Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] Diablo IV

Bit User
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toshiki Visualizza Messaggio
    ciao a tutte e tutti,
    qualcuno sta riscontrando, come capitato a me, un bug sul trofeo creazioni convenienti (crea elisir e incenso)?
    non penso si possa sbagliare nell ottenere un trofeo cosi facile cosi mi chiedo cosa può andare storto?
    -scusate modifico perché anche quello delle 3 uccisioni pvp non droppa, gioco da PS, panico-
    Grazie e buon platino!
    forse sarà qualche problema relativo agli ultimi aggiornamenti perchè all'epoca il trofeo della creazione degli elisir e dell'incenso è andato al primo colpo ( anche se io per dimenticanza l'incenso ho iniziato a crearli solamente dopo un bel po') per quanto riguarda le uccisioni in pvp io non sono riuscito ad uccidere nessuno perchè quelle pochissime volte che mi aggiro in quelle zone o non trovo nessuno o crepo al primo colpo dell'avversario... anzi se vogliamo provare in questi giorni a farlo io sono disponibile...

2. Thanks Toshiki thanked for this post
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

Predefinito

Le pvp dovrebbero essere 5 e non 3, e si possono boostare, l'avevo fatto con un ragazzo.

4. Thanks Toshiki thanked for this post
    Nuovo utente L'avatar di Toshiki
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

grazie mille per le vostre risposte!
    si scusami volevo dire dopo le 5 non ha dato il trofeo ma per me è ancora più strano quello di elisir e incenso ne avrò creati non so quanti 0.0
    comunque saprete già ma a chi fosse interessato inizia una settimana di boost exp (credo +35% cumulabile) ua buona occasione per puntare al 100 o al pg hardcore...
    si scrivetemi in privato il vostro psn id gioco volentieri (anche se purtroppo ho quasi sempre solo mattine) ma sappiate che sono una mezzaschiappa (lvl 75)
    Ad Maiora!

Bit User
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toshiki Visualizza Messaggio
    grazie mille per le vostre risposte!
    si scusami volevo dire dopo le 5 non ha dato il trofeo ma per me è ancora più strano quello di elisir e incenso ne avrò creati non so quanti 0.0
    comunque saprete già ma a chi fosse interessato inizia una settimana di boost exp (credo +35% cumulabile) ua buona occasione per puntare al 100 o al pg hardcore...
    si scrivetemi in privato il vostro psn id gioco volentieri (anche se purtroppo ho quasi sempre solo mattine) ma sappiate che sono una mezzaschiappa (lvl 75)
    Ad Maiora!
    io sono disponibile e questa settimana ho la mattina.libera. il mio id è Altair74 come ho detto devo fare il trofeo delle uccisioni mentre per il boost sono a livello 100 e posso darti una mano con i dungeon.

Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma proprio no, fatti Uber Lilith a livello 100 e poi ne riparliamo. E arrivaci a lv 100 pure...
    Avete il vizio di dire che i trofei sono facili magari perché non sono robe tipo: "fai 3 capriole e spara al palloncino all'indietro" ma in realtà sono trofei molto lunghi e pure difficili.
    Credimi gioco a Diablo dal 2001 e so di cosa parlo...
    Peccato che sto leggendo solo ora questa risposta.
    Tu pensi che io sia il primo che capita randomico sul titolo?
    Io gioco a Diablo dal lontanissimo 1997 quando uscii Diablo 1 su Playstation 1 per poi essere passato su PC con Diablo 2 base prima e con dlc "Lord of Destruction" detenendo il record di essere stato il primo in Europa ha completate il set unico del Barbaro "Re Immortale" (se lo hai giocato sai che significa droppare tutti i pezzi).

In confronto a Diablo 2 questo è una passeggiata e vedendo ora che fra benedizioni della Madre e le ceneri in 1 settimana un pg al 100 lo porti ad occhi chiusi.

In stagione 1 Sciolta Uber Lilith con il Cuore Abietto del Barbiere 225milioni a colpo
    In stagione 2 sciolta con 180milioni e sgonfiato Duriel in 2 colpi da 150 milioni l'uno.

Ora come ora posseggo 4 pg liv.100 con glifi liv.21 attrezzati di Arlecchino e il Nonno (per chi lo può usare) aspettando con ansia il 5 dicembre, giorno dell'uscita del Mattatoio di Zir.

Meno di 1 mese dalla stagione 2 e essere top-full non penso sia difficile, forse sarà perché ti ci dedichi troppo poco (dal 06 giugno ad oggi posseggo sul gioco circa 1.500 ore).
    Nessuno è pro ma con quello che mettono in game e come facilitare il livel- up e i vari drop vedere quel 9/10 è veramente ridicolo.

Bit User
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Peccato che sto leggendo solo ora questa risposta.
    Tu pensi che io sia il primo che capita randomico sul titolo?
    Io gioco a Diablo dal lontanissimo 1997 quando uscii Diablo 1 su Playstation 1 per poi essere passato su PC con Diablo 2 base prima e con dlc "Lord of Destruction" detenendo il record di essere stato il primo in Europa ha completate il set unico del Barbaro "Re Immortale" (se lo hai giocato sai che significa droppare tutti i pezzi).

In confronto a Diablo 2 questo è una passeggiata e vedendo ora che fra benedizioni della Madre e le ceneri in 1 settimana un pg al 100 lo porti ad occhi chiusi.

In stagione 1 Sciolta Uber Lilith con il Cuore Abietto del Barbiere 225milioni a colpo
    In stagione 2 sciolta con 180milioni e sgonfiato Duriel in 2 colpi da 150 milioni l'uno.

Ora come ora posseggo 4 pg liv.100 con glifi liv.21 attrezzati di Arlecchino e il Nonno (per chi lo può usare) aspettando con ansia il 5 dicembre, giorno dell'uscita del Mattatoio di Zir.

Meno di 1 mese dalla stagione 2 e essere top-full non penso sia difficile, forse sarà perché ti ci dedichi troppo poco (dal 06 giugno ad oggi posseggo sul gioco circa 1.500 ore).
    Nessuno è pro ma con quello che mettono in game e come facilitare il livel- up e i vari drop vedere quel 9/10 è veramente ridicolo.
    mi dispiace ma io la penso in modo opposto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •