Non riesco a trovare il club "XIII" puoi verificare se esiste ancora o l'hai trascritto male? Mentre lo cercavo ho settato anche tutte le impostazioni su "Qualsiasi"
Non riesco a trovare il club "XIII" puoi verificare se esiste ancora o l'hai trascritto male? Mentre lo cercavo ho settato anche tutte le impostazioni su "Qualsiasi"
Buon pomeriggio a tutti! C'è qualcuno che vorrebbe unirsi per cercare di boostare i trofei del "pro" club? Siamo in 3 persone, ne servirebbe un quarto...premetto che abbiamo creato un gruppo whatsapp per organizzarci.
Se volete sto in un club in elite, aggiungetemi DarkVins3000 e unitevi... Non so se mi caccianoa era libero e sono entrato, se ci sbrighiamo riusciamo a fare una partita per il trofeo di raggiungere l elite
Ciao, bisogna essere in un club di divisione 1 e fare il salto in divisione Elite.
Siamo riusciti a prenderlo qualche giorno fa. Per chiunque abbia bisogno di aiuto mandi un messaggio privato col numero di telefono e provvederò ad aggiungerlo sul gruppo del boost che abbiamo creato.
ragazzi a me mancherebbero solo i trofei di pro club, qualcuno disposto a darmi una mano? ps5: touchilmatto
Segnalibri