Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Elenco Trofei] Street Fighter 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Street Fighter 6



    1 8 9 26













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%: ??
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
    Multiplayer: no/?? giocatori

    Difficoltà: ??/10
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa
    Piattaforma: PS5/PS4

    Trofei online: ?? (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei storia: ?? (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei buggati: ?? (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei mancabili: ?? (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei collezionabili: sì/no (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei nascosti: sì/no (consultare la guida per i dettagli)

    Prefazione

    Una breve descrizione su gioco e una panoramica generale sui trofei.

    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??




    Il significato della forza
    Dopo innumerevoli battaglie e sforzi titanici, sei qui. È questa la fine della tua ricerca della forza? La risposta... è dentro di te.


    Fai una faccia da persona tosta!
    Dov'è la tua faccia? Trascina le chiappe alla creazione avatar e ripigliati! Peccato non si possa cambiare anche il tuo carattere del cavolo, già che ci siamo.


    Questo è il Battle Hub...
    Ah, sì. Ti do il benvenuto al Battle Hub. Non so cosa tu stia cercando, ma non fare complimenti e divertiti. È il motivo per cui è stato costruito, dopotutto.


    Primi incontri
    Inizia combattendo in un match nel Battle Hub. Non importa se vinci o perdi. Quello che conta è che accetti la sfida di fare quel primo passo.


    C'è sempre tempo per allenarsi!
    Cosa ne pensi di 30 match nel Battle Hub, ti intrigano? Se non ci sei ancora, vai avanti! Se vuoi diventare forte come un lottatore di sumo, niente timidezza sul dohyo!


    Re del ring
    Inizi ad abituarti alla concorrenza? Allora punta a vincere 30 match nel Battle Hub. Devi porti degli obiettivi se vuoi arrivare da qualche parte nella vita.


    Una giungla di sorprese
    Hai mai sentito parlare delle Battaglie estreme? Sono un po' diverse dalle lotte normali, un po' più selvagge. Provaci e lasciati guidare dall'istinto!


    Addestramento estremo
    Se non ti adatti, non duri neanche cinque secondi sul campo di battaglia. Combatti in 20 Battaglie estreme: l'allenamento perfetto per acuire il tuo giudizio.


    Vittoria sopra la vetta
    20 vittorie nelle Battaglie estreme. È una passeggiatina al parco per te, no? Schiaccia questa sfida e poi punta a vette ancora più alte! Bahahah!


    Diventare l'avatar
    Negli Scontri tra avatar, puoi combattere contro altri giocatori usando un avatar, un tuo alter ego. Provaci e goditi ciò che questo tipo di lotta ha da offrirti.


    Rissa tra avatar
    Niente mi fa andare su di giri più di una rissa tra avatar in carne e ossa! Dai, combatti in 20 Scontri tra avatar!


    Lotta interiore
    Una forma di combattimento alternativa con una via alternativa per raggiungere la vittoria. Vinci 20 Scontri tra avatar. Ma non fissarti sui risultati: fatti guidare dall'esperienza.


    Ammira il podio
    Se vuoi essere all'altezza dell'unico e solo Jamie Siu, ti conviene farti trovare subito alla linea d'inizio. Fai un tentativo con il Torneo!


    Determinazione inossidabile
    La determinazione di salire sul ring e combattere è ciò che tempra mente e muscoli, rendendoli acciaio! Partecipa a cinque Tornei e scoprilo di persona!


    Dominare come un ninja
    I ninja possono saltare intere rampe di scale alla volta, ma quando ti alleni non puoi saltare nessun passaggio. Vinci dieci Tornei. Non sarà facile, ma puoi farcela.


    Veterana di guerra
    Il kung fu è il risultato di un allenamento senza sosta. Se fai una cosa molte volte, ne vedrai i risultati. Succederà anche a te, quando avrai combattuto 100 volte nel Battle Hub.


    Botte vecchia scuola
    Sapevi che puoi giocare a giochi classici nella Sala giochi del Battle Hub? È vero! Le cassette e le cartucce saranno anche vecchie... ma sono ancora una figata unica.


    Classica sfida classificata
    Hai mai provato la Sfida classificata nella Sala giochi? Provaci! È importante mettersi costantemente alla prova, anche quando si tratta di giochi.


    L'incanto della battaglia
    Avere un pubblico cambia tutto... e trasforma una mera rissa in uno spettacolo emozionante. Assisti a un Match Battle Hub e ammira la gloria con i tuoi occhi.


    Analisi di combattimento
    Mentre combatti, devi analizzare costantemente la situazione. Assisti a una Battaglia estrema e affina la tua abilità di prevedere e reagire a mosse imprevedibili.


    Guardare mi carica troppo!
    Ah, non c'è niente di meglio di una lotta, uno contro uno, in carne e ossa! Se vuoi apprezzarla anche tu, vai a vederti uno Scontro tra avatar!


    Ti do il benvenuto nella heya
    Pare che il Battle Hub abbia dei club a cui puoi unirti. Proprio come una heya per il sumo! Dovresti entrare a farne parte! Oh, chissà se hanno il chanko nabe...


    Il tifo deve diventare la tua forza
    Hrrah! Lottare di fronte a una folla in delirio è un onore condiviso da tutti i wrestler! Dai, avanti, prova a ottenere anche tu un "Mi piace"!


    Bisogna diventare famosi! Uwo!
    Uwo! Il mio sogno è diventare famoso e rendere orgogliosa la mamma! Dovresti diventare una celebrità anche tu! Prova a ottenere 200 "Mi piace", per iniziare!


    Spirito d'incoraggiamento
    Avere un supporto esterno è come avere uno spirito che ti aiuta. Non puoi vederlo, ma ti dà molta forza. Ottieni 600 "Mi piace" e ti sentirai così anche tu.


    Piacere di conoscerti!
    Quando ero un'agente, facevo milioni di domande. C'è molto da imparare dalla gente solo parlandoci: prova a fare due chiacchiere nel Battle Hub.


    Analisi calcolatrice
    Rivedere i video replay è un ottimo modo per imparare dalle lotte del passato. Guardale con un occhio calmo e soggettivo, farai delle scoperte incredibili.


    Il titolo è mio, la vita è mia
    Hai già ottenuto qualche titolo per le tue grandi gesta? Io? Pfft. Non ne ho bisogno. Sono Jamie Siu, cavolo!


    Unirsi al branco
    Un lupo solitario è forte, ma è ancora più minaccioso se ha un branco a sostenerlo. Quindi prova a farti degli amici!


    Leader della moda
    Gli abiti sono un mezzo di espressione. Sai chi non si cambia mai i vestiti? Gli animali. Fatti un favore. Cambiati.


    Vuoi ballare e scatenarti?
    Hai già provato a scatenarti alla Cabina DJ nel Battle Hub, bello? Crea il tuo ritmo personale e incendia la pista da ballo!


    Sul grande schermo
    Siediti vicino al grande monitor nel Battle Hub e vedrai un sacco di cose diverse. Cavolo... una volta c'ero io su quello schermo, a scatenarmi.


    Pace nel vicinato
    Devi aiutare chi ne ha bisogno. Cioè, è il segreto per mantenere la pace in città. Quindi vai là fuori e completa 22 missioni secondarie, ok?


    Il legame dell'insegnamento
    Una volta trovato qualcuno da chiamare insegnante, farai bene a cercare di rafforzare il vostro legame. Fai arrivare a 100 il legame con uno dei tuoi maestri.


    La fine del viaggio
    Oh, hai finito il World Tour, vero? Allora delle congratulazioni da parte mia sono d'obbligo. Mi auguro che il tuo viaggio sia stato significativo.


    Abbandonare il nido
    E l'addestramento di base si è concluso! Sei un pulcino lottatore a tutti gli effetti. È tutto nelle tue mani, da qui in poi. Divertiti!


    Sole, pizza e hadoken
    Ho fatto svariati lavoretti durante i miei viaggi e mi hanno tutti aiutato con l'allenamento. Dovresti anche tu lavorare part-time durante il tuo World Tour.


    Una mossa da maestro
    Qualcosa ti blocca la strada mentre passeggi in città? Ecco una soluzione semplice: falla volare via con una mossa maestro! Mh-mh-mmmh... Sono questi i piaceri della vita.


    Il grand jeté delle 100 battaglie
    Battiti in 100 match online nel Fighting Ground. Come, scusa? Troppo difficile? Se vuoi conquistare il mondo, è l'unica via possibile.


    Le storie dei prodi
    Devi proprio farti un giro al Fighting Ground e finire la modalità Arcade, bello! È ora di sentire le storie dei tuoi compagni lottatori!


    Allenamento pratico
    Hai già sentito parlare delle sfide delle combo, vero? È ora di esercitarsi con gli attacchi in sequenza. Voglio che ne porti a termine 45. Sarà una missione difficile, ma ho molta fiducia in te.


    Pulcino della lotta
    Sai che le rondini possono volare raggiungendo i 200 chilometri orari? Beh, anche loro erano dei rondinini, una volta. È solo una questione di pratica! Vai alla modalità Allenamento!


    Codex luctatorum
    Wow, hai visto quelle cose nella Guida ai personaggi? Che figata! Ci sono un sacco di info sugli stili di lotta e le mosse di tutti. Oh, sì, anche la Bushinryu ha un suo spazio, ovviamente.


    Prendere l'iniziativa
    Vuoi imparare le basi della lotta di strada? Beh, peccato, perché non sono dell'umore per prendere nuovi studenti. Vai a vederti i Tutorial.



  2. #2
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Leggete la recensione della nostra Maria sul sito:

    https://www.playstationbit.com/primo...r-6-recensione

  3. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è mica nessuno per boostare le vittorie online?

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meow Visualizza Messaggio
    c'è mica nessuno per boostare le vittorie online?
    Aggiungimi pure 😁

  5. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di Meow
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    daje man, ti ho scritto su PSN

  6. #6
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ci sono Anche io! PSN R4zGr1Z

  7. #7
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi non ho capito bene come funzionano i trofei dei like; io li ho messi e me li hanno messi, ma non ho sbloccato alcun trofeo riguardo a quelli... cosa non capisco?

  8. #8
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Se si possono boostare i trofei online ci sarei anche io. Devo ritirarlo domani o dopodomani da Gamestop.

  9. #9
    Utente affezionato L'avatar di waxwork
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    saronno
    Messaggi
    115
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Se si possono boostare i trofei online ci sarei anche io. Devo ritirarlo domani o dopodomani da Gamestop.
    Aggiungimi x i trofei on line

  10. #10
    Nuovo utente L'avatar di FedeSONY94
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Regione Puglia
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ieri ho iniziato Street Fighter 6, è il mio primo capitolo (il V l'ho giusto assaggiato per qualche minuto), ma dei trofei non ho capito nulla xD

    alcuni li ho presi per caso, son venuto su questa pagina pensando di trovare qualche dritta, ma non è stato scritto nulla a riguardo...

    ieri mi son dedicato alla creazione del personaggio, a fare qualche acquisti e ad affrontare un po' di NPC..ci sono trofei mancabili?

    grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •