Grazie Grazie:  4
Pagina 10 di 106 PrimaPrima ... 67891011121314203560 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1058

Discussione: [Guida ai Trofei] God of War III

  1. #91
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    per quello io ho usato un trucchetto... conservati la magia per fine scontro e l'ira per il cerbero... metti i cestus e sbatti i mostri contro le pareti in modo che tra muro e pugni loro non ti attaccano più... per le sirene quando vanno in aria attirale con L1 e X e ammazzale

  2. #92
    Bit User L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    416
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    sn bloccato al pezzo dv ci sn fantasmi, sirene, minotauri, ecc... porco zio se li odio. nn c'è 1 tattica x uccidere fantasmi e sirene velocemente? uso i cestus ma ci mettono mezz'ora a morire cristo santo (sn partite parecchie bestemmie) è l'ultimo pezzo del labirinto
    usa la mosa LI + 0 kosi nn ti posso kolpire e li uccidi prima usala sempreee

  3. #93
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    weeee grazie ezio ma ho preso il platino una mezz'oretta fa xD


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  4. #94
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    complimenti

  5. #95
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie paolo e anche a tutti gli utenti di ups x il suppotto xD devo dire che ho trovato molto piu' snervanti gli ultimi due scontri (sirene, fantasmi, minotauri, cerbero e satiri), rispetto a quel "barbone" del final boss (evito di nominarlo x nn spoilerare). alla fine cn la giusta tattica ho evitato che facesse apparire piu' di 2 cloni alla volta


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  6. #96
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fatto. Me lo sono fatto riprestare da un amico perchè mi mancava solo il trofeo della difficoltà titano.

    Mi ci è voluta mezza mattina per
    e l'altra metà mattina mi ci era voluta (dopo tutta la sera scorsa) per lo scontro cerbero + satiri, alla fine il trucco per battere i satiri [oltre al già menzionato utilizzo del fantasma della gorgone] è quello di premere cerchio per afferrarli e fare partire il minigioco, due volte. Alla terza di solito Kratos gli ruba la lancia e lo finisce, è il metodo più sicuro, il problema è avere il giusto tempismo per evitare i cani esplosivi.



    Ultimo appunto, ho letto in giro di un bug, che ho verificato personalmente, che permette di avere tutte le armi ed energia infinita, anche se ci tengo a precisare non ho usato per vincere il platino, me lo sono sudato, zeus era uno stronzo e sono fiero di averlo battuto con le mie forze. Ho provato a vedere poco fa se funzionava davvero, ora che ho il platino, e funziona davvero. Lo userò per finirlo a facilissimo e superdifficile, così mi prenderò tutti i costumi e terminerò tutto al 100%, tanto il gioco non è mio X°D

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  7. #97
    Bit Fanatic L'avatar di capitanfabio 93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,431
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    complienti kamper, ma io ho una tattica migliore per il final boss. all'inizio lo martelli con L1+O ma una volta che si è ricaricato la prima volta lo colpisci sempre con l'arco di apollo. ci vorrà un pò ma è quasi impossibile morire, inoltre si incazzerà meno ed ciò eviterà di far apparire troppi sappiamo cosa. io alla fine avevo la barra della vita completamente piena e schivavo sempre le sfere per essere poi subito pronto con l'arco

    e l'arco non fa aumentare i tu sai cosa se usi sempre quello, il boss perde talmente poca vita alla volta che al massimo mi ha lanciato 2 di quelle cose (e la prossima volta metti sotto spoiler, ci potrebbe essere qualcuno che nn ha finito il gioco)


    Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
    Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici .

  8. #98
    Utente affezionato L'avatar di Kamper
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    e la prossima volta metti sotto spoiler, ci potrebbe essere qualcuno che nn ha finito il gioco

    Che Lui sia il boss finale è ovvio X°D comunque ho messo sotto spoiler il resto. A me comunque, ogni volta che usavo l'arco, mi tirava addosso un clone. Si vede che tu proprio non gli davi respiro.

    I. Love. Gaming! Gaming is big boss battles with 6 hundred foot tall giant green god who may, or not may, be your father! *Kevin Butler FTW*
    I MIEI PLATINI: 1-Darksiders 2-Uncharted 2 3-Dante's Inferno 4-Fallout 3 5-Assassin's Creed 2 6-God of War 3 7-God of War HD

  9. #99
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io nella battaglia finale ho usato solo le mie spade d'atena che mi servivano soprattutto per la magia dato che al livello 5 ha un raggio d'azione grandissimo e poi sono molto veloci e letali

  10. #100
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino!!!! Ma quante bestemmier per la sfida dell'olimpo delle 10 pietrificazioni dei gorgoni!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  2. [Guida ai Trofei] ICO
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 316
    Ultimo Messaggio: 08/11/2020, 17:12
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •