Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Call of Duty: Black Ops II

  1. #61
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    si si io sto aspettando con ansia black ops 2 anzi tra un po mi strappo i capelli...
    dopo modern warfare 2 vedo solo il vuoto tranne battlefield che mi sembra su un'altro pianeta rispetto alla serie cod....

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #62
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cod finirà prima o poi
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  3. #63
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Credo che la serie CoD debba riuscire a trovare un giusto equilibrio. La prima cosa che bisogna fare è cambiare quel dannato motore grafico, che ha fatto girare più COD per troppi anni. La seconda cosa da fare è riuscire a trovare un modo per non far perdere al player la voglia di giocare. Per esempio, a differenza di Modern Warfare 2, MW3 dopo aver giocato 1-2 mesi online l'ho lasciato da parte. Con ciò voglio dire che BISOGNA implementare nuovamente l'Intervention, la Nuke e altri accessori di questo tipo, altrimenti la gente si stanca. Dulcis in fundo bisogna trovare qualche bella novità, perché non si può andare avanti sempre con la solita zuppa riscaldata. Finisci la campagna, gioca alle Special Ops o Zombie e poi aspetta i soliti 3-4 DLC a 15 €. Detto sinceramente, è una presa per il culo! .

    Spero vivamente che la saga Activision possa risorgere, ma se non si sbriga a fare qualche cambiamento radicale, la vedo dura che possa competere con la serie EA o altri FPS .
    verissimo, mi ricordo i bei tempi di mw2: tornavo a casa dopo la scuola e sempre, ci stava la partita a cod con amici per svagarsi 2 orette circa e poi si passava ai compiti o/e sport, poi in serata altra partitella a cod. Con Black ops, era rimasto un pò tutto simile anche se l'ambientazione non mi aveva colpito molto e l'online era ingiocabile per i primi 2 mesi a causa del Lag o il respawn idiota che poi hanno sistemato con una patch. Con MW3 hanno toccato il fondo: mi sembrava un dejà-vù costante, come se giocassi ancora a mw2 e mi dava davvero fastidio come sensazione perciò ho smesso di giocarci (si salvano giusto le modalità "strane" che hanno introdotto, tipo quella infetto et simili).

    Quest'anno tocca alla Treyarch, e dovrà fronteggiare il Medal Of Honor sempre della EA e il neo-uscito Ghost Recon se non erro, il prossimo anno toccherà alla nuova infinity e dovranno creare una nuova serie di cod (missione assai tosta perchè il cod ai tempi delle guerre mondiali è stato fatto, il cod moderno è stato fatto, il cod futuristico è stato fatto) che fronteggi l'imponente Battlefield 4, (sempre EA), che già con il 3 ha mostrato la sua superiorità al passato MW3


    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Cod finirà prima o poi
    Tutto può essere, ma di certo non finisce quest'anno: serve il giusto avversario per affondare la serie, e secondo me non è medal of honor che esce quest'anno; serve un gioco che ha un forte "zoccolo duro" di appassionati, tanti quasi quelli di cod ovvero Battlefield: il 4, per le motivazioni che ho detto sopra, potrebbe essere fatale per l'Activision se il nuovo team di sviluppo non se ne esce con una genialata


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #64
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Cod finirà prima o poi
    Ricordati che TUTTO prima o poi finirà, non solo COD .





  5. #65
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    lo prendero' solo per gli zombie...
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  6. #66
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito



    E' sempre il solito, ma a me piace cosi.

  7. #67
    Utente affezionato L'avatar di franzau96
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    58
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Credo (e spero, ovviamente) che sarà davvero un'enorme svolta, sotto tutti i punti di vista. Sulla campagna e su zombi nemmeno ho bisogno di spiegarmi, immagino. Per quanto riguarda il multiplayer, già solo il ranking, l'e-sports e la modalità per i commentatori con la possibilità di spettare le partite promettono benissimo.

    P.S. la cosa più giusta l'ha detta KenoBill nella pagina precedente. CoD ha fan, MILIONI di fan. Voi che fareste, rischiereste di perderli tutti, o quasi? La "solita solfa" ci sta, a parer mio, e DEVE starci, ma bisogna implementare TANTE novità (anche piccole, ma che siano tante), a partire da una grafica un po' più al passo fino ad arrivare a vere e proprie caratteristiche del gameplay (parlando di single player, sia i finali multipli che i capitoli in cui si utilizzano le macchine lo sono), ma come ho già detto, servono TANTE di queste piccole cose, e in tutte e tre le modalità. Secondo me, nella campagna ce ne saranno abbastanza, e figuriamoci in Zombi (la cosa che davvero tiene su CoD ultimamente). E' da vedere solo per il multi, ma secondo me qui MOLTA gente s'è scordata che Treyarch NON è IW, e che è avanti anni luce. Volete forse dire che da WaW a BO non sia migliorato proprio nulla? (come per MW2 -> MW3)
    L'Oscurità ci circonda.

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di xDC-SKINNER
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un po' che è sucito un video trailer del multi dove mostrano varie classi, oggetti e robe varie.
    Qui c'è un video che secondo me spiega alla perfezione (in inglese) cosa succede nel multiplayer, mostrano le varie classi e i vari suoi usi:
    Scopriamone di più sul multiplayer di CoD: Black Ops 2 • Trailer • Eurogamer.it

    Poi ovviamente come in BO eiste la super limited edition ovvero il Care Package, secondo me una merdata unica, spendere così tanti soldi per avere un robbotino volante? Io se voglio comprare una limited, voglio qualcosa NEL GIOCO, voglio un qualcosa che dica: ei guarda io ho comprato la limited e tu invece no. Non un coso che vola che nessuno saprò mai che ho. Poi abbè c'è la mappa nuketown, unica cosa buona.
    Vediamo l'unboxing del Care Package di Call of Duty: Black Ops 2 • Trailer • Eurogamer.it


    Cosa ne pensate dopo il trailer-gameplay del multiplayer?

  9. #69
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Black Ops 2 - Sniper Montage ep. 02 | ItalianCodGames


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •