Grazie Grazie:  4
Pagina 79 di 106 PrimaPrima ... 29546975767778798081828389104 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1058

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War III

  1. #781
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    nella modalità quasi tutte le avevo potenziate le lame al massimo...

  2. #782
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Non so, arriva fino all'arco infuocato e vedi se è potenziato si o no, ora non so se ti fa continuare a potenziare le cose visto che hai reiniziato la nuova partita a Dio.
    La partita che hai reiniziato a spartato è bonus vero?

  3. #783
    Bit Maniac L'avatar di Silvioct96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    514
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sicuro che si puo'??? xk nella guida nn c'è scritto nulla...

  4. #784
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Nell'1 e 2 era così

  5. #785
    Frequentatore occasionale L'avatar di Zero'o
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho platinato l'altro giorno,i Boss più problematici sono stati lo scorpione con quel dannato colpo di coda e il punto dove c'è il cerbero infuocato che spara cani esplosivi.Anche con Zeus ci ho messo un po' ma alla fine fa sempre le stesse cose e poi sei 1 vs 1 quindi è un po' piu facile.

  6. #786
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero'o Visualizza Messaggio
    L'ho platinato l'altro giorno,i Boss più problematici sono stati lo scorpione con quel dannato colpo di coda e il punto dove c'è il cerbero infuocato che spara cani esplosivi.Anche con Zeus ci ho messo un po' ma alla fine fa sempre le stesse cose e poi sei 1 vs 1 quindi è un po' piu facile.
    Io ho buttato più tempo per battere Zeus a Titano che per finire il gioco alla stessa difficoltà XD


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  7. #787
    Frequentatore occasionale L'avatar di Zero'o
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho buttato più tempo per battere Zeus a Titano che per finire il gioco alla stessa difficoltà XD
    Io ho avuto difficoltà solo nei boss dove c'era più gente da fare fuori,perchè diventa un canaio non farsi prendere,Zeus non l'ho trovato così impossibile,aveva solo un attacco imparabile che dovevi schivare per forza,gli altri bastava stare in parata e contrattaccare,quando c'erano i falsi Zeus uguale
    "Oblivion Sempiternum Daemonis"


  8. #788
    Nuovo utente L'avatar di Johngale
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora premettendo che ci sono rimasto demmerda quando ho visto che nella seconda run dovevi ripotenziare tutto ho "quasi" preso il platino per questo gioco solo che avrei dei dubbi che ora vi espongo
    1-Per la combo da 1000 colpi mi pare di capire che uno dei punti migliori è quello all'inizio del tartaro. Quel posto è appena dopo il punto in cui Efesto ti dice di trovare la pietra per l'arma uberfAiga giusto?
    2-Per "A Bocca Aperta" devi accecare 100 nemici diversi o posso accecare anche più volte gli stessi?
    3- Per "Vado al massimo" mi consigliate la modalità facile? Io la vorrei fare più che altro per cercare di prendere bene tutti i collezionabili (anche se i loro trofei relativi già li ho presi) così da avere più forzieri con sfere rosse alla fine ma mi confermate che pure i nemici normali mi danno più sfere?
    4-Purtroppo nella mia run a titano non ho fatto il trofeo Labirinto, quello di finire il lab senza morire. Ora grazie al cielo ho fatto molti save e ne ho parecchi prima del suddetto punto. Ora se mi ammazzo un po di volte prima in modo che mi chieda di passare a facile il trofeo me lo da comunque no?

    Grazie mille per la disponibilità

  9. #789
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Premesso che l' ho platinato quasi 2 mesi fa e mi ricordo ben poco:
    1-Non lo so, io ho usato il trucchetto di colpire il tizio con R1+O continuamente, arrivando fino a 1000, ci ho messo all' incirca mezz' ora però. Oppure ricominci in facile, approfittandone per prendere anche "a bocca aperta", "vado al massimo". Prima di arrivare nel labirinto dovresti già avere tutto potenziato al massimo, (questo sfuttando gli artigli di ade, sempre con R1+O mi pare, più la combo è alta e più sfere ricevi. ) Quello degli accecamenti è davvero semplice, è uno dei primi trofei che ho preso..
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #790
    Frequentatore occasionale L'avatar di Zero'o
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    1-Per la combo da 1000 colpi mi pare di capire che uno dei punti migliori è quello all'inizio del tartaro. Quel posto è appena dopo il punto in cui Efesto ti dice di trovare la pietra per l'arma uberfAiga giusto?
    2-Per "A Bocca Aperta" devi accecare 100 nemici diversi o posso accecare anche più volte gli stessi?
    3- Per "Vado al massimo" mi consigliate la modalità facile? Io la vorrei fare più che altro per cercare di prendere bene tutti i collezionabili (anche se i loro trofei relativi già li ho presi) così da avere più forzieri con sfere rosse alla fine ma mi confermate che pure i nemici normali mi danno più sfere?
    4-Purtroppo nella mia run a titano non ho fatto il trofeo Labirinto, quello di finire il lab senza morire. Ora grazie al cielo ho fatto molti save e ne ho parecchi prima del suddetto punto. Ora se mi ammazzo un po di volte prima in modo che mi chieda di passare a facile il trofeo me lo da comunque no?
    1- Ti consiglio di farlo appena prendi gli artigli di ade,quando ti spiega come usarli e hai magia infinita finche non uccidi tutti i nemici,usa solo gli artigli e arrivi a 1000 in pochi minuti
    2- 100 nemici diversi
    3- Le sfere rilasciate sono uguali a ogni modalità,ma mi sembra strano tu non abbia preso il trofeo durante la prima run,ricordo che alla fine oltre ad aver potenziato tutto mi avanzavano anche delle sfere
    4- Certo basta non morire da quando entri nel primo cubo del labirinto fino a che non esci e ti da il trofeo.Ti consiglio di farlo a facile se puoi perchè a titano ricordo che sputai parecchio sangue per farlo,specialmente quando c'è il pavimento spinato.
    "Oblivion Sempiternum Daemonis"


Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 00:22
  2. [Guida ai Trofei] ICO
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 18:12
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 21:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29/04/2013, 00:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •