Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Tokitowa

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    bellissime,anche io aspetto nuove news e qualche nuovo video dove mostrano il gameplay.
    "This is my Story"


  2. #12
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    bellissime,anche io aspetto nuove news e qualche nuovo video dove mostrano il gameplay.
    Già, solo che dovendo uscire nel vago 2012 in giappone credo che bisognerà aspettare l'autunno per nuovi video, in compenso per nuove immagini no. Dopo ne metto altre.

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito Tokitowa: in un video l'RPG in vero stile anime

    Il canale YouTube di Namco Bandai Games consente di vedere in movimento l'atteso titolo di Image Epoch, Time and Eternity (Tokitowa): videogioco di ruolo per PlayStation 3 caratterizzato da una particolare grafica che strizza l'occhio agli anime, grazie a sprite 2D ad altissima risoluzione innestati su ambienti 3D coloratissimi. Il video che potete visionare anche in questa pagina evidenzia le animazioni "disegnate a mano" dei personaggi mentre interagiscono con il mondo, con esplorazioni e battaglie. Time and Eternity arriverà sugli scaffali giapponesi l'11 di ottobre.

    Tokitowa: il JRPG definitivo per gli amanti di anime?



    Trama:

    Le vicende trattate verteranno intorno ad un rapporto d'amore tra il diciottenne principe conosciuto con il nome di "Knight Prince" e la giovane sedicenne Toki, archibugiere dotata di poteri magici che riveste lo stesso rango nobiliare dell'amato. I due sposi, grazie alla loro unione, si apprestano così a sedersi sul trono del regno di Kamuza ma, prima delle nozze, alla giovane verrà fatta una terribile predizione da un indovino: durante il lieto evento un misterioso nemico attenterà alle vite della coppia. I temi fondamentali all'interno della storia saranno il tempo e il matrimonio, sviluppati con l'intervallarsi di una moltitudine di generi differenti che spaziano dal serio, al comico sino ad arrivare al "sexy".

    Tra i produttori del gioco troviamo Kay Hirano (Mobile Suit Gundam: Seed Battle Destiny) e Kensuke Tsukanaka (Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier), mentre il comparto audio è stato curato dal compositore Yuzo Koshiro (7th Dragon 2020, Otomedius X, Shenmue). Il lavoro di Image Epoch (Fate/Extra, Luminous Arc) è stato integrato con la componente bidimensionale realizzata dallo studio d'animazione Satelight (Macross Frontier, Aquarion Evol), presso il quale ha contribuito anche il famoso illustratore di Bakemonogatari, VOFAN, che si è occupato del design dei personaggi.



    Data uscita in giappone: 11 ottobre!

    Non so voi ma io non vedo l'ora di sapere se esce in amercia! Nel caso non esca lo ordinerò perchè mi piace troppo, piacerà anche solo a me ma adoro l'idea del personaggio in stile anime con lo sfondo 3D!

    Ovviamente è esclusiva Ps3

  4. #14
    Frequentatore occasionale L'avatar di Nier
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Wow Sora, a dir poco spettacolare! Mi raccomando, tienici costantemente aggiornati

  5. #15
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grazie, siamo in 3 a cui piace il gioco

    Certo che tengo aggiornati, appena trovo il sito Linko, e appena arrivano news aggiorno!

    Se vuoi intanto ho trovato delle immagini di gioco che posso postare!

  6. #16
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito TokiTowa: ad un passo dalla versione inglese

    Pochi mesi fa sul suo account twitter, il fondatore e proprietario di Imageepoch Ryoei Mikage, aveva lasciato intendere che fossero in corso trattative con il publisher Namco Bandai riguardo ad una eventuale localizzazione in lingua inglese del videogioco in esclusiva Play Station 3 Tokitowa.

    Al recente Comic Exhibition 2012 di Taipei, durante l'intervista a Kay Hirono, produttore esecutivo di Bandai per l'atteso videogioco in stile anime, è stata confermata l'esistenza del progetto di localizzazione in lingua anglosassone ed un piano per la distribuzione dello stesso.
    Nello specifico, le parole di Hirono alla domanda posta dalla rivista Gamer.com.tw sono state:

    Questa volta ho nuove informazioni per chi ama i lavori dell'artista Vofan (designer di Toki to Towa. ndr). Oltre all'uscita giapponese, ci sono piani di rilascio per una versione inglese. Al momento, mi spiace, non sono previsti piani per produrre una versione in lingua cinese.

    Manca ancora un comunicato ufficiale, ma ormai pare solo una questione di tempo prima che Namco Bandai Games pubblichi i primi dettagli relativi alla versione occidentale, mentre quella giapponese è prevista per questo ottobre. Nel frattempo sono giunte le prime immagini della Collector Edition giapponese, verso la quale si è creata un'attesa mediatica non da poco.



    Non aspettavo altro, non vedo l'ora dell'annuncio ufficale

    Che bello, appena scoprirò la data del gioco inglese, corro a prenotare la Collector edition, qui sopra in versione Giapponese

    FONTE: Jigoku.it

  7. #17
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sento aria di giocone, altro titolo che tengo d'occhio da milioni di anni

    Sora ricordati sempre la super sezione nerd che ti ho linkato tempo fa

  8. #18
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Sento aria di giocone, altro titolo che tengo d'occhio da milioni di anni

    Sora ricordati sempre la super sezione nerd che ti ho linkato tempo fa
    Io lo aspetto da gennaio quando ho letto il primo Rumor, non vedo l'ora che esca in giapone e poi spero verso febbraio in america e europa almeno chiedo la CE per il compleanno XD

    Tranquillo Storm, non scirvo ma la seguo sempre, se ci fai caso ogni tanto qualche messaggio lo scrivo, son sempre Sora tanto.

  9. #19
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Non sapevo dell'esistenza di sto gioco, ma ora e nel mirino, appena esce la collector's e mia!!! Peccato che sti s.....i cambino le collector's europee, mentre quelle americane sono uguali a quelle giappo!

  10. #20
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Non sapevo dell'esistenza di sto gioco, ma ora e nel mirino, appena esce la collector's e mia!!! Peccato che sti s.....i cambino le collector's europee, mentre quelle americane sono uguali a quelle giappo!
    è sempre così Choppy, poi escono praticamente lo stesso giorno le versione Americana e Europea, infatti io penso la ordinerò dal sito della NISA! Sempre che sia Nis America da quanto ho capito! Potrebbe esser anche Bandai ma non son sicurto, su entrambi i siti il gioco non è riportato! Inoltre HN ad esempio è NISA ma è riportato anche sul sito della Namco quindi guarderei la Nisa io

    Non vedo lì'ora, speriamo esca per Luglio, almeno a scuola finita me lo godo con tranquillità!

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 18:10
  2. [Thread Ufficiale] The Last of Us
    Di sephyroth89 nel forum PlayStation 3
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/06/2013, 04:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •