Grazie Grazie:  8
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 334

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #31
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Si infatti la cooperativa non c'è, che io sappia Ur Dragon è un evento slegato dalla campagna principale, so che puo' essere affrontato sia online che offline e che funziona tramite un sistema asincrono di danneggiamento cumulativo da parte degli utenti. I dettagli in merito sono un po confusi.. non appena progredendo nel gioco scopri qualcosa in piu' illuminaci

    Ps. Conto di prenderlo settimana prox
    ho controllato i primi siti con la guida ai trofei e non fanno altro che specificare " sconfiggi il drago di Ur" appena avrò maggiori info vi informo....online è possibile soltanto scambiare le pedine..non ce nessun altra funzionalità di multiplayer

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Che DD non disponga di un comparto multi (eccezion fatta per lo scambio di pedine) è fuori discussione, ma la battaglia con il drago di ur è una sorta di "MMORPG in differita". Mi spiego meglio : mettiamo caso che tu, mentre sei collegato al PSN ti imbatti nel drago (che se non erro si trova al di sotto di Gran Soren), il danno da te inferto verra' accumulato a quello degli altri utenti connessi in rete. Al tuo ritorno nel gioco potresti trovare il mostro notevolmente indebolito rispetto a come lo avevi lasciato, se non addirittura sconfitto. Discorso diverso se lo affronti mentre sei sconnesso, in tal caso non ci sara' un sistema di danneggiamento "persistente" ma dovrai far leva unicamente sulle tue forze. Sembrerebbe quasi una divagazione sul tema delle battaglie asincrone proposte in alcuni celebri browser game o titoli per sistemi iOS (Outernauts ed Hero Academy giusto per citarne un paio)...

  3. #33
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Che DD non disponga di un comparto multi (eccezion fatta per lo scambio di pedine) è fuori discussione, ma la battaglia con il drago di ur è una sorta di "MMORPG in differita". Mi spiego meglio : mettiamo caso che tu, mentre sei collegato al PSN ti imbatti nel drago (che se non erro si trova al di sotto di Gran Soren), il danno da te inferto verra' accumulato a quello degli altri utenti connessi in rete. Al tuo ritorno nel gioco potresti trovare il mostro notevolmente indebolito rispetto a come lo avevi lasciato, se non addirittura sconfitto. Discorso diverso se lo affronti mentre sei sconnesso, in tal caso non ci sara' un sistema di danneggiamento "persistente" ma dovrai far leva unicamente sulle tue forze. Sembrerebbe quasi una divagazione sul tema delle battaglie asincrone proposte in alcuni celebri browser game o titoli per sistemi iOS (Outernauts ed Hero Academy giusto per citarne un paio)...
    è probabilmente come dici tu ma se io mi metto ad affrontare il drago con le pedine dei miei amici ( sarà qst la novità) il gioco no npuò umanamente pretendere che sia io a dare il colpo di grazie...ergo basterà cmq semplicemente buttarlo giù...nel modo in cui tu hai descritto ma solo buttarlo giù....è impensabile che io mi debba sincronizzare con altri giocatori nel dare l'ultimo colpo non credi?

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Edit..

    Multiple Arisen can inflict the "final blow" to the same online dragon.
    presa da http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Ur-Dragon

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di Emet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Alphamales
    Messaggi
    610
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucianoBoss87 Visualizza Messaggio
    è probabilmente come dici tu ma se io mi metto ad affrontare il drago con le pedine dei miei amici ( sarà qst la novità) il gioco no npuò umanamente pretendere che sia io a dare il colpo di grazie...ergo basterà cmq semplicemente buttarlo giù...nel modo in cui tu hai descritto ma solo buttarlo giù....è impensabile che io mi debba sincronizzare con altri giocatori nel dare l'ultimo colpo non credi?
    Si credo, o almeno lo spero. In ogni caso prima o poi lo scopriremo

    @pegasus83 : ottimo link, la strategia illustrata dall'autore potrebbe tornarci utile, tuttavia la descrizione del trofeo resta alquanto sibillina

  6. #36
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emet Visualizza Messaggio
    Si credo, o almeno lo spero. In ogni caso prima o poi lo scopriremo

    @pegasus83 : ottimo link, la strategia illustrata dall'autore potrebbe tornarci utile, tuttavia la descrizione del trofeo resta alquanto sibillina
    secondo me ci stiamo preoccupando troppo..basterà affrontarlo al massimo della potenza...ho notato che non c'è level cap nel gioco e qst è molto utile

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    ma sto boss (non mi sono letto la strategia per non spoilerarmi nulla) si puo affrontare solo al NG+?
    e nel NG+ cosa mi porto dietro dalla prima run?
    devo capire se mi conviene esplorare tutte le varie case/zone etc per raccattare oggetti e materiali, durante la prima run.

  8. #38
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    ma sto boss (non mi sono letto la strategia per non spoilerarmi nulla) si puo affrontare solo al NG+?
    e nel NG+ cosa mi porto dietro dalla prima run?
    devo capire se mi conviene esplorare tutte le varie case/zone etc per raccattare oggetti e materiali, durante la prima run.
    credo ti porterai tutto dietro...altrimenti sarebbe troppo dura farcela....ci sono cmq ancora poche info al riguardo

  9. #39
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    come si prende il trofeo legato all'affinità massima con un npc? e soprattutto dove si vede la % di affinità?
    io sto riempiendo di regali l'albergatore della capitale... ma non succede niente.

  10. #40
    Bit User L'avatar di LucianoBoss87
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    come si prende il trofeo legato all'affinità massima con un npc? e soprattutto dove si vede la % di affinità?
    io sto riempiendo di regali l'albergatore della capitale... ma non succede niente.
    all'albergatore piacciono i teschi....dagliene finchè non è disponibile la sua missione di scorta alla sorgente della giovinezza...portala a termine e al ritorno regalagli un altro paio di teschi e ti darà il trofeo...io l'ho fatto da poco in qst modo

Discussioni Simili

  1. [News] Nuovo video per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/05/2012, 15:02
  2. [News] Nuovo video per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/05/2012, 12:00
  3. [News] La demo di Dragon’s Dogma è in arrivo
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/04/2012, 20:14
  4. [News] Trailer per Dragon’s Dogma
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/03/2012, 18:39

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •