con un tempo bonus di 77:16.83
    congratulazioni Frank

    ormai il platino è cosa da niente. al momento lo abbiamo platinato solo in 1169 in tutto il mondo, tra un'po scatta il 70°

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/05/2012, 12:24
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/05/2012, 10:37
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/05/2012, 07:43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •