Grazie Grazie:  8
Pagina 163 di 213 PrimaPrima ... 63113138153159160161162163164165166167173188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2127

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto IV

  1. #1621
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come detto sul PSN io sono disponibile e serio. Alla fine ogni sera sono Online fino ad inizio mattina praticamente. Dipende se ho da fare o meno Online e naturalmente a che cosa sto giocando. Il mio obbiettivo è il platino. Infatti al momento io non ho ancora iniziato il gioco. Volevo partire dall'Online, almeno poi il resto è tutto molto più semplice.

  2. #1622
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cantorre Visualizza Messaggio
    Come detto sul PSN io sono disponibile e serio. Alla fine ogni sera sono Online fino ad inizio mattina praticamente. Dipende se ho da fare o meno Online e naturalmente a che cosa sto giocando. Il mio obbiettivo è il platino. Infatti al momento io non ho ancora iniziato il gioco. Volevo partire dall'Online, almeno poi il resto è tutto molto più semplice.
    Ok, io ci sono sempre la sera tardi! Io stò facendo il trofeo online "Ricercato", cioè devi raggiungere la modica somma di 5.000.000 di dollari giocando online... ti consiglio di vederti alcuni video che mostrano come si ci deve comportare giocando in una specifica modalità online detta "NOOSE", nella quale è possibile guadagnare dai 4.500$ in su, per ogni giocata...fammi sapere.

  3. #1623
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mexao79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stò cercando minimo 2 persone che come me devono arrivare a 5.000.000 $...però avrei bisogno di persone abbastanza affidabili, serie e costanti, in modo da non impigarci una vita nel prendere il tofeo!
    Io dovrei avere all'incirca sui 2.500.000$ accumulati, ma è parecchio che non ci gioco ma vorrei assolutamente prendere qul maledetto trofeo di Platino!!!
    Per non bastare ho anche buggato il trofeo AWP!!!
    Io ho già due quasi sempre online, ma uno in più non guasterebbe. Aggiungimi (Veeto), ci sono tutti i pomeriggi e qualche volta di sera.

  4. #1624
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mexao79 Visualizza Messaggio
    Ok, io ci sono sempre la sera tardi! Io stò facendo il trofeo online "Ricercato", cioè devi raggiungere la modica somma di 5.000.000 di dollari giocando online... ti consiglio di vederti alcuni video che mostrano come si ci deve comportare giocando in una specifica modalità online detta "NOOSE", nella quale è possibile guadagnare dai 4.500$ in su, per ogni giocata...fammi sapere.
    Infatti è la migliore modalità, se siete coordinati perfettamente ogni 2 minuti guadagnate 4500$
    Poi quelle volte che uccidi i poliziotti e ti da i soldi potresti anche arrivare a 5000$ e passa


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  5. #1625
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Io ho già due quasi sempre online, ma uno in più non guasterebbe. Aggiungimi (Veeto), ci sono tutti i pomeriggi e qualche volta di sera.
    Aggiunto, grazie!

  6. #1626
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono disponibile. Allora facciamo che mi rendo disponibile per i vari Trofei Online. Spero in una mano reciproca, visto e considerato che non l'ho mai iniziato GTA IV. Qualcuno riesce a postarmi un video su che cosa bisogna fare per il Trofeo?

  7. #1627
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cantorre Visualizza Messaggio
    Io sono disponibile. Allora facciamo che mi rendo disponibile per i vari Trofei Online. Spero in una mano reciproca, visto e considerato che non l'ho mai iniziato GTA IV. Qualcuno riesce a postarmi un video su che cosa bisogna fare per il Trofeo?
    Se intendi Ricercato non c'è niente da dire, devi raggiungere la somma di 5.000.000$ online. Se fai Noose (che è la missione più veloce) guadagni 4500$ ogni 2 minuti circa


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  8. #1628
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tutto chiaro. Più o meno a che ora siete disponibili?

  9. #1629
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dopo anni di sbattimenti e 4 run, finalmente ho sbloccato AWP!!
    Oggi pomeriggio, insieme ad AfroGattuso, mi stavo preparando a rifare tutte le gare, prima di iniziare però ho dato un'occhiata alle statistiche (dal gioco non dal Social) ed ho notato un paio di Cannonball Run con 2 o 3 vittorie anzichè 4, ho iniziato da una di queste e mi si è sbloccato il trofeo appena vinta la prima

  10. #1630
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Complimenti veeto


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31/03/2011, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •