Ciao ragazzi, anche se mi sto concentrando sull'arrivate a rango Elitč, oggi che sono a casa tranquillo ne ho approfittato per mettervi su la prima parte dei trofei che ho conquistato sino ad ora.
Ragazzi ma una curiositą,qualcuno di voi ha capito in qualche modo come vengono dati i punteggi nelle classificate?mi sto scervellando a fare ogni gara qualcosa di diverso ma niente,o ne perdo o ne prendo pochi anche facendo gare pulite e superando avversari,Vi dico solo da ultimo a primo in messico con 7 piloti,totale 4 punti mi ricordo di gare da ultimo a terzo e 50 punti forse dipende da come guidi ma anche da quanti partecipanti ci sono.In questo momento ci sono gare con poche persone comunque,ne trovo con 5/6 massimo voi avete idee?
Domanda veloce e forse stupida,ma vorrei sapere se č possibile segnalare quei babbi che giocano a sto gioco facendo di tutto per buttarti fuori.Non cč un modo per farli bannare da sto gioco con laccount?E assurdo giocare online soprattutto ora che cč meno gente e il trofeo elite diventa sempre peggio riuscire a prenderlo senza parole
Segnalibri