Grazie Grazie:  0
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 175 di 175

Discussione: [Elenco Trofei] The Walking Dead

  1. #171
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Meno, son 2 ore a episodio di Media poi dipende cosa fai, se ti perdi in in giroa vedere e parlar con tutti allora sì, 15 ore compelssive le tocchi, io avrò toccato le 12-13 ore.

    Il DLC invece 50 Minuti - 1 Ora lo fai

  2. #172
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho una domanda, tutte le azioni fatte nel gioco base e dlc modificano la seconda stagione o non cambia un cazzo?

  3. #173
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho una domanda, tutte le azioni fatte nel gioco base e dlc modificano la seconda stagione o non cambia un cazzo?
    Certo che sì, la 2° stagione è influenzata dal primo, la storia principale influenzerà Clementine e il suo comportamento in certe situazioni mentre il DLC influenzerà chi c'è e come si comortan dato che i Pg del DLC son nella 2° stagione

    Per i trofei invece basta completar i capitoli indipendentemente da cosa scegli comunque

  4. #174
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Certo che sì, la 2° stagione è influenzata dal primo, la storia principale influenzerà Clementine e il suo comportamento in certe situazioni mentre il DLC influenzerà chi c'è e come si comortan dato che i Pg del DLC son nella 2° stagione

    Per i trofei invece basta completar i capitoli indipendentemente da cosa scegli comunque
    Ah ok ma quindi solamente Clementine cambierà di conseguenza e il dlc quindi influenza direttamente i protagonisti della seconda stagione?

    Per i trofei si lo so che basta solamente finire la storia ed è un platino regalato. Lo rigioco volentieri anche per farmi 400 Days che mi è totalmente inedito e per vedere scene alternative della storia che ho visto giocandolo quasi due anni fa su pc.

  5. #175
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ah ok ma quindi solamente Clementine cambierà di conseguenza e il dlc quindi influenza direttamente i protagonisti della seconda stagione?

    Per i trofei si lo so che basta solamente finire la storia ed è un platino regalato. Lo rigioco volentieri anche per farmi 400 Days che mi è totalmente inedito e per vedere scene alternative della storia che ho visto giocandolo quasi due anni fa su pc.
    Sì, in parte sì, poi ovviamente dipenderà che scegli nella 2° stagione, io non la ho ma ho visto in giro che ci sono appunto i Pg del DLC (E se lo giochi capisci percè quindi influenza già chi incontri e chi no) & penso che alcune scelte finali come "La chiave o la pistola" nell'ultima parte del primo influenzino certe scelte di Clementine, sopratutto all'inizio

    Beh, allora buona rigiocata, è sempre bello giocarsi certi titoli

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Dead Space
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 684
    Ultimo Messaggio: 20/12/2019, 17:44
  2. [Elenco Trofei] Never Dead
    Di MastroCandeggina nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10/04/2015, 19:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •