Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Dishonored

  1. #31
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Raf Colantonio, creative director di Dishonored ha svelato importanti dettagli sul titolo: "le uccisioni non sono necessarie. Quindi, se si studia l'approccio da entrambe le possibilità, qualsiasi cosa farai avrà un piccolo peso. Ci sono alcuni incentivi per tenere un comportamento passivo, oltre ai classici achievement. Ma c'è anche il fatto che se non uccidi nessuno, o se tieni le uccisioni basse, il finale del gioco sarà più luminoso. Ci sono tre finali principali, più variazioni sugli stessi in base alle prestazioni, in modo da riflettere le scelte personali del giocatore.".
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il gioco è uscito da poco, qualcuno ci ha giocato? Sembra il gemello di Bioshock Infinite, soprattutto per l' ambientazione steampunk!

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche io sono interessato a leggere le impressioni su questo gioco. Evitando paragoni tipo: siccome salta è "stile devil may cry" o xk' è in prima persona, è come bioshock o xk' ci sono le pistole è come COD


  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Anche io sono interessato a leggere le impressioni su questo gioco. Evitando paragoni tipo: siccome salta è "stile devil may cry" o xk' è in prima persona, è come bioshock o xk' ci sono le pistole è come COD
    Beh sicuramente ricorda bioshock per moltissime cose, ad esmpio i poteri magici che sostanzialmente sono come i plasmidi, l' ambientazione steampunk che c'è in Bioshock Infinte, le scene inquietanti, la prima persona.... Il paragone è sicuramente calzante.
    Poi DmC e COD che c' entrano?

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per sapere un parere obbiettivo. Ormai se apri una rivista o leggi o vedi una recensione, se un personaggio salta, "salta come Dante", se ha 2 pistole "ha 2 pistole come Dante", se c'è una spada "è come final fantasy".

    Bo cmq a me Bioshock piace, forse si somigliano, ama se diciamo così allora pure Skyrim cioè, io non li accosto nemmeno, bioshock è molto più luminoso lineare ecc, e non da l'idea di essere steampunk, ammesso che io lo sappi riconoscere. I poteri poi ce li hanno tutti i giochi, mancano solo in FIFA e PES.

    Io per ora, so solo che Dishonored, ha una longevità ridicola, un po mi spiace, ma succede quando ambienti un gioco in una sola città. E anche i poteri, a differenza dell'idea iniziale di stravaganza e innovazione che mi avevano lasciato le prime anteprime, adesso mi sembrano pochi e già visti. ( e ho visto pochissimi trailer )


  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Per sapere un parere obbiettivo. Ormai se apri una rivista o leggi o vedi una recensione, se un personaggio salta, "salta come Dante", se ha 2 pistole "ha 2 pistole come Dante", se c'è una spada "è come final fantasy".

    Bo cmq a me Bioshock piace, forse si somigliano, ama se diciamo così allora pure Skyrim cioè, io non li accosto nemmeno, bioshock è molto più luminoso lineare ecc, e non da l'idea di essere steampunk, ammesso che io lo sappi riconoscere. I poteri poi ce li hanno tutti i giochi, mancano solo in FIFA e PES.

    Io per ora, so solo che Dishonored, ha una longevità ridicola, un po mi spiace, ma succede quando ambienti un gioco in una sola città. E anche i poteri, a differenza dell'idea iniziale di stravaganza e innovazione che mi avevano lasciato le prime anteprime, adesso mi sembrano pochi e già visti. ( e ho visto pochissimi trailer )
    Bè, sicuramente i primi due bioshock non sono steampunk, ma Infinte, quello che deve uscire, lo è eccome, più che altro non è oscuro come Dishonored... In quanto a Skyrim, quello non c' entra proprio nulla....

  7. #37
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ce l'ho parcheggiato da tre giorni causa impegni vari, ma se stasera riuscirò ad inserirlo nella console vi farò sapere quante più cose possibili

    Intanto per chi non l'avesse già letta, ecco la recensione: Dishonored - Recensione | PlayStation Bit.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #38
    Frequentatore occasionale L'avatar di pop dj
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pontinia, Italy
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho letto la recensione su PlayGeneraction un mese fa...
    secondo me è una ficata di gioco e varrebbe la pena comprarlo, se i fondi lo permettono...

  9. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo gioco è un bell'aspetto, ma quando l'ho provato, Feel like noioso

  10. Thanks rider_lory thanked for this post

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10
  2. [Thread Ufficiale] The Last of Us
    Di sephyroth89 nel forum PlayStation 3
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/06/2013, 04:31
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/05/2012, 17:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •