Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Final Fantasy XVI

  1. #11
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Guida ai Trofei]

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Shiva > Polvere di diamanti + Impulso
    Garuda > Gigaflare + Acrobazia Crudele
    Odino > Fulmine del Giudizio + Danza d'Acciaio

    Equipaggia l'oggetto che ti aumenta del 25% la barra di Zantetsuken usando Danza d'Acciaio (e poi al 50% in NG+)

    Praticamente usi Impulso e Acrobazia Crudele per fare andare i nemici in stagger, poi Polvere di diamanti per portare il moltiplicatore a 1.5x istantaneamente, e successivamente Gigaflare + Fulmine del Giudizio + Zantetsuken lv5, poi switch su Shiva per usare la sua abilità unica per congelare i nemici, Danza d'Acciaio per ricaricare Zantetsuken etc etc etc...

    Contro i nemici in mappa usa Zantetsuken caricato per instant ko con quasi tutti.
    Si,piu o meno usavo gli stessi Eikon,ma al posto di Garuda usavo Bahamut (per la megafusione) ,e al posto di acrobazia crudele andavo di Parafulmine o il colpo piu forte di Ifrit (nn ricordo piu il nome,sorry), ....e concordo per danza d'acciaio che in un colpo di Zantetsuken (da 5),elimina all'istante tutti i nemici normali (quelli senza barra gialla),quindi sempre equipaggiata ovviamente con l'amuleto di ricarica veloce.....; coi boss principali però come medaglioni usavo "Bacio di Shiva" e l'altro della Gigafusione che dimuisce i tempi di ricarica
    Ultima modifica di Aion78; 21/08/2023 alle 16:52

  2. #12
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si,piu o meno usavo gli stessi Eikon,ma al posto di Garuda usavo Bahamut (per la megafusione) ,e al posto di acrobazia crudele andavo di Parafulmine o il colpo piu forte di Ifrit (nn ricordo piu il nome,sorry), ....e concordo per danza d'acciaio che in un colpo di Zantetsuken (da 5),elimina all'istante tutti i nemici normali (quelli senza barra gialla),quindi sempre equipaggiata ovviamente con l'amuleto di ricarica veloce.....; coi boss principali però come medaglioni usavo "Bacio di Shiva" e l'altro della Gigafusione che dimuisce i tempi di ricarica
    Anche io usavo Bahamut poi però ho cambiato di nuovo con Garuda per buttare a terra i nemici a metà stagger, è molto più comodo... Parafulmine l'ho usata un sacco perché l'anello che potenzia Danza d'Acciaio del 25% non è abbastanza per caricare il livello 5 di Zantetsuken, ma appena l'ho potenziato al 50% l'ho tolta per un'abilità che mi permettesse di fare più danno alla barra dello stagger


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #13
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, tre curiosità :

    1 Io ho scelto, di saltare la parte della caduta di porta fenice. Ottengo ugualmente il trofeo Final Fantasy ?

    2 I medaglioni/anelli per gli AP e XP. Hanno solo un livello superiore, oppure ci sono altri livelli ?

    3 Le animazioni speciali nella modalità FINAL FANTASY, quando dovevi schiacciare quadrato ed R1; sapete come distinguere oppure c'è un sito in cui sono elencate ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  4. #14
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, tre curiosità :

    1 Io ho scelto, di saltare la parte della caduta di porta fenice. Ottengo ugualmente il trofeo Final Fantasy ?

    2 I medaglioni/anelli per gli AP e XP. Hanno solo un livello superiore, oppure ci sono altri livelli ?

    3 Le animazioni speciali nella modalità FINAL FANTASY, quando dovevi schiacciare quadrato ed R1; sapete come distinguere oppure c'è un sito in cui sono elencate ?
    1- Si la saltai pure io

    2-solo uno,puoi unire il medaglione della prima partita con quello della ng+ ....poi puoi comprare un'altro medaglione base (sempre da Charon)nella 2nda partita,ma nn so bene se mettendone uno da 50% ,e uno base da 30% (per esempio)hai un 80% totale,nn c'ho provato sinceramente.

    3-quando il lampo di luce è azzurro premi attacco (quadrato),quando è rosso premi R1 schivata,e quando è arancione quadrato ripertuto,ma poi lo intuisci dal filmato quello che devi fare
    Ultima modifica di Aion78; 28/08/2023 alle 12:06

  5. #15
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    E' uscito il dlc, qualche consiglio prima di iniziare ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  6. #16
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    E' uscito il dlc, qualche consiglio prima di iniziare ?
    No nessun consiglio gioca come ti pare ,l'unico trofeo potenzialmente mancabile è quello dell'arma OMEGA se per caso ti metti a vendere i materiali,basta non farlo

    metto i trofei dlc dato che nn sono al primo post


  7. #17
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    No nessun consiglio gioca come ti pare ,l'unico trofeo potenzialmente mancabile è quello dell'arma OMEGA se per caso ti metti a vendere i materiali,basta non farlo

    metto i trofei dlc dato che nn sono al primo post


    Devo andare direttamente alla difficoltà Final Fantasy, oppure devo andare con quella precedente ? Un'altra cosa inizia dalla storia oppure è una storia diversa da quell'originale ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  8. #18
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Devo andare direttamente alla difficoltà Final Fantasy, oppure devo andare con quella precedente ? Un'altra cosa inizia dalla storia oppure è una storia diversa da quell'originale ?
    Devo ancora giocarlo pure io per cui non ne ho idea per entrambe le cose che chiedi ...;per la mod FF vedi un po se ti fa iniziare subito o no,perchè nel gioco base si doveva sbloccare dopo una prima run ...;secondo me ,ma vado per ipotesi,si continua dalla partita principale,potrebbe esserci semplicemente un dungeon e una zona in piu

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Sera a tutti.
    Sono ormai giunto alla fine della prima run del gioco, fatto praticamente tutto quello che c'è da fare (forgiato spada, fatte tutte le missioni secondarie e uccisi le 32 bestie della bacheca) ma ho un problema, i cronoliti.

    Come posso affrontare i cronoliti senza far scadere il tempo e rimanere senza vita?

  10. #20
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Sera a tutti.
    Sono ormai giunto alla fine della prima run del gioco, fatto praticamente tutto quello che c'è da fare (forgiato spada, fatte tutte le missioni secondarie e uccisi le 32 bestie della bacheca) ma ho un problema, i cronoliti.

    Come posso affrontare i cronoliti senza far scadere il tempo e rimanere senza vita?
    Metti la difficoltà a facile,poi equipaggi il medaglione quello con le combo automatiche (tranne il cronolito della Zantetsuken) spammando quadrato...., cosi vedrai che in pochi tentativi le fai ,son piuttosto semplici

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •