Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [Guida ai Trofei] Diablo IV

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    inizio seriamente ad odiarlo... 103 ore e sono ancora al 66° livello e pensare che sono arrivato al 50 piuttosto rapidamente.
    Fai incubi con ALMENO i mob del tuo livello, 10 livelli in piu ti da il boost, ma se trovi i malus stronzi è bella tosta.
    Elisir sempre per i bonus exp, e metti 4 braci sempre su exp.
    E' lungo il 100 e soprattutto TUTTO UGUALE.

    Ieri son morto in HC al 30.... volevo spaccare la play...Mi manca solo quello, e il trofeo di evocare 100 scheletri, ma quello è una cazzata farlo

  2. #22
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Fai incubi con ALMENO i mob del tuo livello, 10 livelli in piu ti da il boost, ma se trovi i malus stronzi è bella tosta.
    Elisir sempre per i bonus exp, e metti 4 braci sempre su exp.
    E' lungo il 100 e soprattutto TUTTO UGUALE.

    Ieri son morto in HC al 30.... volevo spaccare la play...Mi manca solo quello, e il trofeo di evocare 100 scheletri, ma quello è una cazzata farlo
    Grande! Io penso che morirei subito in HC laggando visto che mi capita ogni tanto che i server sono indecenti.. comunque io sono lv.80 faccio dungeon con nemici al livello 98-99 ma non sto livellando più nonostante ho 4 braci su exp e uso l'elisir.. un po' monotono.. aspetto la nuova season ormai. Nemmeno a dirlo che di uber lilith non ne ho possibilità col tagliagole

  3. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Fai incubi con ALMENO i mob del tuo livello, 10 livelli in piu ti da il boost, ma se trovi i malus stronzi è bella tosta.
    Elisir sempre per i bonus exp, e metti 4 braci sempre su exp.
    E' lungo il 100 e soprattutto TUTTO UGUALE.

    Ieri son morto in HC al 30.... volevo spaccare la play...Mi manca solo quello, e il trofeo di evocare 100 scheletri, ma quello è una cazzata farlo
    ora sono a livelo 73 e un po' di exp l'ho fatta grazie alle maree e ai favori dell'albero dei sussurri. sto inziando a fare i dungeon ad ancestrale e visto che sono un giocatore solitario è da bestemmioni...

  4. #24
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    ora sono a livelo 73 e un po' di exp l'ho fatta grazie alle maree e ai favori dell'albero dei sussurri. sto inziando a fare i dungeon ad ancestrale e visto che sono un giocatore solitario è da bestemmioni...
    se ti va ogni tanto possiamo giocare insieme che prendiamo più exp, aggiungimi SirGabehood se vuoi nel messaggio scrivimelo che sei di psbit

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Grande! Io penso che morirei subito in HC laggando visto che mi capita ogni tanto che i server sono indecenti.. comunque io sono lv.80 faccio dungeon con nemici al livello 98-99 ma non sto livellando più nonostante ho 4 braci su exp e uso l'elisir.. un po' monotono.. aspetto la nuova season ormai. Nemmeno a dirlo che di uber lilith non ne ho possibilità col tagliagole
    E grande mica tanto, mi ha one-shottato un mob del sangue, non ti dico le bestemmie... stavo provando con il rogue ma non mi trovo, ricominciato con il mio druido, sono a lv12... mi viene la morte a rifarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    ora sono a livelo 73 e un po' di exp l'ho fatta grazie alle maree e ai favori dell'albero dei sussurri. sto inziando a fare i dungeon ad ancestrale e visto che sono un giocatore solitario è da bestemmioni...
    Guarda io apparte 2/3 livelli ho fatto TUTTO da solo, una noia mortale alla fine, ogni 2/3 doungeon ancestrali del mio livello facevo una tacchetta di exp.
    non andare a livelli folli, non serve oltre i 10 in piu, io li facevo del mio stesso livello.
    Fai build giusta, ho fatto 77 livelli con la pulverize, appena ho droppato elmo ho fatto la tornado,e mi ha svoltato il gioco.

  6. #26
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    E grande mica tanto, mi ha one-shottato un mob del sangue, non ti dico le bestemmie... stavo provando con il rogue ma non mi trovo, ricominciato con il mio druido, sono a lv12... mi viene la morte a rifarlo...


    Guarda io apparte 2/3 livelli ho fatto TUTTO da solo, una noia mortale alla fine, ogni 2/3 doungeon ancestrali del mio livello facevo una tacchetta di exp.
    non andare a livelli folli, non serve oltre i 10 in piu, io li facevo del mio stesso livello.
    Fai build giusta, ho fatto 77 livelli con la pulverize, appena ho droppato elmo ho fatto la tornado,e mi ha svoltato il gioco.
    immagino... già quando ho fatto il primo ancestrale ho beccato uno che mi shottava con un colpo e allora l'andamento rapido dei dungeon degli altri livelli l'ho lasciato stare per una tattica più accorta.

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Trofeo hardcore preso! Madonna che noia.
    Ora mi mancano i 100 evocati con negromante ed è platinato.
    Devo capire come li conta però.

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Finalmente finito.... Platino 86.
    140 ore... Di noia.

  9. Thanks altair74 thanked for this post
  10. #29
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    allora sono al livello 83 e la strada è ancora lunga per arrivare al livello 100, ma oggi mi è capitato di entrare in squadra con un livello 100 che mi ha invitato in una spedizione a livello 70 e poi ad una a 63.... inzialmente avevo rifiutato di entrare ma il tipo era bravo e ha finito i livelli in fretta anche se io e l'altro ( livello 67 ) crepavamo al primo colpo ricevuto... a livello 70 in realta credo di aver preso più o ,meno l'exp normale della fine del livello ma non ho ucciso nessuno. nel livello 63 invece dopo essere crepato diverse volte mi sono fatto coraggio e visto la classe sono riuscito ad eliminare una decina di fantasmi a distanza e ho notato che con quelle uccisioni dava un bel po di esperienza.qualcuno può confermare che facendo uccisioni nelle spedizioni nei livelli molto più alti di quelli del tuo livello si ottiene più esperienza??
    certo si rischia di morire a ripetizione e dover aspettare di essere rianimato ma potrebbe un modo per salire più rapidamente ( a patto di avere qualche buona anima che ti aiuti a farlo)

    dopo 300 e passa ore buttato il disco e disintallato. a mio avviso un titolo concepito esclusivamente per creare dipendenza.
    Ultima modifica di altair74; 10/11/2023 alle 10:54

  11. #30
    Nuovo utente L'avatar di Toshiki
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao a tutte e tutti,
    qualcuno sta riscontrando, come capitato a me, un bug sul trofeo creazioni convenienti (crea elisir e incenso)?
    non penso si possa sbagliare nell ottenere un trofeo cosi facile cosi mi chiedo cosa può andare storto?
    -scusate modifico perché anche quello delle 3 uccisioni pvp non droppa, gioco da PS, panico-
    Grazie e buon platino!
    Ultima modifica di Toshiki; 17/11/2023 alle 17:37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •